indicatore temperatura acqua radiatore

  • 3 Risposte
  • 1281 Visite
indicatore temperatura acqua radiatore
« il: Luglio 09, 2007, 10:37:35 am »
ciao, ven trasportando la dea (sembravo un camaleonte con gli occhi che giravano a 360° per scrutare ogni particolere della dea), vado a controllare la temperatura dell'acqua e e mi accorgo che non c'è il sensore, cioè manca proprio la lancetta! [:fiu].

la mia è una dspecial del 73, è possibile che fosse optional?!?!? o semplicemente l'elettrauto ha dimenticato di montarla quando ha ripiazzato il cruscotto?!?!?


ciao
fabio

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: indicatore temperatura acqua radiatore
« Risposta #1 il: Luglio 09, 2007, 10:43:21 am »
anche la mia DS23 è del 73 e non ha la lancetta, ma solo la spia. Negli ultimi anni di produzione l'allestimento si è molto impoverito
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: indicatore temperatura acqua radiatore
« Risposta #2 il: Luglio 09, 2007, 11:02:40 am »
Andrea, pensavo che al 90% l'avesse dimeticata di ripiazzare l'elettrauto e l'ho chiesto solo per scrupolo!
mi confermi che potrebbe essere proprio mancante dalla casa?!?!? pare ci sia il vuoto ma si vede che il cruscotto lo preveda!

ok grazie per il momento.



fabio

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: indicatore temperatura acqua radiatore
« Risposta #3 il: Luglio 09, 2007, 12:51:12 pm »
La lancetta della temperatura era di serie sui cruscotti dal '63 al '69 che però non avevano la spia.

Dal '70 al '71, cruscotto unificato, era di serie su DSuper e su DS (Confort e Pallas).

Dal '72 in poi la lancetta era optional.

ciao ciao

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...