GIARDINI DI NINFA (LATINA)

  • 159 Risposte
  • 56619 Visite
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #15 il: Marzo 11, 2009, 07:42:43 am »
Caro Gianfranco anche a Napoli la tua dea ha lasciato un buon ricordo , a Bagnoli c'è chi la rimpiange ancora.
P.S. l'ho rivista quest' autunno al raduno di Mercogliano ma non era con la dea e sono dovuto scappare causa moglie avversa , ero lì di passaggio per Montevergine . A presto Gennaro.

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #16 il: Marzo 11, 2009, 10:48:02 pm »
Sono sorpreso... è proprio piccolo il mondo.
Io so che a Bagnoli c'è chi la rimpiange ancora ma tu come fai a saperlo?????
Dopo aver venduto la mia precedente DS ho avuto la fortuna di incontrare una DEA conservata molto bene poi è del 68 che è l'anno, tra tutti, quello che preferisco, è del colore più bello e con l'interno che ho sempre voluto. Non potevo non prenderla ... ma è stata veramente dura farlo. E, anche se forse non era proprio necessario, ho deciso di iniziare un buon restauro. Per portarla come è oggi ci son volute quasi mille ore di lavoro e decine di migliaia di euro... sono tanti ... ma ne è valsa la pena.... E adesso vorrei solo godermela... se ci incontriamo voglio raccontarti tutta la storia e ti assicuro che è molto interessante... a partire da come ho fatto per averla. [:clap]


 

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #17 il: Marzo 12, 2009, 12:16:24 am »
Giovanni se una persona di grande umanità, ma perchè hai deciso di rovinare tutto con questi "sudisti"?.. ;D

...devi sapere che ho origini partenopee (oltre ad amare l'Italia tutta): eppoi, con la mia modesta stazza contribuisco non poco anche io all'effetto serra con la mia "evaporazione"...!  ;D  ;D
Giovanni                                           

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #18 il: Marzo 12, 2009, 07:52:44 am »
Caro Gianfry a Bagnoli ci andavo regolarmente negli anni novanta quando avevo la prima dea , poi ci sono tornato l' anno scorso per far acquistare una D Special ad un mio amico. In quel periodo vidi la tua macchina che conserva ancora la vetrofania della loro officina e chiesi info su quella splendida creatura con targa NA 50 , non poterono non confermare le impressioni che avevo avuto in quel passaggio di Mercogliano , che macchina!
P.S. la vera storia la sapevo già e non è molto diversa da quella che mi ha portato ad acquistare la mia D Special
in vero abbiamo qualche amico in comune , ma come spesso accade dalle nostre parti le idee e i confronti su queste camminano più lente delle Dee.

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #19 il: Marzo 12, 2009, 10:33:53 am »
..spero proprio di esserci..dell'idea di Ninfa si era parlato all'ultimo Citropesce  [:clap] ed ecco la proposta già impacchettata!!!
..a proposito di Napoli, anche NAThalie  [:love] sarà contenta di incontrare dee con cui parlare un pò di dialetto condiviso..Napoli, oltre che la sua targa, [:cont] è il luogo dove ha vissuto molti anni dopo il trasferimento dal profondo nordest e prima della suo attuale soggiorno romano..così potremo raccontarci un pò di storie..
..a tutti i romani e limitrofi ricordo l'appuntamento del 20 marzo, data del prossimo citropesce sulla costa..
a presto
 [:hello]

PS: per Giobri..oggi sarei sarei stato volentieri con voi!!! buon pranzo [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline pabra

  • *
  • 63
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #20 il: Marzo 12, 2009, 12:21:12 pm »
frequento questo forum da anni ormai,Napoletano ma con d special targata PA e ho avuto il piacere di segurire in bici per le starde della provincia di AV la tanto citata Na50 e  posso  solo confermare quanto sia bella.....

Spero di poter partecipare al raduno di Giugno e di conoscere di persona gli utenti di questo tanto amato e UTILE forum!!!!

A presto pabra
 

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #21 il: Marzo 12, 2009, 01:02:51 pm »
frequento questo forum da anni ormai,Napoletano ma con d special targata PA e ho avuto il piacere di segurire in bici per le starde della provincia di AV la tanto citata Na50 e  posso  solo confermare quanto sia bella.....

Spero di poter partecipare al raduno di Giugno e di conoscere di persona gli utenti di questo tanto amato e UTILE forum!!!!

A presto pabra

Miiiiiii!.......targato Palermoooooooo seiiiiii?? [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]....BENVENUTO!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #22 il: Marzo 12, 2009, 03:13:42 pm »
Miiiiiii!.......targato Palermoooooooo seiiiiii?? [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]....BENVENUTO!
e comè quadra o lunga..................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline pabra

  • *
  • 63
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #23 il: Marzo 12, 2009, 05:46:45 pm »
Quadrata originale del 71.....
 

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #24 il: Marzo 12, 2009, 08:21:54 pm »
Quadrata originale del 71.....
complimenti..................... [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #25 il: Marzo 12, 2009, 09:26:07 pm »
..spero proprio di esserci..dell'idea di Ninfa si era parlato all'ultimo Citropesce .....

.....per Giobri..oggi sarei sarei stato volentieri con voi!!! buon pranzo [:hello]


...ci rifacciamo il 20 ad Anzio, al secondo vero citropesce....il primo è stato oggi, anche se con una sola dea e 3 commensali! Grazie Fisher per il metadonico giretto al mare....riesco a tirare avanti per qualche giorno ancora, in attesa della mia bella  [:love]  [:love]
Delphy con Fisher, mia moglie e la mia possente stazza davanti casa....
A presto  [:hello]  [:hello]
Gio
Giovanni                                           

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #26 il: Marzo 13, 2009, 11:29:19 am »
Giornata estatica.
Mangiata di pesce eccellente.
Compagnia impagabile.
E come cornice la dea al mare.
Non aggiungo altro.
metadone

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #27 il: Marzo 13, 2009, 11:35:16 am »
...ci rifacciamo il 20 ad Anzio, al secondo vero citropesce....il primo è stato oggi, anche se con una sola dea e 3 commensali! Grazie Fisher per il metadonico giretto al mare....riesco a tirare avanti per qualche giorno ancora, in attesa della mia bella  [:love]  [:love]
Delphy con Fisher, mia moglie e la mia possente stazza davanti casa....
A presto  [:hello]  [:hello]
Gio

..  [:hello] Gio.. ma il fotografo era in un tombino o è altezza puffo?..  [;)] 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #28 il: Marzo 13, 2009, 03:50:50 pm »
Giornata estatica.
Mangiata di pesce eccellente.
Compagnia impagabile.
E come cornice la dea al mare.
Non aggiungo altro.
metadone

...minkia che naso che mi ritrovo....Fisher, come al solito sei irriverente....!  [:D]  [:D]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #29 il: Marzo 13, 2009, 03:52:06 pm »
..  [:hello] Gio.. ma il fotografo era in un tombino o è altezza puffo?..  [;)] 
...no, è stato Fabio, il mio mega-Mecca, giù nella discesa della sua officina, come si può notare proprio davanti casa mia... [:fiu]  [:fiu]
Giovanni