Sondaggio

Parteciperesti ad un raduno di:

Sole DS
DS + CX
DS + 2CV e derivate
Tutti i modelli storici Citroen
Completamente generico

Tipi di raduno

  • 119 Risposte
  • 37701 Visite
*

Offline DRAKE

  • **
  • 166
Re: Tipi di raduno
« Risposta #30 il: Giugno 26, 2013, 11:30:21 pm »
Vi anticipo che iome Sting stiamo organizzando,di organizzare il nostro primo raduno.
A settembre, non dico altro... [:fiu]

Perche' invece non inizi a farti vedere qualche volta quando ci incontriamo..... ;D

 [:hello]


*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: Tipi di raduno
« Risposta #31 il: Giugno 27, 2013, 07:38:42 am »
Perche' invece non inizi a farti vedere qualche volta quando ci incontriamo..... ;D

 [:hello]



Sabato prossimo ci saremo, penso per le 18.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Tipi di raduno
« Risposta #32 il: Giugno 27, 2013, 10:32:49 am »
Ho partecipato al raduno RIASC di Malcesine con una ....BX Sport... e non ho notato nessuna differenza fra le persone che avevano la 2CV o la CX ,DS oppure C6!
Tutti appassionati della Citroen!
Come diceva Motom SS eravamo a tavola in 12 e manco sapevo che macchina avessero gli altri e ci siamo divertiti un sacco.
Io ho votato per tutti i modelli storici Citroen [:clap] [:clap]

Ecco: mi sento nello stesso mood.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Tipi di raduno
« Risposta #33 il: Giugno 27, 2013, 10:38:43 am »
......eravamo a tavola in 12 e manco sapevo che macchina avessero gli altri e ci siamo divertiti un sacco....

Io non mi potrei mai sedere a tavola con persone di cui non conosco l'auto.
Poi di cosa parlo ?

 [o:o:] [(occhioni)] [A:slurp] [:crazy] [:ohoh] [A:mai]

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: Tipi di raduno
« Risposta #34 il: Giugno 27, 2013, 01:17:45 pm »
Io non mi potrei mai sedere a tavola con persone di cui non conosco l'auto.
Poi di cosa parlo ?

 [o:o:] [(occhioni)] [A:slurp] [:crazy] [:ohoh] [A:mai]
Di Citroen !

Re: Tipi di raduno
« Risposta #35 il: Giugno 27, 2013, 01:27:36 pm »
La mia propensione ad organizzare un raduno per tutti i modelli ultratrentennali Citroen
mi sembra oramai palese ed è ulteriormente stimolata dal desiderio di voler "stanare" i
pochi esemplari ancora ben nascosti esistenti nel mio territorio.
Obiettivo evidentemente improbo ma affascinante e tutt'altro che irraggiungibile.
Vorrei, con la vostra partecipazione/collaborazione, riportare alla mente dei reatini i vecchi modelli della casa.
Ricordi che, da queste parti, sono oramai quasi completamente sbiaditi. :(
A tal buon fine occorre tuttavia entrare nei "tecnicismi" e sciogliere un primo difficile nodo:
2- in quali proporzione dovrei ospitare i vari modelli e come potrei fare la selezione?
Mi scuso per l'auto-citazione, ma il punto suddetto mi sembra di estrema importanza e
finora in questa conversazione è stato troppo superficialmente sottovalutato.
 [:hello]
« Ultima modifica: Giugno 27, 2013, 01:29:25 pm da manug75 »

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Tipi di raduno
« Risposta #36 il: Giugno 27, 2013, 02:15:19 pm »
La parola "selezione" è già di per se pericolosa. Molto, anche.

Se fai un raduno aperto a tutti i modelli storici Citroën, puoi porre un solo limite: il numero di auto.
Se dici "100 auto" e ti arrivano 95 Axel e 5 Traction Avant, quello sarà il raduno.

Questa è una condizione fondamentale per ottenere il patrocinio del RIASC.

Poi puoi anche dire che tu sei l'organizzatore, che non ti frega nulla delle regole del Registro e che vuoi 95 DS del '59 e 5 GSA, ma la cosa non verrà colta in maniera granché positiva  [:D]

Re: Tipi di raduno
« Risposta #37 il: Giugno 27, 2013, 04:28:26 pm »
Molto bene, apprendo che il RIASC ha dunque previsto delle tracce da seguire circa l'organizzazione dei raduni.
Dove potrei reperire tale documento? Sarebbe fondamentale qualora decidessi di organizzare con il patricinio del
registro per attenermi in modo aderente alle sue direttive.
Qualora invece, voglia "personalizzare" il raduno tenendomi fuori da qualsiasi vincolo circa il parco auto, mi
piacerebbe avere nel limite massimo di presenze possibile (a livello generale) una proporzione della presenza
dei vari modelli. In questo caso, su quali basi? I numeri di produzione? Il numero di esemplari ancora circolanti?
Secondo voi, quale potrebbe essere la "discriminante" (altra parola pericolosa, vero MarTini?)?
Ovvero, vorrei organizzare un incontro nel quale fossero adeguatamente rappresentati tutti i modelli.
Questo è un obiettivo al quale non vorrei rinunciare!
 :-\

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Tipi di raduno
« Risposta #38 il: Giugno 27, 2013, 04:58:01 pm »
Molto bene, apprendo che il RIASC ha dunque previsto delle tracce da seguire circa l'organizzazione dei raduni.
Dove potrei reperire tale documento? Sarebbe fondamentale qualora decidessi di organizzare con il patricinio del
registro per attenermi in modo aderente alle sue direttive.
Qualora invece, voglia "personalizzare" il raduno tenendomi fuori da qualsiasi vincolo circa il parco auto, mi
piacerebbe avere nel limite massimo di presenze possibile (a livello generale) una proporzione della presenza
dei vari modelli. In questo caso, su quali basi? I numeri di produzione? Il numero di esemplari ancora circolanti?
Secondo voi, quale potrebbe essere la "discriminante" (altra parola pericolosa, vero MarTini?)?
Ovvero, vorrei organizzare un incontro nel quale fossero adeguatamente rappresentati tutti i modelli.
Questo è un obiettivo al quale non vorrei rinunciare!
 :-\

Ciao, non esiste una "guida pratica", semplicemente i Presidenti hanno stabilito che un raduno, per essere patrocinato RIASC, dev'essere (ovviamente) patrocinato da uno dei Club che compongono il Registro e deve essere aperto a tutti i modelli iscrivibili al RIASC.

Porre un limite percentuale ad un modello rispetto ad un altro, è chiaramente contrario allo spirito del Registro stesso.

 [:hello]

Re: Tipi di raduno
« Risposta #39 il: Giugno 27, 2013, 05:13:56 pm »
Porre un limite percentuale ad un modello rispetto ad un altro, è chiaramente contrario allo spirito del Registro stesso.

Tutto dipende anche dal modello respinto...  ;D

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Tipi di raduno
« Risposta #40 il: Giugno 28, 2013, 09:12:33 am »
Il mio intento sarebbe quello di accogliere esemplari innanzitutto ultratrentennali,
eppoi ORIGINALI. Questo penso che possa essere un punto condiviso e inamovibile.
Per quanto riguarda la ripartizione, più che la selezione dei modelli, non vedo
perché il R.I.A.S.C. dovrebbe opporsi o non contribuire ad un evento con una partecipazione
"proporzionata" di tutti i modelli. Sarebbe pur sempre una manifestazione che persegue
gli stessi fini per il quale il sodalizio è nato ... sbaglio? Non capisco dove potrebbe essere
il problema ...  :o

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Tipi di raduno
« Risposta #41 il: Giugno 28, 2013, 03:14:44 pm »
Beh, io ti ho risposto secondo la mia logica, ma non sono certo io a decidere: inoltra una richiesta dettagliata ad uno dei Club RIASC a cui sei iscritto e quel Club la porterà al Comitato dei Presidenti che ha voce in materia.

 [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Tipi di raduno
« Risposta #42 il: Giugno 28, 2013, 03:25:52 pm »
Il mio intento sarebbe quello di accogliere esemplari innanzitutto ultratrentennali,
eppoi ORIGINALI. Questo penso che possa essere un punto condiviso e inamovibile.
Per quanto riguarda la ripartizione, più che la selezione dei modelli, non vedo
perché il R.I.A.S.C. dovrebbe opporsi o non contribuire ad un evento con una partecipazione
"proporzionata" di tutti i modelli. Sarebbe pur sempre una manifestazione che persegue
gli stessi fini per il quale il sodalizio è nato ... sbaglio? Non capisco dove potrebbe essere
il problema ...  :o


Emanuele deduco che tu quelli del RIASC non li conosci, non accetteranno mai "discriminazioni" di alcun tipo, fidati.

Fai il tuo raduno, come piace a te, dai retta a me...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Rino_Dèesse

Re: Tipi di raduno
« Risposta #43 il: Giugno 28, 2013, 05:14:55 pm »
Emanuele deduco che tu quelli del RIASC non li conosci, non accetteranno mai "discriminazioni" di alcun tipo, fidati.

Fai il tuo raduno, come piace a te, dai retta a me...



Una cosa che a loro non andrà giù sarà il fatto dell'originalità!


Gianluca  [(su)] [(su)]

Re: Tipi di raduno
« Risposta #44 il: Giugno 29, 2013, 08:34:33 pm »
...ma quale sting ? quello che suona la chitarra ???????

....suona ai Murazzi il sabato sera... ;D ;D ;D