La Déesse RE a Reggio Emilia

  • 195 Risposte
  • 44987 Visite
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #60 il: Aprile 29, 2011, 09:36:14 pm »
La devi fare come quella della "gendarmerie"con doppio scarico centrale e motore elaborato
con tanto di sirene spiegate,senno'non mi stai dietro... [(guido)] [(birra)]


Ma manco fossi Ado...  [A:mai] [A:mai] [A:mai]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #61 il: Aprile 29, 2011, 09:36:26 pm »
Be una sirena in cantina ce l ho,x il resto occhio allo specchietto....quando vedi una sfanalata è meglio che ti fai da parte [(prrr)]..........arrivo scortato [:fiu] [:fiu]
MAH..sarete voi a scortarmi,visto che saro'a bordo della "presidenziale"prestige della scuderia del presidente De Gaulle,con tanto
di bandierine francesi,classon alla marsigliese e Strumentazione Jagger.... [:fiu]

 ;D  [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #62 il: Aprile 29, 2011, 09:39:13 pm »
MAH..sarete voi a scortarmi,visto che saro'a bordo della "presidenziale"prestige della scuderia del presidente De Gaulle,con tanto
di bandierine francesi,classon alla marsigliese e Strumentazione Jagger.... [:fiu]

 ;D  [:hello]

.... Mick, il mitico linguone dei Rolling...?  [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #63 il: Aprile 29, 2011, 09:48:43 pm »
.... Mick, il mitico linguone dei Rolling...?  [:fiu]

Ho aggiunto una G in piu'... [:inch]
W GLI STONE!! [:kiss] [:love]
RENE' COTTON

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #64 il: Aprile 29, 2011, 09:51:24 pm »
Ho aggiunto una G in piu'... [:inch]
W GLI STONE!! [:kiss] [:love]

...e poi se te sente Fischeruzzo, ti uccide... si pronuncia "giagè" con la G degli aretini...  [:fiu] [:fiu] certi cazziatoni me so' beccato!
Giovanni                                           

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #65 il: Aprile 29, 2011, 09:53:33 pm »
...e poi se te sente Fischeruzzo, ti uccide... si pronuncia "giagè" con la G degli aretini...  [:fiu] [:fiu] certi cazziatoni me so' beccato!

E io che l'ho fatto studiare a Diitroit...!!! buttano.. 8)
RENE' COTTON

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #66 il: Aprile 29, 2011, 09:54:56 pm »
MAH..sarete voi a scortarmi,visto che saro'a bordo della "presidenziale"prestige della scuderia del presidente De Gaulle,con tanto
di bandierine francesi,classon alla marsigliese e Strumentazione Jagger.... [:fiu]

 ;D  [:hello]
Va be in questo caso avrai 4 DEE a scortarti,una x lato,io Giulio Sting64 e Matteo...quando ti ricapita.... [;)]
Vorrà dire che terrò buona la mia cavalleria....,ma sol x rispetto al PRESTIGE ;D....ma non è detto [(prrr)]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #67 il: Aprile 29, 2011, 09:59:43 pm »
Va be in questo caso avrai 4 DEE a scortarti,una x lato,io Giulio Sting64 e Matteo...quando ti ricapita.... [;)]
Vorrà dire che terrò buona la mia cavalleria....,ma sol x rispetto al PRESTIGE ;D....ma non è detto [(prrr)]
OK bella storia!
speriamo che non si "azzoppi"qualcuno   [:clap] [:clap] [:clap]
RENE' COTTON

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #68 il: Aprile 30, 2011, 09:42:06 pm »
Noooooooooooooooooooo,porti sfiga? ...tacci tua.......oggi vado a prenderla dopo una settimana e..........
chiazzetta sotto caffettiera post sx,con le sfere nuove ammortizzando di più è partita,e ora che faccio,può lasciarmi a piedi x mega perdite,posso rimandare a dopo reggio emilia,lunedì vado in officina da Corrado,ne avesse una la cambio,se no prima che la ordino e che arriva....che sfiga di m..da...... [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]
ma perchè............... :'( :'( :'( :'( :'( :'(
DITEMI QUALCOSA VI PREGO...CHE FACCIO C è DA FIDARSI LO STESSO con un pò di scorta di lhm
ho messo le toppe così non si stira tanto abbassandosi tutta,e un cartone sotto,domani controllo quanto ha sanguinato...........
NON è POSSIBILE,SONO TROPPO SFIGATO...............

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #69 il: Aprile 30, 2011, 10:14:18 pm »
OK bella storia!
speriamo che non si "azzoppi"qualcuno   [:clap] [:clap] [:clap]
Ti farei venire fin là con una 2CV..... a pedali xò,con 3 chiodi sul sedile >:( >:( >:(e poi ti staccherei i peli de...lle palle uno a uno [(ufff)] [(ufff)] [(ufff)]
Dai stò scherzando.......credo......xò ke SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(nonso)]......
Ora vado a cercare di non pensarci........ [(bevuta)] [(bevuta)] [(nonso)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(bevuta)]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #70 il: Aprile 30, 2011, 11:59:00 pm »
Noooooooooooooooooooo,porti sfiga? ...tacci tua.......oggi vado a prenderla dopo una settimana e..........
chiazzetta sotto caffettiera post sx,con le sfere nuove ammortizzando di più è partita,e ora che faccio,può lasciarmi a piedi x mega perdite,posso rimandare a dopo reggio emilia,lunedì vado in officina da Corrado,ne avesse una la cambio,se no prima che la ordino e che arriva....che sfiga di m..da...... [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]
ma perchè............... :'( :'( :'( :'( :'( :'(
DITEMI QUALCOSA VI PREGO...CHE FACCIO C è DA FIDARSI LO STESSO con un pò di scorta di lhm
ho messo le toppe così non si stira tanto abbassandosi tutta,e un cartone sotto,domani controllo quanto ha sanguinato...........
NON è POSSIBILE,SONO TROPPO SFIGATO...............



Sicuro che sia la caffettiera? non è che viene dal correttore?
 [:hello]

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #71 il: Maggio 01, 2011, 08:46:51 am »
Mmm se è solo dalla caffettiera secondo me non è una perdita grave... dipende da quanto lascia giù ogni volta.
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #72 il: Maggio 01, 2011, 11:16:57 am »
sono abbastanza d'accordo con Matteo : avevo la caffettiera post sx bucata, perdeva poco, ma sono andto avanti 2 mesi, poi Pietro diabolik me l'ha sostituita in 20 minuti (ripeto: 20 minuti)
secondo me se lo dici a lui se ne porta una di ricambio ad Albinea e prima di farti tornare a casa (se ne ha voglia, ma vviamente vi dovete parlare) te la sostituisce...altro che pronto ACI !!!

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #73 il: Maggio 01, 2011, 02:48:20 pm »
Tra un pò scendo a vedere quanto ha perso,spero che in officina ne abbia una o dom matt la ordino a Marco,se me la manda subito 2 giorni è qua e sabato la cambio,non mi oso a stressare Pietro anke la domenica..
In una settimana di fermo ne avrà persa un dito in un bicchiere,non di più,ma non so se perde di più quando è ferma o viaggiando,dopo provo a lasciarla un pò in moto e la guardo..........che ODIOOOOOOOOOOOOO


Sicuro che sia la caffettiera? non è che viene dal correttore?
 [:hello]
Si è la caffettiera :-\x fortuna...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #74 il: Maggio 01, 2011, 08:21:08 pm »
Tra un pò scendo a vedere quanto ha perso,spero che in officina ne abbia una o dom matt la ordino a Marco,se me la manda subito 2 giorni è qua e sabato la cambio,non mi oso a stressare Pietro anke la domenica..
In una settimana di fermo ne avrà persa un dito in un bicchiere,non di più,ma non so se perde di più quando è ferma o viaggiando,dopo provo a lasciarla un pò in moto e la guardo..........che ODIOOOOOOOOOOOOOSi è la caffettiera :-\x fortuna...

Dai dai non e' una tragedia,sono andato avanti anni con la gocciolina amica... [:X]
ricordati che le Dee devono sempre segnare il territorio.
Ci vediamo domenica. [:D] [:hello]
RENE' COTTON