La Déesse RE a Reggio Emilia

  • 195 Risposte
  • 44989 Visite
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #75 il: Maggio 01, 2011, 09:21:11 pm »
Dai dai non e' una tragedia,sono andato avanti anni con la gocciolina amica... [:X]
ricordati che le Dee devono sempre segnare il territorio.
Ci vediamo domenica. [:D] [:hello]
Contaci a costo di eliminare il braccio post e venire su 3 ruote ;D ;D...me l hai tirata e....paura di mangiare la polvere...vorrà dire che ti lascerò una bella serie di goccioline verdi sul parabrezza [(guido)] [(guido)],cambia i tergi [:D]
forse porto anche mia nipotina di 9 anni,gli ho passato la malattia(l ha già guidata... [(guido)]..)promette bene....devo telefonare a Marchetti se ci sono problemi,ho solo prenotato x 2,se non la porto non mi parla più [:D]
 [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #76 il: Maggio 01, 2011, 09:41:23 pm »
Contaci a costo di eliminare il braccio post e venire su 3 ruote ;D ;D...me l hai tirata e....paura di mangiare la polvere...vorrà dire che ti lascerò una bella serie di goccioline verdi sul parabrezza [(guido)] [(guido)],cambia i tergi [:D]
forse porto anche mia nipotina di 9 anni,gli ho passato la malattia(l ha già guidata... [(guido)]..)promette bene....devo telefonare a Marchetti se ci sono problemi,ho solo prenotato x 2,se non la porto non mi parla più [:D]
 [:hello]
Chiamalo se vuoi per correttezza,ma non credo ci siano problemi.

Guarda che col telefono "presidenziale"chiamo la "gendarmerie"e ti faccio scortare da loro.... [(police1)]

 [:fiu]
RENE' COTTON

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #77 il: Maggio 01, 2011, 09:59:52 pm »
Chiamalo se vuoi per correttezza,ma non credo ci siano problemi.

Guarda che col telefono "presidenziale"chiamo la "gendarmerie"e ti faccio scortare da loro.... [(police1)]

 [:fiu]
No no x carità [(abbraccio)]  [:kiss][(birra)]pace pace,sono allergico alla paletta.... [(fischio1)]
penso anch io non ci siano problemi,domani se ho la certezza di portarla lo chiamo...

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #78 il: Maggio 02, 2011, 02:34:35 pm »
Cambiate ...... [;)],non sbrodola più,2 bei pannoloni nuovi nuovi e pure originali..........
........GRANDE CORRA...     SANTO SUBITO ;D
 [:inch]

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #79 il: Maggio 02, 2011, 04:28:44 pm »
Ivan!!! mi hai fatto spaventare... che sarà mai una pisciatina??? L'anno scorso sono and a Gonzaga con la scatola guida ke pisciava, armato di LHM e un pò di fortuna...

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #80 il: Maggio 02, 2011, 04:53:08 pm »
...salvo maltempo ci sarò anch'io in compagnia di un amico  ;D...
Ho sentito oggi Diabolik che farà equipaggio con Matteo 91, ci si trova alla prima stazione di servizio fuori Milano!! [:clap]

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #81 il: Maggio 02, 2011, 04:54:05 pm »
...salvo maltempo ci sarò anch'io in compagnia di un amico  ;D...
Ho sentito oggi Diabolik che farà equipaggio con Matteo 91, ci si trova alla prima stazione di servizio fuori Milano!! [:clap]
[(su)] [(su)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #82 il: Maggio 02, 2011, 04:58:52 pm »
[(su)] [(su)]


....diciamo che col meccanico al seguito mi sento molto piu' tranquillo....... [:D]

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #83 il: Maggio 02, 2011, 07:15:16 pm »
Ivan!!! mi hai fatto spaventare... che sarà mai una pisciatina??? L'anno scorso sono and a Gonzaga con la scatola guida ke pisciava, armato di LHM e un pò di fortuna...
Dillo a me [:fiu]quando ho visto la prima volta la piscatina aperto il garage,mi hanno sentito fino a cuneo [(regista)] [(regista)]
.......5 all alba [:D] ci sent merc o giov x orario così chiamo poi sting64 e mi metto d accordo anche con lui
 [:hello]

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #84 il: Maggio 03, 2011, 01:39:53 pm »
Domanda ai veterani di questa manifestazione: le auto restano in piazza ad Albinea fino verso le ore 12 e poi tutti in fila fino al ristorante? e qualcuno sa quanto dista? Insomma .... quanti chilometri ci sono per "sfoggiare" le nostre Dee al pubblico non pagante per strada?  ;D ;D
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #85 il: Maggio 03, 2011, 06:48:26 pm »
Domanda ai veterani di questa manifestazione: le auto restano in piazza ad Albinea fino verso le ore 12 e poi tutti in fila fino al ristorante? e qualcuno sa quanto dista? Insomma .... quanti chilometri ci sono per "sfoggiare" le nostre Dee al pubblico non pagante per strada?  ;D ;D
Non te lo so dire con precisione,dovrei chiamare l'organizzatore,te lo faro' sapere qui.
   
                                                                [:hello]
RENE' COTTON

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #86 il: Maggio 03, 2011, 09:32:09 pm »
Molte grazie, te ne sarei grato anche se è per semplice curiosità!  [:inch]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #87 il: Maggio 04, 2011, 11:44:17 am »
Molte grazie, te ne sarei grato anche se è per semplice curiosità!  [:inch]
Ciao,allora il ristorante dista a 10 km da albinea,ed e' quello dell'anno scorso
con la salitona impegnativa,dove si e' mangiato alla grande!!

                                  [:hello]
RENE' COTTON

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #88 il: Maggio 04, 2011, 12:11:31 pm »
Grazie mille Renato!! Come al solito molto gentile.
Ma... la salitona impegnativa per chi? Per quelli che devono spingere la Dea? Oppure perchè stretta e tortuosa?
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #89 il: Maggio 04, 2011, 03:44:31 pm »
Chi si aggrega alla carovana? Ritrovo alle 9 all'Autogrill dell'Area di Servizio Arda (sulla A1, poco dopo Piacenza). Da Milano siamo io, Superpep e Diabolik sulla mia + IlbaffoDS sulla sua. Piemontesi siamo d'accordo?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)