www.citrothello.net

  • 76 Risposte
  • 29105 Visite
Re: www.citrothello.net
« Risposta #30 il: Gennaio 02, 2012, 12:59:45 pm »
figurati,citrothello o non citrothello non cambia nulla se non la pubblica nel suo sito io ho le mie macchine mi ci diverto vado ai raduni,va bene cosi :)

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: www.citrothello.net
« Risposta #31 il: Gennaio 02, 2012, 03:09:03 pm »
Non mi pare molto corretto parlare su questo spazio di una vicenda privata che riguarda te e "Citrothello" che per altro -per quanto ne so- non legge questo forum.
Forse un'e-mail o una telefonata potrebbe risolvere il vostro eventuale malinteso.  [;)]

Re: www.citrothello.net
« Risposta #32 il: Gennaio 02, 2012, 10:15:11 pm »
martini,non mi sembra di avere offeso nessuno tantomeno itrothello ho solo esposto un mio pensiero senza avere parlato male di lui!!!!! quindi dove sta ilproblema?????

*

Offline BLUTO

  • **
  • 113
Re: www.citrothello.net
« Risposta #33 il: Gennaio 07, 2012, 02:40:09 pm »
martini,non mi sembra di avere offeso nessuno tantomeno itrothello ho solo esposto un mio pensiero senza avere parlato male di lui!!!!! quindi dove sta ilproblema?????

Quoto paolo per l'educazione dimostrata nel manifestare il suo disappunto
..c'è chi ha imparato a studiare per poterti fregare...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: www.citrothello.net
« Risposta #34 il: Gennaio 07, 2012, 04:52:38 pm »
Quoto paolo per l'educazione dimostrata nel manifestare il suo disappunto


Nessuno di noi leggendo questo topic ha sollevato il sospetto che vi fosse anche una sola parola di offesa da parte di Paolo nei confronti di "Citrothello".
Rispondendo a Paolo, Martini si riferiva alla in'opportunità di continuare a dibattere, all'interno di questo topic, di una questione privata.

In'utile dire che non serve aggiungere altri spunti polemici a questa cosa. [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: www.citrothello.net
« Risposta #35 il: Gennaio 18, 2013, 11:44:53 am »
Ha risposto anche a me, dicendo che nonostante tutto non vuole privare gli appassionati "VERI" di molte informazioni gratuite.
......

Ed ora, invece, diventa a pagamento !

http://citrothello.net/

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: www.citrothello.net
« Risposta #36 il: Gennaio 18, 2013, 01:42:58 pm »
Ed ora, invece, diventa a pagamento !

http://citrothello.net/

caro sindaco sono profondamente deluso da questo cambiamento del citrothello......è un sito che seguivo spesso perchè mi piace vedere come opera......questa storia che è diventato da pochi giorni a pagamento, mi ha veramente tolto le parole.......

peccato..........secondo me non se lo cagherà più nessuno
ciao

*

Offline sergio

  • ***
  • 537
Re: www.citrothello.net
« Risposta #37 il: Gennaio 18, 2013, 01:48:39 pm »
ecco, un'altro volpone che cerca di alzare soldi con la scusa che il sito è troppo grande importante... per quanto mi riguarda se lo può tenere ben stretto.

Re: www.citrothello.net
« Risposta #38 il: Gennaio 18, 2013, 01:59:46 pm »
Ops, allora forse è meglio che non vi parli delle novità del nostro forum...  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: www.citrothello.net
« Risposta #39 il: Gennaio 18, 2013, 02:07:58 pm »
Lo seguivo anche io ogni tanto..........capisco anche il notevole costo finanziario che bisogna sostenere per affidare il rinnovamento e la gestione di un sito a personale specializzato che si occupa di quello e lo mantiene aggiornato.............ed Andy ha deciso di scaricare il costo sugli utenti: ha fatto bene o male.........mahhh.............in ogni caso lui campa con l'attività di restauro (di notevole livello e costo altrettanto importante.........tant'è che in una ultima visita fatta ad un nostro grande collezionista trentino si esperesse dicendo "realizzazioni discrete, ma nulla di veramente ben fatto e degno di nota".......omettendo di dire a costi pari alla metà però...... [:fiu]) non con la pubblicità sul sito (peraltro già presente da moltissimo tempo, di altre realtà dove lui presta la sua opera) e quindi mi sa che il fatto che ci siano più o meno internauti di prima che lo vadano a visitare importa abbastanza poco.........chi è davvero interesato ai sui lavori trova comunque il modo di contattarlo...........

Non lo difendo ne lo accuso........è un cambiamento di punto di vista generale che ha deciso lui (mettere a disposizione il know-how a titolo oneroso anzichè gratuito), spero che gli porti buoni frutti.............

Opinione personale
 [:hello]
Dodo

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: www.citrothello.net
« Risposta #40 il: Gennaio 18, 2013, 04:19:21 pm »
Lo seguivo anche io ogni tanto..........capisco anche il notevole costo finanziario che bisogna sostenere per affidare il rinnovamento e la gestione di un sito a personale specializzato che si occupa di quello e lo mantiene aggiornato.............ed Andy ha deciso di scaricare il costo sugli utenti: ha fatto bene o male.........mahhh.............in ogni caso lui campa con l'attività di restauro (di notevole livello e costo altrettanto importante.........tant'è che in una ultima visita fatta ad un nostro grande collezionista trentino si esperesse dicendo "realizzazioni discrete, ma nulla di veramente


io non c'entro nulla  ;D  ma se volete cmq versarmi qualcosa  [A:slurp]  il n° di conto corrente è.............ve lo dico in privato  [:fiu]
« Ultima modifica: Gennaio 18, 2013, 04:21:44 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: www.citrothello.net
« Risposta #41 il: Gennaio 18, 2013, 05:24:32 pm »
Sono 11 anni che da informazioni a noi appassionati. Ci son servite o no, le abbiamo usate o no, l'ho abbiamo ringraziato a volte...?  [:hello]

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: www.citrothello.net
« Risposta #42 il: Gennaio 18, 2013, 08:26:49 pm »
Lo seguivo anche io ogni tanto..........capisco anche il notevole costo finanziario che bisogna sostenere per affidare il rinnovamento e la gestione di un sito a personale specializzato che si occupa di quello e lo mantiene aggiornato.............ed Andy ha deciso di scaricare il costo sugli utenti: ha fatto bene o male.........mahhh.............in ogni caso lui campa con l'attività di restauro (di notevole livello e costo altrettanto importante.........tant'è che in una ultima visita fatta ad un nostro grande collezionista trentino si esperesse dicendo "realizzazioni discrete, ma nulla di veramente ben fatto e degno di nota".......omettendo di dire a costi pari alla metà però...... [:fiu]) non con la pubblicità sul sito (peraltro già presente da moltissimo tempo, di altre realtà dove lui presta la sua opera) e quindi mi sa che il fatto che ci siano più o meno internauti di prima che lo vadano a visitare importa abbastanza poco.........chi è davvero interesato ai sui lavori trova comunque il modo di contattarlo...........

Non lo difendo ne lo accuso........è un cambiamento di punto di vista generale che ha deciso lui (mettere a disposizione il know-how a titolo oneroso anzichè gratuito), spero che gli porti buoni frutti.............

Opinione personale
 [:hello]

hai ragione, ormai il nome se l'è fatto e chi ha bisogno di lavori fatti a una certa maniera, sa dove cercarlo.......

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: www.citrothello.net
« Risposta #43 il: Gennaio 18, 2013, 08:32:26 pm »
Io personalmente non mi sento di giudicare tale decisione. Anche perchè trovo prematuro accusarlo di pensare solo ai denari. Se chiede solo pochi euro? aspettiamo e vediamo.
Meditiamo sulle ultime parole di Spliff   meditate gente, meditate.  [:hello]

Re: www.citrothello.net
« Risposta #44 il: Gennaio 19, 2013, 10:10:56 am »
Ciao Ragazzi, io non lo conosco personalmente, ho visitato il suo sito più volte come vedo quello di Frelon o quello di massimo viganò, posso dire che facendo un po' di mercatini qualche persona che ha avuto a che fare con lui in tempi recenti mi ha confidato di aver ricevuto conti astronomici e che poi hanno avuto dubbi sull'effettiva esecuzione di alcune delle lavorazioni contabilizzate, sono solo confidenze è ovvio, che non ho modo di riscontrare, però far diventare il sito a pagamento fà scopa con tante svolte puramente commerciali, di ex puri appassionati che abbiamo visto dalle nostre parti.