26 Marzo - Caravaggio(BG) 9^ Raduno di BERGAMO

  • 70 Risposte
  • 7461 Visite
*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: 26 Marzo - Caravaggio(BG) 9^ Raduno di BERGAMO
« Risposta #15 il: Marzo 13, 2006, 05:22:10 pm »
quote:
Beh, Fede, la lista ce l'ha Charly e non è computerizzato, magari nei prossimi giorni me la faccio dare e la metto, cmq credo sia più logico che chi non ha chiamato chiami. Se uno ha chiamato può star tranquillo, non ci sfugge nulla, se uno non ha chiamato si affretti...CIAO!!!
Giacomo

Originariamente inviato da DS 1984 - 12 mar 2006 :  23:28:03


Io gli ho inviato due sms e poi ti ho inviato anche una email. Spero vada bene.

Marco "Pulex"
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: 26 Marzo - Caravaggio(BG) 9^ Raduno di BERGAMO
« Risposta #16 il: Marzo 13, 2006, 10:42:49 pm »
quote:
quote:
Beh, Fede, la lista ce l'ha Charly e non è computerizzato, magari nei prossimi giorni me la faccio dare e la metto, cmq credo sia più logico che chi non ha chiamato chiami. Se uno ha chiamato può star tranquillo, non ci sfugge nulla, se uno non ha chiamato si affretti...CIAO!!!
Giacomo

Originariamente inviato da DS 1984 - 12 mar 2006 :  23:28:03


Io gli ho inviato due sms e poi ti ho inviato anche una email. Spero vada bene.

Marco "Pulex"

Originariamente inviato da Pulex - 13 mar 2006 :  17:22:10



tu sei iscritto da giovedì sera scorso[;)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: 26 Marzo - Caravaggio(BG) 9^ Raduno di BERGAMO
« Risposta #17 il: Marzo 15, 2006, 11:34:22 pm »
potenza degli sms!

Grazie mille!

Le magliette del forum el mettiamo? e che fine hanno fatto le felpe? E se ci mettessimo un badge per riconoscerci? Io ho una memoria molto lacunosa.... e mi piacerebbe......

PulexY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: 26 Marzo - Caravaggio(BG) 9^ Raduno di BERGAMO
« Risposta #18 il: Marzo 16, 2006, 12:13:32 am »
Volentieri, bella l'idea dei bigliettini di riconoscimento...anzi, mettiamoci una bella spilla da "dipendente part-time" e anche una targhetta sulla macchina con il nostro nick!!! Io ci sto!
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: 26 Marzo - Caravaggio(BG) 9^ Raduno di BERGAMO
« Risposta #19 il: Marzo 18, 2006, 01:46:36 pm »
ULTIMO AGGIORNAMENTO: siamo intorno alle 90 macchine, 185 al ristorante più i bambini...se qualcuno non si fosse ancora iscritto TELEFONICAMENTE, questi sono gli ultimi attimi disponibili, dopodichè SI CHIUDE il numero degli iscritti (il ristorante vuole sapere quanti siamo e 5-6 persone in più non cambiano la vita, 15-20 sì[;)]....). Passo e chiudo e ci vediamo a Caravaggio!!! [:hello]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: 26 Marzo - Caravaggio(BG) 9^ Raduno di BERGAMO
« Risposta #20 il: Marzo 22, 2006, 08:29:34 pm »
Per il raduno sono ufficialmente chiuse le iscrizioni, anche perchè al ristorante non c'è più posto. Non vi svelo il numero delle macchine, fatto sta che (secondo me) siamo davvero tanti...A DOMENICA!!!
Giacomo
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 26 Marzo - Caravaggio(BG) 9^ Raduno di BERGAMO
« Risposta #21 il: Marzo 23, 2006, 01:02:43 pm »
[V] Ma e'vero che quelli preposti all'organizzazione
varia dell'evento,mangiano nelle cantine del ristorante
con i soli avanzi magari gia'azzannati dagli altri??
[:ouch]
RENE' COTTON

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 26 Marzo - Caravaggio(BG) 9^ Raduno di BERGAMO
« Risposta #22 il: Marzo 23, 2006, 07:27:21 pm »
quote:
[V] Ma e'vero che quelli preposti all'organizzazione
varia dell'evento,mangiano nelle cantine del ristorante
con i soli avanzi magari gia'azzannati dagli altri??
[:ouch]

Originariamente inviato da renato - 23 mar 2006 :  13:02:43



certo.
imbevono nell'LHM e poi mandano giù.

[:crazy]
Qualche citroën.....

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 26 Marzo - Caravaggio(BG) 9^ Raduno di BERGAMO
« Risposta #23 il: Marzo 24, 2006, 09:53:28 pm »
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO per i soci IDEESSE e R.I.A.S.C.

Coloro che non hanno ancora inviato le schede del censimento delle proprie vetture (censimento che - ricordo - è l'unico modo per ottenere gratuitamente dal club il DVD dedicato ai 50 anni della DS) potranno consegnarmele a mano durante il raduno.
Sono a disposizione per consulenze riguardanti la compilazione delle schede; e siccome avrò con me la macchina fotografica, potrò fare io direttamente le foto alla vostra vettura, visto che so che per alcuni è un punto di difficoltà.
Grazie a tutti
Admin

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 26 Marzo - Caravaggio(BG) 9^ Raduno di BERGAMO
« Risposta #24 il: Marzo 26, 2006, 11:36:55 pm »
Dopo parecchie riedizioni (eravamo ormai alla nona) questo raduno continua a confermarsi come uno dei più piacevoli di tutta la stagione DSsistica: oggi ho portato con me due profani completi e devo dire che la socialità mostrata dai partecipanti li ha immediatamente messi a loro agio!

Bellissime vetture, con tanti tanti complimenti a Guidodue che riesce sempre a tirar fuori dal cilindro qualche chicca (ma questa era davvero superlativa, un'Ami 6 così non si vedeva da parecchio) e a Giorgia, la cui Traction blu non finisce mai di stupire.

E le DS? Tante, tantissime e molte di esse davvero super-leccate! Permettetemi qualche citazione: per una volta lascio da parte Calì (ormai lo conosciamo bene, anche se i suoi gioielli non stancano mai lo sguardo) e nomino una 23 ie Pallas semi di colore nero con aria condizionata, interni in pelle nera, fari gialli a doppia parabola e tetto in vinile con capottina apribile (se mi legge Gianluca mentre cito proprio una Pallas nera con interni in pelle, minimo non crede ai suoi occhi!) le cui condizioni erano in-cre-di-bi-li: raramente ho visto un'auto del genere! Poi la ID monofaro di Rinox, anch'essa davvero interessante per le tante peculiarità e per le condizioni generali; infine una DLuxe vert charmille, non impeccabile ma epidermicamente fascinosissima per la serpe.

Tanti complimenti a Charly, ci vediamo l'anno prossimo.

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 26 Marzo - Caravaggio(BG) 9^ Raduno di BERGAMO
« Risposta #25 il: Marzo 26, 2006, 11:43:50 pm »
Sapete cosa? Abbiamo (avete) creato un "gruppo" di amici ed appassionati davvero speciale. Ne parlavo con Renato: quando mi sono avvicinato a questo mondo (fine anni 90) ancora serpeggiava (no Serpiko: stavolta non c'entri [:crazy]) qualche invidia reciproca e qualche "antipatia da raduno": ed allora mi dicevano che in passato si era visto di peggio.
Oggi siamo un gruppo di amici affiatato ed oggi sono stato davvero felice di rivedervi tutti. E per una volta ho più avuto voglia di fotografare persone piuttosto che macchine!
Grazie a tutti!
Admin [:clap]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: 26 Marzo - Caravaggio(BG) 9^ Raduno di BERGAMO
« Risposta #26 il: Marzo 26, 2006, 11:47:36 pm »
quote:
...e nomino una 23 ie Pallas semi di colore nero con aria condizionata, interni in pelle nera, fari gialli a doppia parabola e tetto in vinile con capottina apribile (se mi legge Gianluca mentre cito proprio una Pallas nera con interni in pelle, minimo non crede ai suoi occhi!) le cui condizioni erano in-cre-di-bi-li: raramente ho visto un'auto del genere!...


Vedo che inizi ad affinare il gusto [:D]

[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: 26 Marzo - Caravaggio(BG) 9^ Raduno di BERGAMO
« Risposta #27 il: Marzo 27, 2006, 12:06:21 am »
Bellissima giornata e ottima compagnia.  Raduno molto bene organizzato. E' stato un vero piacere partecipare. Un ringraziamento particolare a Charly & C.
Sono stato talmente impegnato a parlare che ho scattato pochissime foto.....buon segno!

Alla prossima!

[:clap]

Guidodue


PS: grazie Serpiko per i complimenti alla AMISIS....[:I][:I][:I]

Re: 26 Marzo - Caravaggio(BG) 9^ Raduno di BERGAMO
« Risposta #28 il: Marzo 27, 2006, 02:36:16 am »
Ragazzi che giornata e....che macchineeee!!!!!
Davvero un grazie a Charlie & Co per aver realizzato questo bellissimo raduno, grazie di cuore ( la prossima volta non beccate proprio il giorno un cui si cambia l'ora [:D][A:slurp]).
E' stato davvero bello rivedere tante persone conosciute magari nemmeno tantissimo tempo fa, ma con le quali è sempre un piacere scambiare due chiacchere.
Bello il posto dove abbiamo pranzato che ha offerto la possibilita' a chi, come me, viaggiava con due bimbi di potersi comunque rilassare visto che c'era un bellissimo prato dove giocare.
Si è mangiato bene e tanto, ben bevuto  e l'aria era davvero rilassata, molto molto piacevole.
Ragazzi poi quando è culo è culo, saro' anche arrivata in ritardo, ma ...ho pure vinto la lotteriaaaaaaaa [:crazy]
Davvero tante auto bellissime, alcune familiari, alcune mai viste, ma davvero tutte incantevoli (grandi Guidodue e Fedéesse con due mitiche[8)]), vi giuro che ci ho perso gli occhi a guardarle tutte per quanto erano belle.
Grazie a tutti per i tanti complimenti ricevuti per la mia auto e per le simpatiche chiacchierate. Anche i ragazzi con le moto davvero bravissimi e sipaticissimi.
Concordo in pieno con l'Admin, davvero gran belle persone che hanno per pochi minuti reso possibile unire la pssione per le auto alla socializzazione tra persone.
Renato aspettiamo con ansia il DVD cronaca dell'evento...ma la prossima volta vieni con la tua fantastica macchina e...la Francescaaa [:kiss]
Pulex come al solito sei un grande, anche un grande matto, ma sempre un grande. Bello l'incontro in auostrada...ma ragazzi andate pianooooo ...
Almauri finalmente sei tornato tra noiiiii, che piacere, con signora poi!!!!!!

Serpiko credo che ormai avesse male agli occhi a furia di guardare e rimirare tutte le auto presenti, sempre intento ad analizzare il minimissimo particolare...insomma, quando è amore è amore[:)]
Un' altra cosa che mi ha fatto immensamente piacere è stato vedere il grande afflusso di donne (mogli, fidanzate, amiche assistenti e tutte le altre), spero sia sempre crescente la presenza femminile a questi eventi...cosi' mi sentiro' sempre meno una mosca rara....se poi qualche donnina si mettesse pure al volante...[:D]

Un caro pensiero per chi è mancato, sperando di potersi incontrare al prossimo raduno, mi raccomando.
Un caro saluto a tutti quelli che ho conosciuto per la prima volta.

Insomma ...forse sono stata un po' prolissa e noiosa, forse mi sono ripetuta giusto un paio di volte....,ma rinnovo il mio piu' sentito GRAZIE di cuore a tutti per la fantastica giornata, complice anche il sole che ci ha baciati.

un salutone a tutti e a prestooooooooo

[:clap][:hello][:clap][:hello][:clap][:hello][:clap][:hello][:clap]
 

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 26 Marzo - Caravaggio(BG) 9^ Raduno di BERGAMO
« Risposta #29 il: Marzo 27, 2006, 09:38:14 am »

Molto bello mi sono proprio divertito [:D]

Un saluto a tutti [:hello]