Sondaggio

Qual'è il condizionatore montanto nella vostra Dea?

Il normalissimo riscaldamento
16 (50%)
Il frigette
7 (21.9%)
L'Autoclima
4 (12.5%)
Il mobiletto Originale Citroen
4 (12.5%)
Altro che spiego di seguito!
1 (3.1%)

Totale votanti: 32

Il vostro Impianto di condizionatore/rifrigerazione

  • 18 Risposte
  • 7555 Visite
*

Rino_Dèesse

Il vostro Impianto di condizionatore/rifrigerazione
« il: Agosto 29, 2012, 03:20:14 pm »
Ciao a tutti, m'interessava sapere il climatizzatore che montate sulla vostra Dea:

Di seguito ve gli elenco tutti quanti (con foto)

1) Il primo per diffusione è il normale riscaldamento con i tipici comandi di: regolazione aria alto/basso, quantità d'aria, e temperatura dell'aria, il seguente era il più diffuso perchè quasi tutte le Dee montavano....



2) Il secondo era montanto al posto del normale riscaldamento e veniva denominato Frigette! 

Su questo impianto ho provato a cercare immagini in mezzo internet, ma non  ne ho trovate! Se qualcuno ne ha mi scriva in M,P che le aggiungo dopo!  ;D ;D ;D

3) L'Autoclima comercializzato e montanto come acessorio al posto del normale riscaldamento dall'industria Autoclima di Torino!



4) Il mobiletto, chiamato così perchè sembra veramente un mobile, molto raro e con tutti i pezzi al suo posto è quotato bene, aggiunge quotazione alla vettura!



Ed ora votate cit. Gerry Scotti!  ;D ;D ;D ;D

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Il vostro Impianto di condizionatore/rifrigerazione
« Risposta #1 il: Agosto 29, 2012, 04:03:38 pm »
però Rino ti sei dimenticato il cruscotto dei modelli monofaro, cioè quello "ad onda"

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Il vostro Impianto di condizionatore/rifrigerazione
« Risposta #2 il: Agosto 29, 2012, 09:26:13 pm »
La mia situazione è quella della foto 1 e per me va molto bene così,  quelle "pezze" nei vasconi sono belle come un calcio nei co.....i

 [:hello]

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: Il vostro Impianto di condizionatore/rifrigerazione
« Risposta #3 il: Agosto 30, 2012, 11:36:19 pm »
niente climatizzatore neanche per me... tanto sono pugliese, il caldo non mi impressiona manco un po' :)
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Il vostro Impianto di condizionatore/rifrigerazione
« Risposta #4 il: Agosto 31, 2012, 10:52:55 am »
Sulla mia ID lo ho smontato, insieme al servosterzo, chiusura centralizzata, alzavetro elettrici, satellitare, gancio traino etc..  [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Il vostro Impianto di condizionatore/rifrigerazione
« Risposta #5 il: Agosto 31, 2012, 11:13:21 am »
Sulla mia ID lo ho smontato, insieme al servosterzo, chiusura centralizzata, alzavetro elettrici, satellitare, gancio traino etc..  [:fiu]

Per non parlare degli schermi al plasma nei poggiatesta e delle luci led sulle maniglie che fa tanto Delta!

Re: Il vostro Impianto di condizionatore/rifrigerazione
« Risposta #6 il: Settembre 03, 2012, 10:37:24 am »
Buongiorno
Il mio assomiglia al frigette ma è stato montato nel 2008 e apparte l'aspetto esteriore e il compressore a pistone, il resto degli organi è moderno e performane....oltre che ecologico...ma fà soffrire molto il motore quindi è preferibile utilizzarlo solo su percorsi dove il motore ha la possibilità di girare alto e di raffreddarsi , quindi strade estraurbane e autostrade.
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25gti turbo2, Xm2.0,xm turbo esclusive,dyane,GS Pallas,GSA Pallas,Bx 16TRS,Xantia 2.0 16v VSX Breck

Re: Il vostro Impianto di condizionatore/rifrigerazione
« Risposta #7 il: Settembre 03, 2012, 03:51:54 pm »
Sulla mia c è il frigette..

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Il vostro Impianto di condizionatore/rifrigerazione
« Risposta #8 il: Settembre 04, 2012, 01:45:46 pm »

1) Il primo per diffusione è il normale riscaldamento con i tipici comandi..............
.............. quasi tutte le Dee montavano....


[size=09pt]ma perchè, esiste anche qualche ID/D senza il normale riscaldamento   [(uhmuhm)]

e comunque Rinuzzo, anche il secondo era un accessorio AFTER MARKET, la Citroen non c'entrava nulla  [:fiu]

[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Il vostro Impianto di condizionatore/rifrigerazione
« Risposta #9 il: Settembre 04, 2012, 02:15:04 pm »

veniva denominato Frigette! 

Su questo impianto ho provato a cercare immagini in mezzo internet, ma non  ne ho trovate!

sicuro che quello nella 2^ foto sia un AutoClima    [:fiu]   comunque.................



« Ultima modifica: Settembre 04, 2012, 02:20:17 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Il vostro Impianto di condizionatore/rifrigerazione
« Risposta #11 il: Settembre 05, 2012, 12:10:42 am »
[size=09pt]Lo so Rinuzzo che non si vede un H  ;D  comunque l'Auto Clima è questo   [:kiss][/size]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Il vostro Impianto di condizionatore/rifrigerazione
« Risposta #12 il: Settembre 05, 2012, 12:18:54 am »
[size=09pt]oppure guardi le foto scattate da DSuper71 durante il restauro del suo   ;D[/size]







http://dsuper.altervista.org/restauro.html
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Il vostro Impianto di condizionatore/rifrigerazione
« Risposta #13 il: Settembre 05, 2012, 11:54:43 pm »
Buongiorno
Il mio assomiglia al frigette ma è stato montato nel 2008 e apparte l'aspetto esteriore e il compressore a pistone, il resto degli organi è moderno e performante....


[size=09pt]che ne dici di qualche fotina Marzio???  mi hai incuriosito  [:D][/size]
« Ultima modifica: Settembre 05, 2012, 11:56:25 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Il vostro Impianto di condizionatore/rifrigerazione
« Risposta #14 il: Settembre 06, 2012, 09:02:53 am »
Guardo se ho foto dove si veda altrimenti le scatto.....
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25gti turbo2, Xm2.0,xm turbo esclusive,dyane,GS Pallas,GSA Pallas,Bx 16TRS,Xantia 2.0 16v VSX Breck