La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia

  • 112 Risposte
  • 47469 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #105 il: Maggio 14, 2012, 12:20:51 am »

messaggio al claudio  [:cont] mi sono innamorato della GIALLA [:crazy] [:crazy]..............grazie della giornatissimaaaaaaa [;)].

CHARLY BG.
alla prossima.   

.............contento te?!?!
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #106 il: Maggio 14, 2012, 12:56:04 pm »
Mi sono accorto di esserne troppo affezionato,...e poi non è il momento di buoni affari.....
Sarà perchè è la mia prima dea, e poi è cosi affidabile...

 [(su)] [:clap]

*

Offline DRAKE

  • **
  • 166
Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #107 il: Dicembre 04, 2012, 12:19:53 am »
Oggi al ritorno a casa ho scorto uno strano plico spuntare dalla buca delle lettere .... subito il mio pensiero e' stato..."mink e che multa avro' preso ora?" e subito dopo "che bolletta avro' da pagare?" ma poi con mio felice stupore ho visto che la busta proveniva dal C.A.M.E.R.
All'interno poster-calendario 2013 con le foto di tutti i partecipanti all'incontro di Maggio in quel di Reggio Emilia + una copia del Magazine del club Reggiano.
Per me era il primo Dessere a cui partecipavo x cui non so se e' consuetudine ricevere il poster dell'incontro ma e' stata una cosa assai gradita.
Grazie Gianni....a presto... [:hello] [:hello]

Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #108 il: Dicembre 04, 2012, 01:13:13 pm »
Oggi al ritorno a casa ho scorto uno strano plico spuntare dalla buca delle lettere .... subito il mio pensiero e' stato..."mink e che multa avro' preso ora?" e subito dopo "che bolletta avro' da pagare?" ma poi con mio felice stupore ho visto che la busta proveniva dal C.A.M.E.R.
All'interno poster-calendario 2013 con le foto di tutti i partecipanti all'incontro di Maggio in quel di Reggio Emilia + una copia del Magazine del club Reggiano.
Per me era il primo Dessere a cui partecipavo x cui non so se e' consuetudine ricevere il poster dell'incontro ma e' stata una cosa assai gradita.
Grazie Gianni....a presto... [:hello] [:hello]

Coincidenza , proprio ieri e' arrivato anche a me

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #109 il: Dicembre 04, 2012, 07:11:44 pm »
dunque lo aspetto con ansia anch'io... Hai visto Drake, non è coincidenza, ebbene si, è cosi da sempre, serve per ricordare i momenti magici ke ci regala la Dea...

Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #110 il: Dicembre 04, 2012, 11:12:18 pm »
Quello dell altro anno l ho appeso in garage davanti a LEI...insieme a tutti i manifesti/volantini dei raduni fatti fino ad oggi...
Aspetto anche io allora... ;D

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #111 il: Dicembre 05, 2012, 07:21:35 pm »
e se andate a vedere sul sito del C.A.M.E.R ce' il video del raduno e le interviste di alcuni Super-DSpassionati... [:X]


                                   [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #112 il: Dicembre 05, 2012, 08:00:09 pm »
e se andate a vedere sul sito del C.A.M.E.R ce' il video del raduno e le interviste di alcuni Super-DSpassionati... [:X]


                                   [:hello]

andate su eventi,poi
you tube.

   [:hello]

RENE' COTTON