Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 919575 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #45 il: Ottobre 17, 2010, 08:53:56 pm »
Guardate qua... ;D ;D ;D
Il remake del catalogo dell'epoca!!!






Matteo, sei un grande!  [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #46 il: Ottobre 18, 2010, 01:27:57 pm »
ieri anche io sono stato preso da un piccolo attaco di fotografite



quasi al tramonto in terre di toscana.

mario
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #47 il: Ottobre 18, 2010, 03:24:50 pm »
Bravo Mario,adoro le colline toscane,e con la Dea in primo piano poi... [:love] [:love] [:love]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #48 il: Ottobre 23, 2010, 07:14:07 pm »
2CV e Méhari guardano la sorellona con moolta invidia, perchè loro l'LHM ce l'hanno solo per i freni...  >:D

Qui la Dea sfoggia le sue linee sullo sfondo del Golfo Borromeo...in un'atmosfera che fa molto Piero Chiara!

Verbania sullo sfondo e la spiaggia deserta








"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #49 il: Ottobre 23, 2010, 08:01:29 pm »
e bravo Matteo,

te li spari quattro km................ ;D

Bellissime le foto come sempre.


Adoflon
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #50 il: Ottobre 23, 2010, 09:08:39 pm »
Ecco cosa intendevo quando parlavo di attacchi mistici "alla Cronio"  ;D ;D Sono bellissime Maurizio, complimenti!
specie l'ultima.

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #51 il: Ottobre 24, 2010, 03:39:03 pm »
Fatte la settimana scorsa ,in visita a un amico che mi ha insegnato  i nuovi cancelli della sua finca ,approfittando la bella luce le ho scattate togliendo  protagonismo ai cancelli  [:fiu] [:hello]


Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #52 il: Ottobre 24, 2010, 06:43:44 pm »
Belle mich!! Che dea... e che vegetazione...da cui deduco... e che CLIMA! Beato te  [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #53 il: Ottobre 26, 2010, 12:25:09 pm »
Posso partecipare anch'io con qualche scatto risalente allo scorso anno? (non esce da tanto tempo)
Le mie sono inserite pressochè in un contesto urbano..



















La devo perfezionare ancora un pò, vedremo col tempo... [:hello]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #54 il: Ottobre 26, 2010, 12:29:27 pm »
a me pare che non ha proprio bisogno di niente...bella auto davvero.. [:clap] [:clap]
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #55 il: Ottobre 26, 2010, 12:36:07 pm »
appena vista la prima foto mi sono impressionato............... [:crazy]

bellissima complimenti.

è un vero peccato che la usi poco, quelle auto più le usi e meglio vanno.


ado

 [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #56 il: Ottobre 26, 2010, 01:02:44 pm »

.......

La devo perfezionare ancora un pò
, vedremo col tempo... [:hello]


ha si'... fa proprio schifo... anzi guarda, ti do un consiglio: non vale la pena perderci del tempo:

dalla a me [:fiu]....

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #57 il: Ottobre 26, 2010, 01:24:02 pm »
Io vi ringrazio, però ai miei occhi è ancora perfettibile e ci sono ancora molti particolari che non vanno, ad esempio devo far riverniciare l'interno fari che è ormai troppo rovinato, e a nulla sono valsi i miei sforzi con la carta abrasiva, poi le maniglie esterne che iniziano a mostrare gli anni, e magari perchè no, una ricromata al paraurti anteriore che non guasterebbe.
All'interno invece c'è di più, la tappezzeria è in skai tabac, originale (ma non originaria) che inizia anche lei ad essere un pò sofferta, quindi vorrei ripristinare il tutto con il tessuto effettivamente montato all'origine, e cioè il panno jersey or (che mi piace anche di più) e poi le maniglie ormai senza più la patina cromata, e poi già che ci stiamo, cambiare il rivestimento dei longheroni, anche lui ormai ha una certa età.
Per il resto, è una macchina molto conservata, mai restaurata ma solo rinfrescata, ce l'ho da tanti anni, (ormai quasi 12) e per un certo tempo mi ha fatto anche da prima macchina. Nella sua vita ci sono stati anche due impianti a gas, ma ora, dopo gli ultimi lavori che le feci ad agosto scorso di "affinamento" l'ultimo (che pur mi ha fatto comodo) è sparito per sempre, ed ho avuto cura di chiudere i pochi fori.
Qui c'è un piccolo resoconto che fu:

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9476.0

Qui una foto dopo pochi giorni il suo acquisto, databile a gennaio 99:



Meccanicamente ci sarebbe (solo) da rinfrescare anche la frizione, ma tanto Citrò Services è avvisato.... [8D]
Unn saluto a tutti. [:hello]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #58 il: Ottobre 26, 2010, 01:52:27 pm »
Molto bella, Renzo.  [:inch] Ma toglimi una curiosità: le due luci arancioni sotto al paraurti fanno da fendinebbia o da luci di retromarcia? Le ho sempre viste bianche in quella posizione!
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #59 il: Ottobre 26, 2010, 02:17:44 pm »
complimenti Renzo, davvero bella la tua Dspecial!  [:inch] [:inch] [:inch]


 [:hello]