II citropizza della befana marchigiana

  • 149 Risposte
  • 34167 Visite
*

Offline ogre

  • *
  • 31
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #60 il: Gennaio 02, 2012, 11:38:04 am »
Ne potremmo raccontare veramente tante,supportate da una valanga di materiale fotografico.....pensa che ho delle foto di quando il "sangiorgese" aveva ancora i capelli :)
Comunque lo sento spesso e sò del Blazer ma visto le ultime news credo che ci rinucerà ;)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #61 il: Gennaio 02, 2012, 02:30:20 pm »
Ne potremmo raccontare veramente tante,supportate da una valanga di materiale fotografico.....pensa che ho delle foto di quando il "sangiorgese" aveva ancora i capelli :)
Comunque lo sento spesso e sò del Blazer ma visto le ultime news credo che ci rinucerà ;)

si si anch'io, magari un giorno ce le vediamo insieme all'interessato  ;D
purtroppo pensava di aver fatto l'affarone e invece ha sempre più dubbi........mi sa che gli toccherà ripiegare su un Super5........ [;)]
« Ultima modifica: Gennaio 02, 2012, 02:32:06 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ogre

  • *
  • 31
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #62 il: Gennaio 02, 2012, 04:26:19 pm »
Io gli do  tempo un mese e la rivende,ma forse anche prima ;)

*

Offline satch

  • *
  • 17
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #63 il: Gennaio 02, 2012, 08:37:31 pm »
 [:hello]
il mio squalo nero è dal meccanico causa perdita di nettare verde  [:(] spero di riprenderla per il 14 perchè ha qualche lavoretto da fare. Alla cena ci sarò con o senza DS per conoscervi tutti, scambiare due chiacchiere e magari trovare qualcuno che può aiutarmi per il restauro!

nel frattempo buon 2012 a tutti, sempre in DS ! 








___________ !!! + squali - suv !!! ____________

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #64 il: Gennaio 03, 2012, 02:59:18 pm »
[:hello]
il mio squalo nero è dal meccanico causa perdita di nettare verde  [:(] spero di riprenderla per il 14 perchè ha qualche lavoretto da fare. Alla cena ci sarò con o senza DS per conoscervi tutti, scambiare due chiacchiere e magari trovare qualcuno che può aiutarmi per il restauro!

nel frattempo buon 2012 a tutti, sempre in DS ! 


                                 [(su)]

ps: perdita da dove???
« Ultima modifica: Gennaio 03, 2012, 03:01:05 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #65 il: Gennaio 03, 2012, 03:06:31 pm »
fratelloni il 14 è alle porte, basta cosi??? non c'è più nessuno??? [(occhioni)]
poi non dite che non lo sapevate!!! 

superbx
DSuper71
Andy LHM+1
felsi
oxi883
parlanti
fischer
ogre
satch
tortello + 1
baxter
claudio
corrado
pablo
francesco cx
federico xm
roberto sm
ferruccio
alberto francavilla

ps: oxi o superbx se voi avete qualche novita possiamo aggiornare l'elenco  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #66 il: Gennaio 03, 2012, 03:10:39 pm »
[:hello]
il mio squalo nero è dal meccanico causa perdita di nettare verde  [:(] spero di riprenderla per il 14 perchè ha qualche lavoretto da fare. Alla cena ci sarò con o senza DS per conoscervi tutti, scambiare due chiacchiere e magari trovare qualcuno che può aiutarmi per il restauro!

nel frattempo buon 2012 a tutti, sempre in DS ! 











bella satch [:clap] ma cosa aspetti a cambiare quei specchietti?

 [:hello]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #67 il: Gennaio 03, 2012, 09:39:59 pm »
Citazione
ps: oxi o superbx se voi avete qualche novita possiamo aggiornare l'elenco 
                                         lo scorso anno era presente Luca Fava, lucas sul forum nn ho il suo nr telefonico e lui frequenta poco il forum magari qualcuno riesce ad avvertirlo  [(nonso)]                       [:hello]

*

Offline ogre

  • *
  • 31
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #68 il: Gennaio 03, 2012, 10:38:04 pm »
                                 [(su)]

ps: perdita da dove???
Ma l'hai comprata da Rascioni a Tolentino?

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #69 il: Gennaio 04, 2012, 12:17:57 am »
                                         lo scorso anno era presente Luca Fava, lucas sul forum nn ho il suo nr telefonico e lui frequenta poco il forum magari qualcuno riesce ad avvertirlo  [(nonso)]                       [:hello]

si si oxi, lucas dobbiamo proprio avvertirlo, magari viene con quella gran bella gnocca della cx pallas........... [(fischio1)]
solo che io non ho ne numero ne altro, forse ogre
  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #70 il: Gennaio 04, 2012, 12:20:35 am »
Ma l'hai comprata da Rascioni a Tolentino?


[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] ......ecco i servizi segreti all'opera!!!  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline satch

  • *
  • 17
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #71 il: Gennaio 04, 2012, 12:45:57 am »
Si Ogre era la sua..
Andy non ne ho idea, so che ha lasciato un po di olio sparso per l'officina, proviene da una tubazione sotto al motore e che non dovrebbe essere nulla di grave. di più nin zo.
in più non funzionavano gli stop posteriori, e il radiatorino del riscaldamento è da saldare..

ERRIKKE hai ragione piena! appena ho la possibilità li cambio! ;D

___________ !!! + squali - suv !!! ____________

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #72 il: Gennaio 04, 2012, 10:07:48 am »
                                         lo scorso anno era presente Luca Fava, lucas sul forum nn ho il suo nr telefonico e lui frequenta poco il forum magari qualcuno riesce ad avvertirlo  [(nonso)]                       [:hello]

Da un Harleysta come Te, non pensavo che ti fosse sfuggita la notizia che Luca ha aperto una concessionaria Harley Davidson a Jesi!!
Se non ricordo male dovrebbe essere "Harley Davidson Route 76"
Anselmo
 [:hello]

*

Offline ogre

  • *
  • 31
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #73 il: Gennaio 04, 2012, 03:40:46 pm »
Con Luca's c'ho parlato io ma difficilmente riesce a venire e comunque vi tengo informati.
Restando in tema "partecipanti alla cena" siete sicuri che tutti quelli che aveto messo in lista saranno presenti?Io ieri ne ho sentiti casualmente un paio e non sapevano neppure dove era e quando fosse questa cena.........

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #74 il: Gennaio 04, 2012, 06:32:23 pm »
Per canto mio confermo a meno che problemi di salute mi tengano ancora fuori gioco, e son già nove giorni che sto a casa....  [B)] , e questa citropizza della Befana marchigiana mi farà da Santo Stefano e  Capodanno insieme!  [A:slurp] soprattutto per conoscere alcuni di voi che leggo spesso o anche raramente...
fischer