II citropizza della befana marchigiana

  • 149 Risposte
  • 34183 Visite
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #90 il: Gennaio 08, 2012, 12:22:25 pm »
quindi citropizza della befana rinviata a data da destinarsi.


ma a chi per sfortuna gli fosse sfuggito questo avviso non si preoccupi. troverà al mulino pochi citroamici insieme a mangiare e bere ugualmente.

ciao! andrea.

p.s. aspetto e supporto la nuova organizzazione della citropizza in locali migliori, più vicini ai caselli autostradali e con ampi parcheggi. senza polemiche! [:kiss] [:clap] [:hello]



*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #91 il: Gennaio 08, 2012, 02:30:34 pm »
 [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #92 il: Gennaio 08, 2012, 05:23:59 pm »
ragazzi, io non sono un organizzatore di citropizze o raduni. sono solo un appassionato, amatore di ammiraglie storiche citroen, (ds in particolare, se non si era capito). il mio intento era solo quello di incontrare amici con la mia stessa passione, "vicini di casa" ma aperto a tutta italia ovviamente.
ora, viste le lamentele insistenti da parte di alcuni sul posto scelto, mi sento, a malincuore, di dovermi tirare indietro sull' organizzazione della citropizza.
aspetto nuove iniziative e nuove date per vederci e passare una serata insieme in allegria e senza malumori.

ciao superbx  [:hello]
non ti devi arrabbiare, nessuno ha mai messo in dubbio che sei un pessimo organizzatore o altro
anzi,  l'idea della pizzata a mio avviso è geniale e bisogna dartene merito anche perchè diversamente da altre regioni qui da noi non si organizza mai un cavolo
ognuno ha la sua ds, e moltissimi purtroppo, non sapendo che la ds non è solo la VECCHIA macchina del nonno o della passata giovinezza la tengono a marcire in garage perchè non hanno ne bollo ne assicurazione da pagare e poi quando gli serve il locale per farci la cucina si decide a venderla con immensa sorpresa dei paesani che non ne sapevano niente.
Anno scorso è stata una cosa intima e siete stati in un posto vicino casa, quest'anno grazie anche al forum ( che Dio lo benedica ) siamo un pò di più e si potrebbe optare per un altro posto, non ci vedo niente di male  [(nonso)] e poi magari il prossimo anno cambiamo ancora, magari scendiamo e andiamo da tortello oppure saliamo e andiamo da BRUBI, chi ce lo vieta, però sarebbe bello che fossimo TUTTI INSIEME a collaborare e non ognuno per la sua strada.
Se vogliamo creare le basi per un futuro raduno fatto come si deve o ancora meglio per iniziare a conoscerci e a far vedere ai Marchigiani che le ds sono vive e vegete e hanno ancora tanto da raccontare fuori dai ripostigli questo può essere benissimo un'inizio quindi,
mettiamo da parte quest'inutile polemica e rimbocchiamoci le maniche. ;D

allora, ci sono degli appassionati affamati e una data che sembra vada bene un pò a tutti:
baxter aveva proposto "Tavolo Matto" e oxi "osteria del moro" che si fà???
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2012, 05:42:22 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #93 il: Gennaio 08, 2012, 06:15:43 pm »
va bene! annullo del tutto il mulino.

dove andiamo? a me va bene tutto!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #94 il: Gennaio 08, 2012, 06:56:57 pm »
va bene! annullo del tutto il mulino.

dove andiamo? a me va bene tutto!

sei un grande superbx  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]  sapevo che avresti capito  [(su)]  non ti ho chiamato proprio perchè voglio conoscerti di persona e quindi devi venire per forza  ;D


Dove andiamo? Non lo sò, io non conosco quei ristoranti però per me vanno benissimo, aspettiamo qualcun'altro e poi prenotiamo, mi dispiacerebbe non trovare posto  [(piango)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ogre

  • *
  • 31
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #95 il: Gennaio 08, 2012, 09:23:44 pm »
Sono anch'io felice del lieto epilogo di questa spiacevole incomprensione ;) se avete bisogno di aiuto basta chiedere io sono disponibilissimo :) potrei anche rispolverare la vecchia agenda in quanto in zona ci sono molte più ds di quello che si possa pensare...... ai miei eventi arrivavamo anche a 30 ds solo delle Marche  [:cont]

*

Offline tortello

  • *
  • 64
  • IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #96 il: Gennaio 08, 2012, 10:07:02 pm »
anche io sono a vostra disposizione....e magari per quello che pensavo di fare io lo possiamo fare un sabato verso maggio,cosi fa caldo e facciamo un mega-raduno nel paese e pranzata e scofanata finale... voi che ne pensate?
ma quest'idea non è da scartare ASSOLUTAMENTE.
si rimanda se volete ma non eliminarla.
Tu,andy che ne pensi?
HO LA DIESSITE.....AIUTATEMII......anche a far capire a mia moglie il valore della DEA!

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #97 il: Gennaio 08, 2012, 10:19:02 pm »
ok ragazzi,sono anch'io molto felice dell'epilogo [:kiss],come ho gia' detto all'inizio del topic è molto difficile che riusciro'a partecipare [A:sob] in quanto mia moglie ha finito oggi il tempo di gestazione e se nn ci sono novita'  sabato la ricoverano....................se la data resta la stessa  all'ultimo minuto valutero' se potervi raggiungere ovviamente qualsiasi posto nei paraggi è gradito [:clap],se invece si decidesse di posticipare a breve tempo mi potrei occupare personalmente di trovare e/o prenotare un posto idoneo  di vostro gradimento [:cont]..........mi permetto nel frattempo di suggerire nell'affidare a OGRE il proseguo e l'organizzazione della pizzata in quanto forte dei suoi trascorsi radunistici riuscira' senz'altro a sfruttare il poco tempo rimasto e a coinvolgere il maggior numero possibile di DS  [:love]                                    [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #98 il: Gennaio 09, 2012, 09:04:01 am »
se invece si decidesse di posticipare a breve tempo mi potrei occupare personalmente di trovare e/o prenotare un posto idoneo  di vostro gradimento [:cont]..........mi permetto nel frattempo di suggerire nell'affidare a OGRE il proseguo e l'organizzazione della pizzata in quanto forte dei suoi trascorsi radunistici riuscira' senz'altro a sfruttare il poco tempo rimasto e a coinvolgere il maggior numero possibile di DS  [:love]                                    [:hello]
[(su)]
...ed io potrei aggregare quanto più possibile il nostro gruppetto laziale...
fischer

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #99 il: Gennaio 09, 2012, 02:09:06 pm »
Grande Fisher  [:kiss]  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]   sarebbe una svolta epocale            [A:slurp]          pizzata multiregionale        ;D             e i vicini del piano di sopra (citropiadina)  che cosa dicono.........venghino siori e siore venghino  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]       [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #100 il: Gennaio 09, 2012, 03:06:10 pm »
tortello c'è posta per te  [:cont]

                             http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=8400.480
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #101 il: Gennaio 09, 2012, 03:26:40 pm »
piccolo aggiornamento della situazione, altrimenti chi legge questo topic come riferimento per la pizzata non ci capisce un tubo........ [(matto)]

causa alcuni piccoli problemi di gioventù: auto ancora non pronte, dal carrozziere, dal meccanico, da revisionare, ecc ecc e la probabile sicura assenza del nostro leggendario oxi, la 2^citropizzata della befana verrà posticipata di qualche settimana con data da definire.
Del tutto se ne occuperà ogre al quale faccio i miei più sinceri auguri e aggiungo........cavoli tuoi!!!! ;D

ps: butto un idea, non è un raduno ok, anche perchè non siamo ancora pronti però, perchè non trasformare la pizza del sab cena in un pranzetto della domenica??? le nostre vecchiette sarebbero viste da molta più gente, ci sarebbe più tempo per chiacchierare e magari a fine ristorante si potrebbe anche  andare a prendere un gelatino da qualche parte............ [(fischio1)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #102 il: Gennaio 09, 2012, 04:16:39 pm »
andy LHM! ma tu sei un genio! :o [(compl)] [(bravo)] [(ola1)] [(ola1)]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #103 il: Gennaio 09, 2012, 04:21:16 pm »
Grande Fisher  [:kiss]  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]   sarebbe una svolta epocale            [A:slurp]          pizzata multiregionale        ;D             e i vicini del piano di sopra (citropiadina)  che cosa dicono.........venghino siori e siore venghino  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]       [:hello]

Quando si saprà la data, se riesco ad organizzarmi, vengo volentieri... [:clap] [:clap] [:clap]
STEFANO

*

Offline ogre

  • *
  • 31
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #104 il: Gennaio 09, 2012, 07:26:53 pm »
Ok,allora mi occupo di tutto io  ;) ho già contattato i miei "vecchi" collaboratori e sicuramente avrò bisogno anche di qualcun'altro della zona,quindi chi ha un pò di tempo libero si offra volontario :) la data è ancora da fissare e ma al massimo lunedi aprirò un nuovo topic con una data e  programma ufficiale dell'evento.
In linea di massima l'idea è questa:
Il tutto si terrà di domenica,ci si incontrerà in un bel parcheggio poi giro turistico,aperitivo e pranzo.
Ovviamente il punto d'incontro  sarà ben segnalato con degli appositi cartelli,il ristorante ci riserverà una parte del parcheggio esclusivamente  per noi e non dovremmo affrontare strade polverose o piene di buche....qundi non avete scuse per non venire in ds  ;D  ;D  ;D
E'chiaro che ogni suggerimento e ben accetto!!!

P.S:Per chi viene da più lontano e vorrebbe fare le cose con calma posso occuparmi io del pernottamento