II citropizza della befana marchigiana

  • 149 Risposte
  • 34184 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #105 il: Gennaio 09, 2012, 07:42:43 pm »
Ok,allora mi occupo di tutto io  ;) ho già contattato i miei "vecchi" collaboratori e sicuramente avrò bisogno anche di qualcun'altro della zona,quindi chi ha un pò di tempo libero si offra volontario :) la data è ancora da fissare e ma al massimo lunedi aprirò un nuovo topic con una data e  programma ufficiale dell'evento.
In linea di massima l'idea è questa:
Il tutto si terrà di domenica,ci si incontrerà in un bel parcheggio poi giro turistico,aperitivo e pranzo.
Ovviamente il punto d'incontro  sarà ben segnalato con degli appositi cartelli,il ristorante ci riserverà una parte del parcheggio esclusivamente  per noi e non dovremmo affrontare strade polverose o piene di buche....qundi non avete scuse per non venire in ds  ;D  ;D  ;D
E'chiaro che ogni suggerimento e ben accetto!!!

P.S:Per chi viene da più lontano e vorrebbe fare le cose con calma posso occuparmi io del pernottamento

Io non ci saro', sto troppo distante....ma visto che ogni suggerimento è ben accetto vi chiedo:
perchè "un parcheggio" per il ritrovo ?
Avete visto, ad esempio, il raduno della Federica, anch'esso di sola domenica, dove ci si trova ?
Una bella piazza ?
O comunque un luogo piu accogliente di "un parcheggio".
Si sa che in un qualsiasi raduno, il luogo di incontro sarà quello in cui si passa piu tempo.
E' solo un suggerimento.
Non linciatemi....

Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #106 il: Gennaio 09, 2012, 08:52:22 pm »
ogre! AUGURI! [:fiu]

ciao! andrea ;D

*

Offline baxter

  • ***
  • 334
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #107 il: Gennaio 09, 2012, 09:10:04 pm »
Io non ci saro', sto troppo distante....ma visto che ogni suggerimento è ben accetto vi chiedo:
perchè "un parcheggio" per il ritrovo ?
Avete visto, ad esempio, il raduno della Federica, anch'esso di sola domenica, dove ci si trova ?
Una bella piazza ?
O comunque un luogo piu accogliente di "un parcheggio".
Si sa che in un qualsiasi raduno, il luogo di incontro sarà quello in cui si passa piu tempo.
E' solo un suggerimento.
Non linciatemi....

Credo che il " parcheggio" in questione sia quello di P.Recanati , praticamente si parcheggia quasi sulla sabbia frontemare con il lungomare pedonale attaccato , caro Scarabeo ti assicuro niente male ;D
L'ultimo raduno che ha organizzato Ogre era in piazza a Loreto, bellissimo sfondo , vediamo cosa combina questa volta!!!!!

Baxter

*

Offline ogre

  • *
  • 31
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #108 il: Gennaio 09, 2012, 09:20:21 pm »
Esatto,avevo in mente proprio quel "parcheggio" li ;)

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #109 il: Gennaio 09, 2012, 09:23:47 pm »
Citazione
Una bella piazza ?
  bravo SCARABEO    [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]   ottima idea   qualche anno fa l'incontro lo facemmo qua                               ma nn sempre si riesce ad ottenere i permessi necessari, sicuramente ci adoperemo per trovare un luogo d'incontro degno di essere chiamato tale  [;)]                                                    
Citazione
Io non ci saro', sto troppo distante
  troppo distante è una parola grossa  ;D                               detto da te poi che con la ds ti sei girato mezza europa   [(fischio1)] [(fischio1)] [(fischio1)]             da rimini dove questa estate ci hai allietato con la tua presenza sono 40 minuti di auto  [:cont]   ti aspettiamo  [;)] [:hello]

Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #110 il: Gennaio 09, 2012, 09:44:55 pm »
ragazzi non "linciate" il povero scarabeo. [:crazy]

solo noi sappiamo bene che il nostro ogre è un ottimo organizzatore di eventi. [(vecchio)]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #111 il: Gennaio 09, 2012, 09:59:47 pm »
                                                                                                        alcune foto del raduno sulla piazza a Loreto gentilmente offerte da OGRE      [:hello]

*

Offline baxter

  • ***
  • 334
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #112 il: Gennaio 09, 2012, 10:00:52 pm »
                                                                                                        alcune foto del raduno sulla piazza a Loreto gentilmente offerte da OGRE      [:hello]

Vuota la tua casella di posta

Ciao

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #113 il: Gennaio 09, 2012, 10:08:39 pm »
Io non ci saro', sto troppo distante....ma visto che ogni suggerimento è ben accetto vi chiedo:
perchè "un parcheggio" per il ritrovo ?
Avete visto, ad esempio, il raduno della Federica, anch'esso di sola domenica, dove ci si trova ?
Una bella piazza ?
O comunque un luogo piu accogliente di "un parcheggio".
Si sa che in un qualsiasi raduno, il luogo di incontro sarà quello in cui si passa piu tempo.
E' solo un suggerimento.
Non linciatemi....

ma che linciaggio, ottima osservazione scara e poi i suggerimenti sono sempre super accetti, solo gli stolti non ne sanno far tesoro  [:kiss]

ps: ok che abbiamo passato la patata bollente al nostro ogre però penso che un pò di collaborazione sia sempre buona cosa [(vecchio)]
non facciamo anche noi "armiamoci e partite" quindi,
se posso in qualche modo esserti utile ogre fammi sapere..........e anche gli altri!!! vero fratelloni?!?!?....... [(fischio1)]
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2012, 10:13:51 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #114 il: Gennaio 09, 2012, 10:12:41 pm »
                                                                                                 

alcune foto del raduno sulla piazza a Loreto gentilmente offerte da OGRE      [:hello]

bhe!!! se questo è quello che offre, iniziamo proprio bene!!!  [(occhioni)]
Che faccio per il raduno, porto il pranzo a sacco???  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #115 il: Gennaio 09, 2012, 10:16:48 pm »
problemi tecnici  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]      [:hello]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #116 il: Gennaio 09, 2012, 10:57:08 pm »
risolti i problemi tecnici  [:I]                    ecco alcune foto scattate sulla piazza della madonna a LORETO in occasione del raduno delle marche di qualche anno fa................................................                                                                                         [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #117 il: Gennaio 09, 2012, 11:03:02 pm »
problemi tecnici  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]      [:hello]



....................... ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #118 il: Gennaio 10, 2012, 10:41:33 am »
risolti i problemi tecnici  [:I]                    ecco alcune foto scattate sulla piazza della madonna a LORETO in occasione del raduno delle marche di qualche anno fa................................................                                                                                         [:hello]

Embé, chiamalo "Parcheggio" !!!!! ;D ;D ;D

Re: II citropizza della befana marchigiana
« Risposta #119 il: Gennaio 10, 2012, 01:04:21 pm »
ragazzi, visto che si sta prospettando un bel citroincontro, dove anche io sono stato coinvolto nell'organizzazione dal grande ogre, prossimamente, comunque immagino presto, invito tutti a parteciparvi.

sabato 14 io sarò comunque a mangiare la pizza al mulino di montecosaro. nulla a che vedere con quello che si sta organizzando con ogre. solo una modestissima pizza con pochi amici, forse da solo. [A:sob]

ripeto, invito tutti al grande incontro che ci sarà, organizzato da ogre. è l'incontro principe! [:clap] quindi se dovete scegliere fra la citropizza della befana e il grande incontro, mi raccomando, preferite ogre.

ciao!