RI-Comincia l'avventura...

  • 2022 Risposte
  • 453037 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #255 il: Marzo 28, 2009, 06:07:33 pm »
.....è vero...speriamo di veder la luce presto  [:hello]  [:hello] 

... ha iniziato a mettere fuori la testa  [:clap] ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #256 il: Marzo 28, 2009, 06:10:39 pm »
... ha iniziato a mettere fuori la testa  [:clap] ;D ;D

Piano...piano!...attenzione al cordone (pardon) al tubo LHM! [o:o:]....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #257 il: Marzo 28, 2009, 07:34:20 pm »
...
e vai Giobri, dai che quando sei al quel punto li, la fine è vicina...................

te  lo dice uno che nell'ultimo anno quel momento lo ha vissuto due volte....................
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #258 il: Marzo 28, 2009, 07:55:12 pm »
e vai Giobri, dai che quando sei al quel punto li, la fine è vicina...................

te  lo dice uno che nell'ultimo anno quel momento lo ha vissuto due volte....................
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]



Parto gemellare!! [(ridotroppo)] [(ridotanto1)] [:fiu]... [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #259 il: Marzo 31, 2009, 02:59:16 pm »
...si continua: mi serve urgentemente un "double chevron" dorato (versione pallas), quello che va sul baule per intenderci, il carrozza l'ha perso....qualcuno può aiutarmi? Anche argento va bene, lo verniciamo....
Giovanni                                           

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #260 il: Marzo 31, 2009, 03:05:59 pm »
 [:clap]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #261 il: Marzo 31, 2009, 04:56:59 pm »

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #262 il: Marzo 31, 2009, 05:00:21 pm »
Anche argento va bene, lo verniciamo....

a verniciarlo non sta tanto bene...gia provato dal carrozziere

io ne una coppia da 4 anni in galvanica..... ma oramai me ne sono ricomprato un altro perchè non è neancora pronto  [A:mai]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #263 il: Marzo 31, 2009, 05:15:31 pm »
...si continua: mi serve urgentemente un "double chevron" dorato (versione pallas), quello che va sul baule per intenderci, il carrozza l'ha perso....qualcuno può aiutarmi? Anche argento va bene, lo verniciamo....
nn nn verniciarlo,

è stupenda............................

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #264 il: Marzo 31, 2009, 08:41:25 pm »
...li ho trovati.....l'amico Fisher ne ha giusto due nel "magazzino" Delphy....  [:clap]  [:clap]   [:inch]  [:inch]  Grazie Fish e

GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #265 il: Marzo 31, 2009, 08:42:33 pm »
...dimenticavo: forse sabato esce dalla carrozzeria  [A:slurp]  [A:slurp] .....incrociamo le dita, visto che domani è 1 aprile....!   [:D]  [:D] 
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #266 il: Marzo 31, 2009, 11:42:07 pm »
...dimenticavo: forse sabato esce dalla carrozzeria  [A:slurp]  [A:slurp] .....incrociamo le dita, visto che domani è 1 aprile....!   [:D]  [:D] 

Vedrai che domani ti chiama e ti dice che è pronta :o....e che non ti ha perso i....cosi, ma che era tutto uno scherzo [xx(] [xx(]....... >:( [:(!] [(martell)] [(martell)]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #267 il: Marzo 31, 2009, 11:44:10 pm »
Vedrai che domani ti chiama e ti dice che è pronta :o....e che non ti ha perso i....cosi, ma che era tutto uno scherzo [xx(] [xx(]....... >:( [:(!] [(martell)] [(martell)]


...'u scannu' 'u picciotto.....  >:D  >:D
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #268 il: Aprile 01, 2009, 09:41:01 am »

...'u scannu' 'u picciotto.....  >:D  >:D

Dai Giovanni, un pò di spirito. Certo che si tratta di uno scherzo.....È il 1° aprile !  ;D ;D ;D

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #269 il: Aprile 01, 2009, 01:45:24 pm »
Dai Giovanni, un pò di spirito. Certo che si tratta di uno scherzo.....È il 1° aprile !  ;D ;D ;D

 [(su)] [(su)] ....no, è che avevo appena finito di vedere "squadra antimafia" su canale 5....  ;D ;D
Giovanni