RI-Comincia l'avventura...

  • 2022 Risposte
  • 453143 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #315 il: Aprile 14, 2009, 08:11:28 am »
Mi vergogno un po a dirlo ma ho passato la mattina di Pasqua e tutto il sabato precedente a sistemare la DS....risolto il problema della pompa (fiuuuuuu!!!) ho "finito" (mai pronunciare questa parola con una DEA!) ........................Ebbene, dopo notte quasi insonne visto che ieri non sono riuscito a portare a termine il lavoro e incubi all'LHM, stamane con santa pazienza modellistica  [:inch]  [:inch] .......................perfetto, nessuna perdita (lo dico sempre con una raspatina lì sotto............................ ho richiuso il tutto e rimontato sulla macchina: ora ho l'auto con un cambio meraviglioso e senza perdite (sempre con la solita "raspatina", nèh.....!!!).
Qualche foto

 [(muoio)] [(muoio)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Grande Giobri!!......la modellistica in scala della DEA è qualcosa di esaltante!!

Infatti io ho la sensazione che chi ha creato questo ogetto dalla scultura alla catena di montaggio abbia messo una tale passione dentro che anche togliere e rimettere un bullone è una goduria ;D

VAI GIOBRI CHE CI SEI!!!!

Giobry-Gyobrau! [(balletto1)] ........... [(ola1)]  [:hello] [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #316 il: Aprile 14, 2009, 03:55:42 pm »
[(muoio)] [(muoio)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Grande Giobri!!......la modellistica in scala della DEA è qualcosa di esaltante!!

Infatti io ho la sensazione che chi ha creato questo ogetto dalla scultura alla catena di montaggio abbia messo una tale passione dentro che anche togliere e rimettere un bullone è una goduria ;D

VAI GIOBRI CHE CI SEI!!!!

Giobry-Gyobrau! [(balletto1)] ........... [(ola1)]  [:hello] [:hello]


Grazie Iduzzo, i complimenti fanno sempre bene.... [:hello]  [:hello]   ieri meravigliosa gita a Roma con la DS....  [:love]  [:love]
Giovanni                                           

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #317 il: Aprile 14, 2009, 04:05:40 pm »

Grazie Iduzzo, i complimenti fanno sempre bene.... [:hello]  [:hello]   ieri meravigliosa gita a Roma con la DS....  [:love]  [:love]

 [:hello] [:hello] perchè nn vieni giu da noi questo fine settimana e ti aggreghi al nostro raduno......

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #318 il: Aprile 14, 2009, 04:06:22 pm »

....   ieri meravigliosa gita a Roma con la DS....  [:love]  [:love]

...E non chiami!  >:(
Poi non ti lamentare se salta la pompa o il correttore..... >:D
Che giro hai fatto?...almeno idealmente cerco di immaginarvi a bordo della Biondona!
fischeruzzo

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #319 il: Aprile 14, 2009, 08:36:55 pm »
[:hello] [:hello] perchè nn vieni giu da noi questo fine settimana e ti aggreghi al nostro raduno......

...lo sai che ci ho pensato seriamente...però dovrei venire e tornare in giornata, poichè sabato ho impegni: mi piacerebbe molto vedere Polignano, ma credo sia troppo lungo il viaggio, non per me ovviamente, ma per mia moglie.
Grazie comunque dell'invito e divertitevi...  [:clap]  [:clap]
Gio
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #320 il: Aprile 14, 2009, 08:43:51 pm »
...E non chiami!  >:(
Poi non ti lamentare se salta la pompa o il correttore..... >:D
Che giro hai fatto?...almeno idealmente cerco di immaginarvi a bordo della Biondona!
fischeruzzo

...hai ragione ma stavo con 3 amici, e l'auto l'ho parcheggiata a villa borghese: abbiamo passeggiato per il centro e poi fatto una cosa che da tempo desideravo (visto che l'ho sempre fatta nelle capitali europee): il giro in bus scoperto! Bellissimo...  [:clap]  [:clap]
Tornando, sulla Pontina, ho avuto dei seri problemi di singhiozzamento e 2 spente di motore per fortuna quasi da fermo, cosa che già si era presentata qualche giorno fa e poi sparita: sono riuscito a rientrare a casa (immaginate il patema degli ospiti!); stamattina ho scoperto l'arcano: il connettore a tre poli  tra centralina iniezione e spinterogeno non faceva bene contatto, quindi attaccava e staccava in continuazione il relais degli iniettori! E pensare che per scrupolo quel cablaggio degli iniettori lo ho sostituito da poco con uno nuovo, forse era meglio lasciare quello vecchio....!  [:inch]  [:inch]

A quando il prossimo citropesce così ve la presento????  ;D  ;D
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #321 il: Aprile 14, 2009, 09:18:27 pm »
...come sta con la sua targa "originale"?

Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #322 il: Aprile 14, 2009, 09:52:57 pm »
...come sta con la sua targa "originale"?


bellissima Giobri,

dai vieni giù nel Salento, io penso che ne devo percorrere un po in più......................

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #323 il: Aprile 14, 2009, 09:57:10 pm »
bellissima Giobri,

dai vieni giù nel Salento, io penso che ne devo percorrere un po in più......................

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


...guarda Ado, verrei di corsa ma ti assicuro che mi è difficile fare il viaggio in giornata....purtroppo il tempo è sempre tiranno, soprattutto di questi tempi (gioco di parole!)...

Salutamus
Giovanni                                           

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #324 il: Aprile 14, 2009, 09:59:00 pm »
...lo sai che ci ho pensato seriamente...però dovrei venire e tornare in giornata, poichè sabato ho impegni: mi piacerebbe molto vedere Polignano, ma credo sia troppo lungo il viaggio, non per me ovviamente, ma per mia moglie.
Grazie comunque dell'invito e divertitevi...  [:clap]  [:clap]
Gio

Figliolo quando vuoi e puoi noi siamo qui..................... [(birra)] [(abbraccio)] [(abbraccio)]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #325 il: Aprile 14, 2009, 10:03:15 pm »
Figliolo quando vuoi e puoi noi siamo qui..................... [(birra)] [(abbraccio)] [(abbraccio)]

....grazie del figliolo, ma sono 191 cm per 122 kg [:ouch]  [:ouch]: pensa che anche Skarab si è rifiutato di adottarmi....!!!  [:fiu] [:fiu]

Baci alla Puglia  [:inch]  [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #326 il: Aprile 14, 2009, 10:08:03 pm »
....grazie del figliolo, ma sono 191 cm per 122 kg [:ouch]  [:ouch]: pensa che anche Skarab si è rifiutato di adottarmi....!!!  [:fiu] [:fiu]

Baci alla Puglia  [:inch]  [:inch]
sua "EMINENZA" da a tutti del figliolo, infatti adesso gli do del nonno...................... [:hap]
Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #327 il: Aprile 16, 2009, 09:38:39 pm »
...ieri, fuori nel parcheggio del mio studio... comincio ad usarla tutti i giorni  ;D  ;D
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #328 il: Aprile 16, 2009, 09:58:17 pm »
...ieri, fuori nel parcheggio del mio studio... comincio ad usarla tutti i giorni  ;D  ;D

e così che si fa, peraltro Ella ringrazia...............

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #329 il: Aprile 16, 2009, 11:40:52 pm »
...ieri, fuori nel parcheggio del mio studio... comincio ad usarla tutti i giorni  ;D  ;D


Questa immagine mi ha colpito, vedere una DS vicino quelle cose a quattro ruote mi ha scaldato il cuoooooore!!.. [:hello]

Una DS ORO poi o ti scaldi .....o ti scaldi! ;D