RI-Comincia l'avventura...

  • 2022 Risposte
  • 453166 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #480 il: Febbraio 06, 2011, 09:30:43 pm »
arriverà da sistemare o già a posto? pura e semplice curiosità

Teoricamente a posto anche perchè altrimenti sono guai visto che devo portarla giù per 1100 km... revisione importante di meccanica ed idraulica fatta in olanda dal precedente proprietario (book fotografico) e vernice originale ...
Giovanni                                           

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #481 il: Febbraio 06, 2011, 09:56:04 pm »
 >:D   gia' dalla posizione sulla foto si vedeva che l'ID avrebbe rubato la scena alla DS    ;D ;D ;D                      [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #482 il: Febbraio 06, 2011, 10:04:37 pm »
>:D   gia' dalla posizione sulla foto si vedeva che l'ID avrebbe rubato la scena alla DS    ;D ;D ;D                      [:hello]

... beh no, non sono stato così cattivo...


Giovanni                                           

Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #483 il: Febbraio 06, 2011, 10:08:04 pm »
Bravo Giobri : Ricomincia l'avventura.
Saluti Gennaro "ID Entusiasta" [:love]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #484 il: Febbraio 06, 2011, 10:15:49 pm »
Bravo Giobri : Ricomincia l'avventura.
Saluti Gennaro "ID Entusiasta" [:love]

Ricomincia l'avventura del signor Buonaventura,

anche se da quello che ho capito non sarà un avventura nell'incerto, ma è un acquisto mooooooooooooolto ponderato e maturato nel tempo.

Vai Giobri  [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #485 il: Febbraio 06, 2011, 10:19:04 pm »
Ricomincia l'avventura del signor Buonaventura,

anche se da quello che ho capito non sarà un avventura nell'incerto, ma è un acquisto mooooooooooooolto ponderato e maturato nel tempo.

Vai Giobri  [:clap] [:clap] [:clap]

... sicuramente si per il secondo concetto, riguardo il primo speriamo caro Ciccio, speriamo... [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #486 il: Febbraio 06, 2011, 11:36:14 pm »
... e qui finisce l'avventura...  :'( :'(
L'ho consegnata ieri al nuovo proprietario, un appassionato che abita non molto lontano da me, ora è al calduccio a fare compagnia a 4 Jaguar e 1 Morgan e riceverà tutte le cure e le attenzioni che si merita, anche se probabilmente non frequenterà più i nostri incontri...
E' stata veramente dura separarmene dopo questi tre anni di convivenza ma sono comunque contento che sia andata in buone mani.
Non ho fatto neanche una foto per non rivivere il doloroso momento della separazione... ma ora andiamo avanti pensando alla prossima avventura   ;D ;D

[:hello] [:hello]


Evvai Giovà, "en avant"!  [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #487 il: Febbraio 07, 2011, 08:52:34 am »
Filmente userai quella gamba sinistra!
 [:kiss]
fischer

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #488 il: Febbraio 07, 2011, 09:15:36 am »
Filmente userai quella gamba sinistra!
 [:kiss]
fischer

Ecco, in questo caso non mi vedi d'accordo, JB: per me la frizione è qualcosa di difficilmente accettabile su un'auto, qualunque essa sia. Ricordo un Ruoteclassiche di tanti anni fa in cui si parlava di una Cord (mi pare) degli anni '30 con cambio idraulico a preselettori [:love]... già allora sbirciavo nell'abitacolo delle poche automatiche in giro a guardare quelle lettere P, R, N, D....

Idem per le moderne (e io dell'attuale produzione automobilistica mondiale non comprerei che una quindicina di modelli): che si tratti di utilitarie, auto da famiglia o supersportive, che si usi un CVT, un automatico idraulico o un elettroattuato, la zampa sinistra mi serve solo per tenere il tempo della musica che ascolto...

Il semiautomatico poi è qualcosa di incredibile, e assieme al Diravi rappresenta pienamente il "saper vedere oltre" della Citroën. Per me non si tratta di "dispositivi" o "servomeccanismi". Per me sono delle armi di distruzione di massa, e come tali mi generano violente pulsioni.

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #489 il: Febbraio 07, 2011, 10:23:50 am »
Evvvvai Giobri!!!! Un'altra olio rosso fra noi!
Mi spiace per la tua bella Pallas, ma vedrai che con questa le "senzazioni" non mancheranno!
ciao, Emanuele

Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #490 il: Febbraio 07, 2011, 02:54:51 pm »
Evvvvai Giobri!!!! Un'altra olio rosso fra noi!
Mi spiace per la tua bella Pallas, ma vedrai che con questa le "senzazioni" non mancheranno!
ciao, Emanuele

O forse a colza..... [:color]
Vedrai che ogni volta avrai difficoltà a scendere dall'ID ed allontanarti,  riponendola in garage.
 [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #491 il: Febbraio 07, 2011, 03:25:30 pm »
O forse a colza..... [:color]
Vedrai che ogni volta avrai difficoltà a scendere dall'ID ed allontanarti,  riponendola in garage.
 [:hello]

lo sapevo che avresti scritto questa cosa, lo sapevo ! [(cavolo)]

Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #492 il: Febbraio 07, 2011, 05:22:16 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]


*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #493 il: Febbraio 07, 2011, 06:31:09 pm »
è bellissima Giovanni... complimenti davvero!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #494 il: Febbraio 08, 2011, 04:49:27 pm »
Giovanni quando vai a prendere la morosa? ;D

E' stupenda e non avevo dubbi che avresti usato quello scatto come Avatar. [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]