RI-Comincia l'avventura...

  • 2022 Risposte
  • 453197 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #495 il: Febbraio 08, 2011, 11:21:08 pm »
Giovanni quando vai a prendere la morosa? ;D

E' stupenda e non avevo dubbi che avresti usato quello scatto come Avatar. [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

Sabato Cronio, se tutto va bene domenica sarà qui...  [:love] [:love]
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #496 il: Febbraio 08, 2011, 11:37:15 pm »
Già ti vedo, posteggi, impugni il manico della tua borsa in pelle e mentre esci dalla vettura un bambino aldilà dei vetri di una finestra.....Mamma Mamma!!!.....guarda guarda!!

Le cure del dottore con la monofaro old fashion saranno un'altra cosa da ora in poi.... ;D [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #497 il: Febbraio 08, 2011, 11:52:18 pm »
Già ti vedo, posteggi, impugni il manico della tua borsa in pelle e mentre esci dalla vettura un bambino aldilà dei vetri di una finestra.....Mamma Mamma!!!.....guarda guarda!!

Le cure del dottore con la monofaro old fashion saranno un'altra cosa da ora in poi.... ;D [:hello]

... vero Maurizio, in effetti le visite domiciliari con la DS, ora ID, hanno un sapore diverso, diciamo da medico condotto d'altri tempi... mi sa che mi porto pure la pipa, magari però la lascio in auto  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #498 il: Febbraio 09, 2011, 02:10:23 pm »
... mi sa che mi porto pure la pipa...

Attento ai sedili  [:fiu] [:fiu] [:fiu] adesso sono in tessuto  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #499 il: Febbraio 09, 2011, 02:18:56 pm »
Attento ai sedili  [:fiu] [:fiu] [:fiu] adesso sono in tessuto  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

    [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #500 il: Febbraio 11, 2011, 01:24:50 pm »
Amici carissimi, domani vado a prenderla...  [:love] [:love] non sto più nella pelle...  [A:slurp] [A:slurp] speriamo bene!
Giovanni                                           

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #501 il: Febbraio 11, 2011, 02:21:13 pm »
In bocca al lupo!  [:clap] [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #502 il: Febbraio 11, 2011, 02:47:17 pm »
Amici carissimi, domani vado a prenderla...  [:love] [:love] non sto più nella pelle...  [A:slurp] [A:slurp] speriamo bene!

se di ritorno domenica passi dalla toscana siamo in zona montalcino a fare un passeggiata con le DS...magari fatti sentire...ciao, buon viaggio, ma sarà di sicuro ottimo... :)
 [:hello]
ROBERTO

Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #503 il: Febbraio 11, 2011, 03:56:11 pm »
In bocca al lupo.

Il citropediatra in monofaro wow!!! [:clap]

 [:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #504 il: Febbraio 11, 2011, 04:29:53 pm »
 [:clap] [:clap]..siamo tutti con te!!! [:kiss]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #505 il: Febbraio 11, 2011, 05:40:42 pm »
Amici carissimi, domani vado a prenderla...  [:love] [:love] non sto più nella pelle...  [A:slurp] [A:slurp] speriamo bene!

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Io devo aspettare ancora un mesetto... :'(
STEFANO

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #506 il: Febbraio 11, 2011, 05:59:36 pm »
Amici carissimi, domani vado a prenderla...  [:love] [:love] non sto più nella pelle...  [A:slurp] [A:slurp] speriamo bene!

Vai. E torna vincitor

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #507 il: Febbraio 11, 2011, 07:52:31 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Io devo aspettare ancora un mesetto... :'(

mai attesa in questo caso fù più lunga..... :) :)
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #508 il: Febbraio 12, 2011, 08:21:59 am »
mai attesa in questo caso fù più lunga..... :) :)
 [:hello]

...é come l'ultimo mese da militare....nun passa mai... [(toilet)]
STEFANO

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #509 il: Febbraio 14, 2011, 11:26:03 pm »
Ecco la mia nuova bellezza  [:love] [:love]
Partito sabato con 3 fedeli amici (uno di loro sapiente meccanico ed appassionato di storiche) con volo Roma-Lione, poi treno per Tournus e quindi recuperati dal collaboratore di Losson, alle 14.45 arriviamo al maniero di Philippe... appena girato l'angolo ci si presenta in tutta la sua semplice ma affascinante bellezza:



Dopo le formalità dei documenti, prove varie e l'irrinunciabile giretto nell'antro delle meraviglie (ha molti nuovi modelli in stock da quando siamo andati JB ed io, comprese una familiale 23 bianca e una break 20 blu, entrambe meravigliose!)



l'immancabile foto di rito:



prendiamo la strada del ritorno con grande emozione e timore per questa tenera vecchietta di 48 anni che comunque non indugia minimamente a cavalcare i saliscendi delle statali francesi...
Primo rifornimento a pochi km e regolatina delle specchietto retrovisore che cala con la velocità (!!!):



ci facciamo quindi i 200 km che ci separano da Chambery dove abbiamo deciso di pernottare per il rientro di domenica verso casa, il tutto in un turbinio di sensazioni che mi confondono, con l'orecchio sembre attento a cogliere rumori sospetti o comunue diversi da quelli a cui ero abituato, nella souplesse dell'olio rosso (stupefacente!) e dei 66 cavalli del commovente 1911 cc che gira regolare e fluido sotto il cofano...




In serata dopo una stupefacente Raclette, ci siamo pure concessi un giretto ad Annecy con visita al Casinò, ma era solo una scusa per me per guidarla ancora un pò.
La domenica ritorno verso casa con piccolo inconveniente elettrico, i fari di posizione posteriori improvvisamente non funzionano ma riusciamo a tornare togliendo un fusibile sulla linea che scaldava utilizzando la luce dx di "stazionamento" accesa per farci vedere, ma purtroppo con il quadro strumenti al buio ma nessun problema meccanico o idraulico ma anzi, man mano che macinavamo km alla turbinosa velocità  di 100-110 km (ma anche qualche puntatina a 130!), il motore girava sempre più fluido e regolare, stupendomi per la sua generosità. Certo la differenza con il 21 è notevole, considerando che in quattro e in salita tocca spesso mettere la terza, ma le sensazioni antiche che regala quest'auto sono veramente speciali.
Durante il viaggio di ritorno ci siamo incrociati senza programma alcuno con la carovana romana (Rama e JB) di ritorno dall'incontro aretino... baci e abbracci che hanno accolto la nuova donzella per i prossimi citropesci!
Oggi mi sono dedicato ad una decisa pulizia degli interni donandogli l'aspetto che si merita...
Ora in settimana provvederemo con il buon Fabio a sistemare l'inconveniente elettrico e a fare una bella messa a punto e fasatura.
Sono al settimo cielo...  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]


« Ultima modifica: Febbraio 14, 2011, 11:31:05 pm da giobri »
Giovanni