RI-Comincia l'avventura...

  • 2022 Risposte
  • 455007 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #150 il: Gennaio 07, 2009, 01:42:09 pm »
...so che è un pò OT ma non avendo nulla da far vedere....quello che faccio nelle feste in attesa di riappropiarmi della DS, anche in caso di pioggia!

Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #151 il: Gennaio 07, 2009, 01:44:23 pm »
...
Giovanni                                           

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #152 il: Gennaio 07, 2009, 01:53:26 pm »
<Pronto John, mi senti?
<Qui aquila 1: forte e chiaro!
 Hai trovato tracce della dottoressa Russel? Alan, sta' attento....mi sembra che il pianetino sia popolato da strane forme di vita....Già che ci sei mi prelevi un po' di quella sostanza verde che si trova alle tue spalle?
<Tranquillo John, ho tutto sotto controllo....piuttosto, dovreste revisionare l'Aquila 3.....mi pare che abbia una perdita di LHM quando mi hanno fatto scendere....in realtà qui per terra era tutto giallo, prima che aprissimo il portello! La dottoressa Russel non è qui.....  [8]


Sembri quasi bello con la tuta da cosmonauta! Peccato, perché senza, sei bellissimo! Auguri, pilota Giobri!

fischer1999


*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #153 il: Gennaio 07, 2009, 02:24:21 pm »
...adulatore!!!

Ciao caro amico  [:hello]  [:hello]

Gio
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #154 il: Gennaio 29, 2009, 01:09:17 pm »
Si prosegue anche se con molta lentezza....l'interno delle portiere era molto sporco  :o  :o, c'è voluto molto tempo per riportarle a lamiera ma ne vale la pena!
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #155 il: Gennaio 29, 2009, 01:11:36 pm »
...
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #156 il: Gennaio 29, 2009, 01:14:00 pm »
...
Giovanni                                           

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #157 il: Gennaio 29, 2009, 11:01:17 pm »
...

miii non facevi prima a farglielo costruire interamente di stucco quel cofano???  ;D ;D

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #158 il: Gennaio 30, 2009, 03:54:39 pm »
miii non facevi prima a farglielo costruire interamente di stucco quel cofano???  ;D ;D
...ma deve essere ancora carteggiato, di quello che vedi ne rimane si e no un centesimo...
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #159 il: Febbraio 11, 2009, 09:20:56 pm »
....che pizza!!!! >:(  >:(
La carrozzeria è ferma per problemi vari (influenze etc), il lavoro stagna...stiamo abbondantemente fuori ai tempi promessi (come era ovvio!), ma sto pensando seriamente di spostarla da un altro carrozziere che potrebbe finirla in poco tempo....chissà se riuscirò a recuperare tutti i pezzi sparsi per l'officina????
Bah...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-\  :-\  :-\  :-\
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #160 il: Febbraio 11, 2009, 10:27:49 pm »
....che pizza!!!! >:(  >:(
La carrozzeria è ferma per problemi vari (influenze etc), il lavoro stagna...stiamo abbondantemente fuori ai tempi promessi (come era ovvio!), ma sto pensando seriamente di spostarla da un altro carrozziere che potrebbe finirla in poco tempo....chissà se riuscirò a recuperare tutti i pezzi sparsi per l'officina????
Bah...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-\  :-\  :-\  :-\
ciao Giobri,

hai la mia assoluta solidarietà, conosco benissimo il problema, sulla mia pelle negli ultimi 16 mesi ne son passati ben 2, considera con calma il voler cambiare carrozza, potresti ricominciare tutto d'accapo e non mi sembra il caso...............

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #161 il: Febbraio 12, 2009, 02:22:50 pm »
Ciao Giobri volevo sapere una cosa sempre se vuoi sia chiaro,è per farmi una idea e vedere se ci sono delle differenze enormi.Quanti eurini ti ha chiesto il carozza per riverniciare il tutto?grazie ciao [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #162 il: Febbraio 12, 2009, 02:26:17 pm »
Ciao Giobri volevo sapere una cosa sempre se vuoi sia chiaro,è per farmi una idea e vedere se ci sono delle differenze enormi.Quanti eurini ti ha chiesto il carozza per riverniciare il tutto?grazie ciao [:hello]
....intorno ai 3000/3500 euro, è stato il preventivo più onesto che ho ricevuto (considera che il telaio è praticamente perfetto)....ma si è pentito perchè il lavoro che sta facendo sui lamierati, supera alla grande questa spesa....oggi gli ho parlato e concesso un altro mese, spero di non dovermi mordere le mani....! Intanto l'astinenza diventa pericolosa.....
Giovanni                                           

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #163 il: Febbraio 12, 2009, 04:48:42 pm »
Bel lavoro GIOBRI!
BEL LAVORO!
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #164 il: Febbraio 12, 2009, 06:27:59 pm »
Bel lavoro GIOBRI!
BEL LAVORO!
 [:hello]

Grazie Renato, ma forse era meglio se me la godevo prima un pò....ad aprile fa un anno che l'ho presa e ci ho girato veramente poco. La presunzione e il perfezionismo spesso sono dannosi....  [:hello] [:hello]
Giovanni