RI-Comincia l'avventura...

  • 2022 Risposte
  • 453088 Visite
*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #165 il: Febbraio 12, 2009, 09:47:04 pm »
La cifra è quella che chiedono anche qua con un minimo di rifacimento lamierati,ma minimo seno resto in economia.Ti capisco Giobri le dura senza guidarla,io ho optato per interventi parziali non totale appunto per poterla usare,anche se adesso mi verrebbe la voglia di smontarla tutta,ci ho preso gusto. ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #166 il: Febbraio 12, 2009, 10:02:18 pm »
La cifra è quella che chiedono anche qua con un minimo di rifacimento lamierati,ma minimo seno resto in economia.Ti capisco Giobri le dura senza guidarla,io ho optato per interventi parziali non totale appunto per poterla usare,anche se adesso mi verrebbe la voglia di smontarla tutta,ci ho preso gusto. ;D

Dai ragazzi vi dovete mettere a cammorria (come dice dice Davide il primo nuovo compagno di questo 2009), compatibilmente con i vostri impegni di lavoro, famiglia etc farsi vedere ogni volta si può.

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #167 il: Febbraio 12, 2009, 10:56:46 pm »
Dai ragazzi vi dovete mettere a cammorria (come dice dice Davide il primo nuovo compagno di questo 2009), compatibilmente con i vostri impegni di lavoro, famiglia etc farsi vedere ogni volta si può.

ado

Ma di che diavolo stai parlando?...................... [(prrr)]

Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #168 il: Febbraio 13, 2009, 04:15:59 pm »
Dai ragazzi vi dovete mettere a cammorria (come dice dice Davide il primo nuovo compagno di questo 2009), compatibilmente con i vostri impegni di lavoro, famiglia etc farsi vedere ogni volta si può.

ado

 :) :) :) Cammurrìa tipica nostra espressione per dire seccatura, scocciatura. Cioe' mettersi a scocciare, pressare una persona.Sei una cammurrìa (o camurrìa)"sei una scocciatura. Di solito ci si mette a camurrìa con chi, per esempio non rispetta i tempi di consegna. Come nei nostri casi.
Grazie Ado. Per tutto cio' che fai. I consigli, gli esempi e sopratutto per come ti poni con le persone (anche se sono le ultime arrivate)Sicuramente con te questo forum ha quel quid in piu'che non guasta mai. (diciamo che ha un NOS che lo fa andare superbamente questo Forum :) :) :) ).
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #169 il: Febbraio 13, 2009, 05:39:55 pm »
:) :) :) Cammurrìa tipica nostra espressione per dire seccatura, scocciatura. Cioe' mettersi a scocciare, pressare una persona.Sei una cammurrìa (o camurrìa)"sei una scocciatura. Di solito ci si mette a camurrìa con chi, per esempio non rispetta i tempi di consegna. Come nei nostri casi.
Grazie Ado. Per tutto cio' che fai. I consigli, gli esempi e sopratutto per come ti poni con le persone (anche se sono le ultime arrivate)Sicuramente con te questo forum ha quel quid in piu'che non guasta mai. (diciamo che ha un NOS che lo fa andare superbamente questo Forum :) :) :) ).
si siccome Lui le de Milan
 [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #170 il: Febbraio 13, 2009, 11:47:55 pm »
...nell'attesa del fine lavori, intanto ho provveduto a recuperare i due poggiatesta che mi mancavano: ho trovato solo le guide sui sedili. Acquistati in germania su e-bay e fatti rivestire in cuoio dal tappezziere: il colore è lievemente + chiaro dei miei sedili, la consistenza molto simile....belli  [:crazy]  [:crazy]
Giovanni                                           

*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #171 il: Febbraio 14, 2009, 08:04:23 am »
Grazie Renato, ma forse era meglio se me la godevo prima un pò....ad aprile fa un anno che l'ho presa e ci ho girato veramente poco. La presunzione e il perfezionismo spesso sono dannosi....  [:hello] [:hello]


che t'aveva detto er' ciccio un un decina di mesi fà???????? [:D] [8D]
vai che anche se la coda è la più dura da scorticare alla fine sei tu che vincerai .... se ti serve una mano a rimontare fai un fischio quando vuoi


Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #172 il: Febbraio 14, 2009, 01:15:23 pm »

che t'aveva detto er' ciccio un un decina di mesi fà???????? [:D] [8D]
vai che anche se la coda è la più dura da scorticare alla fine sei tu che vincerai .... se ti serve una mano a rimontare fai un fischio quando vuoi




...mai avuto dubbi sulla saggezza partenopea.....ma lo sai che con queste cose spesso si diventa masochisti!  :-\  :-\
Non è escluso che ti venga a prelevare sotto al Vesuvio e ti sequestri per una settimanella, se continua così rischio di litigare seriamente col carrozziere. Giovedi faccio un bliz, se non ha finito completamente i lamierati, gliela tolgo....!!!! >:D  >:D
Grazie delle buone parole  [:hello]  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #173 il: Febbraio 14, 2009, 01:17:41 pm »
Ah Giovà....non t'arrabbià... >:( >:(

Tieni duro....poi sarà stupenda!!!

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #174 il: Febbraio 14, 2009, 02:49:54 pm »
Ah Giovà....non t'arrabbià... >:( >:(

Tieni duro....poi sarà stupenda!!!

 [:hello]

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #175 il: Febbraio 14, 2009, 03:58:56 pm »
...mai avuto dubbi sulla saggezza partenopea.....ma lo sai che con queste cose spesso si diventa masochisti!  :-\  :-\
Non è escluso che ti venga a prelevare sotto al Vesuvio e ti sequestri per una settimanella, se continua così rischio di litigare seriamente col carrozziere. Giovedi faccio un bliz, se non ha finito completamente i lamierati, gliela tolgo....!!!! >:D  >:DGrazie delle buone parole  [:hello]  [:hello]


Quando ho visto stò film? [o:o:]....


Dai caro tieni duro, poi non credo che col tempaccio che c'è si possa godere veramente la DEA, vedrai.....in primavera sarà tutta un'altra storia [^] [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #176 il: Febbraio 14, 2009, 08:31:22 pm »

Quando ho visto stò film? [o:o:]....


Dai caro tieni duro, poi non credo che col tempaccio che c'è si possa godere veramente la DEA, vedrai.....in primavera sarà tutta un'altra storia [^] [:hello]

...grazie Iduzzo del conforto, il problema è che d'estate ci sfiato dentro alla DS....speravo proprio di godermi proprio un pò di sano freddo con la mia amata.....
Speriamo bene
  [:hello]  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #177 il: Febbraio 14, 2009, 09:00:48 pm »
...grazie Iduzzo del conforto, il problema è che d'estate ci sfiato dentro alla DS....speravo proprio di godermi proprio un pò di sano freddo con la mia amata.....
Speriamo bene
  [:hello]  [:hello]
Giobri non la portare via, oramai ha un obbligo morale nei tuoi confronti, te la farà da paura per farsi perdonare........

E poi dalle mie parti si dice che chi cambia la vecchia per la nuova sempre guai trova........................

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #178 il: Febbraio 14, 2009, 11:55:36 pm »

E poi dalle mie parti si dice che chi cambia la vecchia per la nuova sempre guai trova........................

ado

Vuoi dire che sia riferita alla carrozzeria ?

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #179 il: Febbraio 15, 2009, 09:28:53 pm »
Giobri non la portare via, oramai ha un obbligo morale nei tuoi confronti, te la farà da paura per farsi perdonare........

E poi dalle mie parti si dice che chi cambia la vecchia per la nuova sempre guai trova........................

ado
...dici???
Sull'obbligo morale non ci giurerei....comunque voglio essere ottimista....vi aggiornerò.  [:hello]  [:hello]
Giovanni