HELP X manuali di istruzione

  • 3 Risposte
  • 1077 Visite
HELP X manuali di istruzione
« il: Aprile 15, 2008, 11:32:31 pm »
ciao ragazzi...minchia quanto vi invidio...sapete un bordello di cose su ste macchine e io invece non ci capisco ancora nulla...ma siccome sono testardo come un mulo e curioso come un bambino voglio imparare da voi....tuttavia per rendere le mie conoscenze pių complete ed essere aiutato nella gestione della mia dea, credo che dovrei anche farmi una cultura studiando su cartaceo. DOVE POSSO TROVARE DEI MANUALI CHE SPIEGHINO BENE L'ANATOMIA DELLA MIA MACCHINA. SOLO DOPO AVERE STUDIATO COME E' FATTA POTRO' CAPIRE ANCHE COME FUNZIONA E SEGUIRVI NELLE VOSTRE SPLENDIDE CHIACCHERATE. CIAO E FATEMI SAPERE

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: HELP X manuali di istruzione
« Risposta #1 il: Aprile 15, 2008, 11:49:53 pm »
Uno dei siti migliori per scaricare manuali e documentazioni č senz'altro www.lesds.it.
Poi anche sul sito del club Ideesse.it  [:hello]
pochi giorni fa c'č un altro topic di Samuds a riguardo...


Ciao...
E' un problema di testa...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: HELP X manuali di istruzione
« Risposta #2 il: Aprile 16, 2008, 08:22:05 am »
Quando ti decidi a venirmi a trovare che ti carico come un somarello con circa tremila pagine di manuali di vario genere? >:D
Come dice Nick Lesds é un sito fantastico e gia prima di aquistare la mia dea me lo ero scannerizzato in toto.
ciao ragazzi...minchia quanto vi invidio...sapete un bordello di cose su ste macchine e io invece non ci capisco ancora nulla...ma siccome sono testardo come un mulo e curioso come un bambino voglio imparare da voi....tuttavia per rendere le mie conoscenze pių complete ed essere aiutato nella gestione della mia dea, credo che dovrei anche farmi una cultura studiando su cartaceo. DOVE POSSO TROVARE DEI MANUALI CHE SPIEGHINO BENE L'ANATOMIA DELLA MIA MACCHINA. SOLO DOPO AVERE STUDIATO COME E' FATTA POTRO' CAPIRE ANCHE COME FUNZIONA E SEGUIRVI NELLE VOSTRE SPLENDIDE CHIACCHERATE. CIAO E FATEMI SAPERE

Re: HELP X manuali di istruzione
« Risposta #3 il: Aprile 16, 2008, 11:36:07 pm »
stai tranquillo cronio...ti vengo a trovare appena arriva il filtro cosė lo montiamo insieme! oppure, se non vogliamo rischiare a giocare al piccolo meccanico, la portiamo in una officina di tua fiducia...e poi "ni pigghiamu un bellu cafč". cia'