Profili bassi in acciaio parafango ant.

  • 5 Risposte
  • 1668 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Profili bassi in acciaio parafango ant.
« il: Dicembre 05, 2019, 01:03:03 am »
Mi mancavano e siccome non sono facilmente disponibili e io sono giunto quasi al termine del mio restauro ho chiesto all'amico Gioacchino se per caso ne avesse uno di quelli lunghi, mal ridotto ma bastante a ricavare due pezzi da 24 cm.
Un po' di arte orafa applicata e..... [:D] [:hello]
P.s. non c'entra nulla ma mi piaceva mostrarvi anche dell'altro acciaio, materiale fantastico...













*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:Profili bassi in acciaio parafango ant.
« Risposta #1 il: Dicembre 05, 2019, 12:38:28 pm »
ma come cavolo farai .....
sei veramente fantastico!! [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Profili bassi in acciaio parafango ant.
« Risposta #2 il: Dicembre 05, 2019, 01:27:21 pm »
Fa come quelli delle creme di bellezza: ne compra due nuovi e li spaccia per opera sua, poi li rovina con carta abrasiva, martellate e sputi e li pubblica come "prima della cura".

 ;D

Battute a parte, ci vorrebbe un Cronio nel garage di ciascuno.

Re:Profili bassi in acciaio parafango ant.
« Risposta #3 il: Dicembre 05, 2019, 01:54:54 pm »
Eh. Un'idea per il prossimo seminario CDSC. "Scopri il Cronio che c'è in te"  [:hap]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Profili bassi in acciaio parafango ant.
« Risposta #4 il: Dicembre 05, 2019, 07:24:36 pm »
 ;D vi avverto, il cronio che c'è in voi potrebbe rivelarsi parecchio ingombrante. [:hap]

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Profili bassi in acciaio parafango ant.
« Risposta #5 il: Dicembre 05, 2019, 09:10:33 pm »
Grande Capitano [:)]....dopo aver letto il tuo post, ho subito cercato il Cronio che c'è (dovrebbe)  in me, e non l'ho trovato [:crazy].....invece ho trovato solo un Vito acciallone, e senza pazienza.... [:D]....personalmente che la bravura di Cronio sia praticamente insuperabile, ed ancora di più la sua infinita pazienza, infatti credo che debba cambiare il suo nick name in GiobbeCronio.... [:inch].... ha ragione Maurizio ci vorrebbe un Cronio in ogni garage......o al limite un suo clone......chissà se con l'ingegneria genetica sarà possibile.........