AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.

  • 922 Risposte
  • 164700 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #30 il: Novembre 11, 2013, 06:07:51 pm »
 [(su)]

Mettiamo subito in chiaro una cosa: 12000 interventi non significano niente altro che ho del tempo da perdere (per i maligni ;D) per me è esattamente uguale solo che il tempo perso tra amici è perso bene. [:hello]

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #31 il: Novembre 11, 2013, 09:04:59 pm »
Io la mia cerco di usarla il più possibile,chiaramente se nevica e diluvia,ho l altra,ma se sono in giro e inizia a piovere non scappo di certo a casa,e qualche volta con la neve per provare l ho anche usata.Come altri io l ho presa x godermela il più possibile,se non adesso che ha 40 anni quando...chiaramente con un po di buon senso...ad esempio è 10 giorni che la uso quotidianamente x andare a lavoro etc perchè ho avuto un problema alla "moderna"...e lei sembra ringraziare...più la uso e più va bene...
In più ho l impianto a gas,montato nel 2006,e sono felice di averlo perchè se no non potrei godermela così,e non mi vergogno a dirlo...da maggio 2010 che è nelle mie mani ho fatto 24.000 km,e non credo di averla strapazzata per niente...
 [:hello]

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #32 il: Novembre 11, 2013, 09:32:20 pm »
Ivan vai tranquillo. Io quei km li faccio in un anno e ti assicuro che non si rovina mica!!!  :) :)
Alla fine non si parla ne di una Traction, ne di una Lancia Lambda o auto d'Epoca similari.  Parliamo di un auto di 40 anni fa. Molto molto moderna per il suo periodo. Quindi?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #33 il: Novembre 11, 2013, 09:58:21 pm »
Abbiamo una filosofia diversa di intendere ciò che piace. E' logico che se uno la tiene come soprammobile, avrà rari problemi di usura, meno incidenti e/o quant'altro. Capirai!!! Sta sempre ferma!!!  :)
Così come è logico che usandola quotidianamente devi fare più spesso il tagliando, per esempio, ne faccio 2 ogni anno e mezzo, qualche graffio da parcheggio mi è capitato di averlo (lo ammetto) ma con una spesa minima si risolve il problema. Purtroppo questo è il prezzo per il piacere. Ma si sa che è così.
Invece, per il completo di armani, qui siamo d'accordo. Anch'io, sicuramente, non andrei a saldare con un completo di armani.
Ma lo indosserei per un incontro di lavoro o una sera di gala.

La DS è un'opera d'arte e quindi stà benissimo come soprammobile!!  ;D ;D ;D
 [:hello]

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #34 il: Novembre 11, 2013, 10:02:32 pm »
Benvenuto!

Hai visto la pallas di Sting in vendita?
Puoi anche decidere se farla mono o tenerla bifaro!! 😁

(Peró è manuale)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #35 il: Novembre 11, 2013, 10:02:37 pm »

Posso dire che ,per come a penso io, avere un mezzo da 20.000 e passa euro ( auto o moto)e usarlo per andare a prendere il gelato e' la cosa piu' lontana e incomprensibile dal mio modo di pensare. l'Harley sono moto bellissimi forse le piu' belle ma sono alla stessa misura completamente inutili ecco giusto per andare a prendere il gelato.
Personalmente in moto ho percorso forse 500.000 km non c' e' uno stato Europeo che non ho visitato .Nei miei viaggi raramente molto raramente ho visto HD...se non al bar d'estate a ...mangiare il gelato.
Giusto?sbagliato? non lo so...mi ripeto: i soprammobili non fanno per me...poi ognuno sceglie e fa come vuole.ciao e grazie delle tue riflessioni.


.... dai che prima o poi ci arriverai anche te, come ho fatto io da ex BMWista (R45 - R75 - R1150GS)... ci vuole solo un pò di tempo!
Riguardo HD e bar d'estate è un luogo comune, vedo in continuazione dei GS adventure da 20 e passa mila euro girare solo per bar appunto ma con i fanali da deserto accesi!
La Road King di Dandy ha più di 60000 km, la mia Electra Glide ne ha 46000... se fosse solo Bar avremmo già la cirrosi!  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #36 il: Novembre 11, 2013, 10:13:06 pm »
ciao mitico gio' Giobri ...be' cirrosi no ma un f2/ f3? Nel senso che tutti usato tutto come meglio credono...
quello dei GS e' un lungo discorso che spero di fare con voi a voce...venendo a noi...
La Pallas di Sting e' bella ma il,cambio semiautomatico e' un must non posso rinunciare piuttosto Armonie ha venduto poi la sua? grazie ancora per tutti i consigli,pareri e pensieri che vorrete donarmi... [:clap]

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #37 il: Novembre 11, 2013, 10:13:21 pm »
Sta piovendo a bestia, l'olandese volante è lì, al freddo, e si è pure strappato l'ennesimo telo! Cmq, se può interessarti, dalla fine di maggio ad oggi ha già fatto 3000km ad olio rosso...benvenuto [:hello]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #38 il: Novembre 11, 2013, 10:20:26 pm »
ciao mitico gio' Giobri ...be' cirrosi no ma un f2/ f3? Nel senso che tutti usato tutto come meglio credono...
quello dei GS e' un lungo discorso che spero di fare con voi a voce...venendo a noi...
La Pallas di Sting e' bella ma il,cambio semiautomatico e' un must non posso rinunciare piuttosto Armonie ha venduto poi la sua? grazie ancora per tutti i consigli,pareri e pensieri che vorrete donarmi... [:clap]

Da quel che so Armonie ha ancora la sua 21... ma che è sto f2/f3?
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #39 il: Novembre 11, 2013, 10:33:04 pm »
Sta piovendo a bestia, l'olandese volante è lì, al freddo, e si è pure strappato l'ennesimo telo! Cmq, se può interessarti, dalla fine di maggio ad oggi ha già fatto 3000km ad olio rosso...benvenuto [:hello]


... e meno male che non l'abbiamo portata giù su strada, altrimenti erano già 5000!  [:hello]
Giovanni                                           

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #40 il: Novembre 11, 2013, 10:38:15 pm »
Io aspetto i miei amici laziali per farne molti altri...quanno te movi dottò??? [:fiu] [:fiu] [:fiu]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #41 il: Novembre 11, 2013, 10:43:41 pm »
Io aspetto i miei amici laziali per farne molti altri...quanno te movi dottò??? [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Dai, fra un pò con la Verdona  [A:slurp] [A:slurp]  famme passà sti 50 anni e poi ci organizziamo!  [(vecchio)]
Giovanni                                           

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #42 il: Novembre 11, 2013, 10:51:07 pm »
Se passi in libreria ti becchi anche il regalo [:kiss]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #43 il: Novembre 11, 2013, 11:31:35 pm »
Io la mia cerco di usarla il più possibile...........

pompa permettendo   >:D   
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #44 il: Novembre 12, 2013, 07:18:22 am »
Da quel che so Armonie ha ancora la sua 21... ma che è sto f2/f3?
gia' tu sei pediatra...

Lo score METAVIR valuta la fibrosi nell'epatite cronica C secondo una classificazione in 5 stadi :

F0 : nesuna fibrosi
F1 : fibrosi portale e perii-portale senza setti
F2 : fibrosi portale e peri-portale con pochi setti
F3 : fibrosi portale e peri-portale con numerosi setti
F4 : cirrosi
ciaoooo....

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta