Gomme Vredstein

  • 331 Risposte
  • 80573 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #15 il: Giugno 22, 2009, 02:59:14 pm »
Se vai in Olanda e te le prendi in fabbrica!
Scherzo. Ultimamente sono un po' scese di prezzo, perché ricordo che l'anno scorso oltrepassavano quota 100€.
Ricordo che il sussulto l'ho avuto quando in fattura c'erano 100 eurini per quattro camere d'aria: 50000 lire l'una. Ebbi da ridire ma il gommista mi imbonì afermando che quelle erano delle camere d'aria Michelin e che sono il meglio in circolazione!
Consiglio: comprati le camere d'aria a prezzo realistico e ordina le gomme al prezzo di gomma diretto, alla fine solo così risparmi qualcosa.
fisch

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #16 il: Giugno 22, 2009, 09:44:26 pm »
Se vai in Olanda e te le prendi in fabbrica!
Scherzo. Ultimamente sono un po' scese di prezzo, perché ricordo che l'anno scorso oltrepassavano quota 100€.
Ricordo che il sussulto l'ho avuto quando in fattura c'erano 100 eurini per quattro camere d'aria: 50000 lire l'una. Ebbi da ridire ma il gommista mi imbonì afermando che quelle erano delle camere d'aria Michelin e che sono il meglio in circolazione!
Consiglio: comprati le camere d'aria a prezzo realistico e ordina le gomme al prezzo di gomma diretto, alla fine solo così risparmi qualcosa.
fisch
prezzo realistico delle camere micheline euro 11.00...................... ;D ;D ;D

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #17 il: Giugno 22, 2009, 11:42:17 pm »
Fisher, per caso il tuo gommista fa di cognome Lupin?

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #18 il: Giugno 23, 2009, 08:50:24 am »
Me lo sono chiesto anch'io....ma la frittata era fatta; avevo detto: "e se cambiassimo le camere d'aria?", e quello le aveva già tirate fuori dai cartoni di imballo. Non immaginavo che mi avrebbee chiesto tale cifra per le camere, pensavo una quindicina l'una, e invece BAM, 25€! Normale dico io, se compro le gomme online lui ci guadagna un cacchio a parte il montaggio, ergo l'inc.... era certa e in agguato.
Ma sono sempre il solito pollo che non chiede mai il prezzo prima confidando nell'onestà reciproca.....Miiii, che stupido che sono!
Quindi ripeto che per il vero risparmio è meglio trovarsi le camere al loro vero prezzo, perché altrimenti diventano care quanto le gomme!!!
fischer

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #19 il: Giugno 23, 2009, 09:33:26 am »
Da noi su "Gommadiretto" costano 84 € (...abbiamo l'iva al 7.6 %)

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #20 il: Giugno 23, 2009, 09:45:12 am »
Tocca sposare una ragazza svizzera!
Avete un paesaggio mozzafiato, avete dei salari che in Italia si arrossisce quando tocca ammettere l'ammontare lordo annuo di un impiegato generico, se poi aggiungiamo l'organizzazione e la distribuzione dei servizi....e le Vredestein con l'iva al 7,6%...., oggetti che altrove strapaghi lì sono abbordabili, la chimica farmaceutica d'avanguardia.....tocca ammettere di essere un po' invidiosi del paradiso che confina con Italia-Austria-Germania-Francia-Liechtenstein......L'ombelico dell'Europa!
Posso servire?
fischer

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #21 il: Giugno 23, 2009, 09:50:27 am »
L'unico neo della Svizzera è che c'é SCARABEO ...

Comunque si può sopportare, in fondo qui sopporto di peggio.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #22 il: Giugno 23, 2009, 10:15:34 am »
Tocca sposare una ragazza svizzera!
Avete un paesaggio mozzafiato, avete dei salari che in Italia si arrossisce quando tocca ammettere l'ammontare lordo annuo di un impiegato generico, se poi aggiungiamo l'organizzazione e la distribuzione dei servizi....e le Vredestein con l'iva al 7,6%...., oggetti che altrove strapaghi lì sono abbordabili, la chimica farmaceutica d'avanguardia.....tocca ammettere di essere un po' invidiosi del paradiso che confina con Italia-Austria-Germania-Francia-Liechtenstein......L'ombelico dell'Europa!Posso servire?
fischer

Anche la Sicilia per migliaia di anni è stata l'ombellico del mondo, ora ha preso un'altra denominazione anatomica [:fiu] ;D

Re: Gomme Vredstein
« Risposta #23 il: Giugno 23, 2009, 12:00:04 pm »
Ma dove si possono trovare le camere d'aria michelin a 11 neuri? I fratelli rossi di bologna le fanno 17+ iva + 20 neuri di spadizione.... Ma il pacco celere 3 non costava 9.10? Bha.....

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #24 il: Giugno 23, 2009, 12:23:53 pm »
Ma dove si possono trovare le camere d'aria michelin a 11 neuri? I fratelli rossi di bologna le fanno 17+ iva + 20 neuri di spadizione.... Ma il pacco celere 3 non costava 9.10? Bha.....


Io ne ho preso bel 5 presso MANNO GOMME a Palermo al prezzo indicato da ado (che ne ha fatto vendere al sig. Manno una quintalata) e sono costate più delle Toyo [:fiu]... ;D

Grazie sempre aduzzo!! [:kiss]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #25 il: Giugno 23, 2009, 12:27:33 pm »
Dimenticavo di dire che il burbero ma gentilissimo sig. Manno mi ha prima fatto vedere la data di cortruzione del tubo, poi si è autolimato un euro a gomma e in'oltre ha istruito il ragazzo di bottega su come nastrare i cerchi.

A quel punto è scattata la mia generosità incontrollata e preso dall'emozione ho sganciato al ragazzo una ventina di euro [:ouch].... [(muro)] [(muro)] [(muro)] [o:o:]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #26 il: Giugno 23, 2009, 10:42:13 pm »
Ma dove si possono trovare le camere d'aria michelin a 11 neuri? I fratelli rossi di bologna le fanno 17+ iva + 20 neuri di spadizione.... Ma il pacco celere 3 non costava 9.10? Bha.....

ecco ti ha risposto DESCRONIUS.......................

p.s. forse siamo un po lontanucci per farti fare l'affare..................... ;D

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Gomme Vredstein
« Risposta #27 il: Giugno 24, 2009, 04:16:00 pm »
MANNO GOMME!!!!

Interessante , ma voi che lo conoscete, credete sarà disposto a spedirle in quel di Roma?

 [:hello]

Re: Gomme Vredstein
« Risposta #28 il: Luglio 08, 2009, 05:22:11 pm »
tornando sul topic...
qualcuno sa indicarmi dove si possono trovare le camere d'aria al miglior prezzo tipo su 10/15 neuri?
 [:hello]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #29 il: Luglio 08, 2009, 05:27:34 pm »
MANNO GOMME!!!!

Interessante , ma voi che lo conoscete, credete sarà disposto a spedirle in quel di Roma?

 [:hello]


.. si, Manno di cognome e Vai di nome...  [:fiu]
 [:hello] Grey...
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!