sensazioni su gomme vredestein

  • 56 Risposte
  • 14564 Visite
*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: sensazioni su gomme vredestein
« Risposta #45 il: Dicembre 04, 2009, 12:57:11 pm »
Non sei tu troppo buono. Ero io troppo cattivo  ;D

Del resto quella tipa li è veramente esagerata. Che Dio o chi per Lui la benedica e beato chi ci dorme sopra !!!





 [:inch] [:inch] [:inch]
E' un problema di testa...

Re: sensazioni su gomme vredestein
« Risposta #46 il: Dicembre 04, 2009, 02:49:19 pm »
non ci posso credere possibile che costino così poco?

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: sensazioni su gomme vredestein
« Risposta #47 il: Dicembre 04, 2009, 07:16:02 pm »
Non sei tu troppo buono. Ero io troppo cattivo  ;D

Del resto quella tipa li è veramente esagerata. Che Dio o chi per Lui la benedica e beato chi ci dorme sopra !!!

credo che soffrirai d'insonnia...Amico Mio. [:fiu]
Dormire non é il caso [:D] [:D] [:D]

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: sensazioni su gomme vredestein
« Risposta #48 il: Dicembre 04, 2009, 07:19:00 pm »
non ci posso credere possibile che costino così poco?

Forse sono le altre che costano tanto...

Re: sensazioni su gomme vredestein
« Risposta #49 il: Dicembre 05, 2009, 07:30:17 pm »
hai proprio ragione mi sono espresso male volevo dire che confronto alle michelin non costano nulla

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re: sensazioni su gomme vredestein
« Risposta #50 il: Dicembre 07, 2009, 11:54:36 am »
Volevo informarvi che sulla rivista Altroconsumo le Vredstein risultano dai test effettuati le migliori gomme a parità di prezzo.

Re: sensazioni su gomme vredestein
« Risposta #51 il: Dicembre 07, 2009, 04:24:38 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: sensazioni su gomme vredestein
« Risposta #52 il: Dicembre 07, 2009, 05:55:55 pm »
tornando alle gomme... finora ho fatto circa 3000 km con le vredestein, mi ci trovo bene. E in curva non fischiano... cosa che con le michelin succedeva sempre e creava parecchio imbarazzo tra i compagni di viaggio...

ma come? io la trovo una figata che fischiano, è proprio da anni '70 come nei film!!! [:clap] peccato che me lo fa solo col caldo.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: sensazioni su gomme vredestein
« Risposta #53 il: Dicembre 07, 2009, 08:41:18 pm »
Le mie Michelin fischiavano con qualunque stagione, anche da ferme in garage.

Sia ben chiaro, lo stridio dipendeva dal fatto che erano vecchie non che fossero Michelin.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: sensazioni su gomme vredestein
« Risposta #54 il: Dicembre 07, 2009, 10:45:41 pm »
Le mie Michelin fischiavano con qualunque stagione, anche da ferme in garage.

Sia ben chiaro, lo stridio dipendeva dal fatto che erano vecchie non che fossero Michelin.


Infatti. Io ho sempre montato Michelin (XVS) e quando hanno fischiato era perché la convergenza era stata fatta male oppure perché iniziavano ad essere vecchiotte e dunque ad indurire.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: sensazioni su gomme vredestein
« Risposta #55 il: Dicembre 08, 2009, 11:37:12 am »
io pero' sono arrivato ad una conclusione: una macchina come la dea, con l'assetto che ha, ossia una macchina che anche con due gomme a terra dallo stesso lato e in frenata mantiene la traiettoria, qualunque roba ci metti sotto avra sempre una buona tenuta

ed in effetti, a riprova, non mi sembra di aver mai notato grandi differenza tra michelin, vredestein o le barum M+S che monto ora

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: sensazioni su gomme vredestein
« Risposta #56 il: Dicembre 08, 2009, 01:38:39 pm »
Concordo con hal.
Quello che ogni volta che si intraprendono discussioni sulle gomme viene spesso messo da una parte è che, fermi restando i requisiti di sicurezza e di rispetto delle omologazioni che si devono sempre tenere, le Michelin si scelgono per criteri storici, di originalità, di rispetto estetico.  Le altre gommme per economia (tutte le motivazioni sono lecite, ci mancherebbe).

Tutto il resto sono chiacchiere.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...