Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 905553 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1080 il: Ottobre 10, 2008, 09:40:13 am »
Belle foto C15KO...
Perchè non me la fai vedere di persona?  [:fiu]

5 euro vedere, 10 toccare!
Qualche citroën.....

*

Offline C15KO

  • **
  • 99
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1081 il: Ottobre 10, 2008, 10:49:47 am »
Admin...

quando sarà pronta molto volentieri....

comunque come dice FeDeesse....5 euro vedere e 10 euro toccare.... [:crazy] [:crazy] [:crazy]

tu di che zona sei....?

magari riesci a farmi vedere prima la tua..visto che la mia non prima di 2 settimane sarà a casuccia

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1082 il: Ottobre 10, 2008, 10:56:10 am »
Allora facciamo andare la montagna (io) da maometto?  [:fiu]
Scherzo.
Io abito in Viale Abruzzi, zona Ple Bacone. Le macchine non sempre sono a Milano, le tengo dai suoceri, in Lomellina. A Milano ho spazio per una sola, per ora c'e' la 2cv di mia moglie. Ma magari settimana prossima porto su la DSuper...

CIao

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1083 il: Ottobre 10, 2008, 11:27:02 pm »
Vai a trovarlo con Pollicina...  [:fiu]  [:D]
Sicuramente non passerai inosservato!!  [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1084 il: Ottobre 15, 2008, 11:05:07 am »
Ciao a tutti, sono nuovo,mi chiamo riccardo e vivo a ravenna, è tanto che guardo con amore la Ds e sempre più mi avvicino al Vostro forum con molta rettitudine a questa bella macchina.
non ho ancora una Ds,mi picerebbe molto ma il mio Buget non è alto anzi direi basso per un culto di questo genere, ma non demordo e la voglia di averne una per amarla tutti i giorni e portare in giro mia figlia è tanta, spero che in questo bel mondo riesca a trovare qualcosa e poi chissà!!!

un saluto a Tutti e grazie di avermi accettato nella comunity!!!

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1085 il: Ottobre 15, 2008, 11:22:05 am »
Ciao a toi riccardo soit le bienvenue. [:clap] [:clap] [:clap]
Juillet. [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1086 il: Ottobre 16, 2008, 08:39:22 am »
Ciao Viola [???] [(nonso)]....ma se sei donna sono ancora più felice del tuo ingresso in queso covo di svalvolati...primo chi scrive e tranne qualche "coccio" contato [:fiu]

A Ravenna nell 93 ho fatto i salti mortali per frequentare l'istituto per il restauro del mosaico antico [:inch] [:inch] [:inch]...passate con grande facilità le prove pratiche alle prove orali eravamo una dozzina  su un centinaio alla prima iscrizione per soli 9 papabili ( 3 solo per stranieri), ero l'unico sopra i venticinque anni e non sfogliavo un libro scolastico da una quindicina di anni e venticinque secoli di storia dell'arte da raccontare non era per il sottoscritto qualcosa di UMANO ;D....è finita lì ma mi è rimasto un ricordo bellissimo di Ravenna e i suoi strordinari mosaici [:hello] [:hello]...e di nuovo benvenuto-a [o:o:]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1087 il: Ottobre 16, 2008, 08:41:34 am »
.. ennò eh.. anche le prove orali?...  [:fiu]
 [:hello]  [:D] [:D] [:D] scherzo eh...  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1088 il: Ottobre 16, 2008, 08:49:43 am »
.....è la mia specialità [A:slurp] ;D [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1089 il: Ottobre 16, 2008, 08:52:25 am »
Grazie tanto del benvenuto!!! ma è megllio fare una precisazione, Viola è il nome di mia figlia e che con i soli 2anni mi aiuta già in officina!!! per un papà meccanico è una gioia infinita, basta un motore acceso che già subito corre per guardare il motore!!!Sarà la mia gioia ma sicuramente un mio grande dolore, perchè le corse con le auto d'epoca non se le fa' mancare nemmeno una, viene con me ovunque e proprio per questo che mi sarebbe piaciuto trovare una DS per farglielo vivere in toto per poi lasciarglielo ai suoi 18anni.
Io mi chiamo Riccardo, scusate la sovrapposizione dei nomi, ma mia figlia è sempre prima di tutti!!!

Grazie di nuovo per il benvenuto.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1090 il: Ottobre 16, 2008, 08:58:50 am »
 [(su)] [(su)]....ma si adesso ricordo! [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1091 il: Ottobre 16, 2008, 09:17:54 am »
Cosa ricordi Idcronio?

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1092 il: Ottobre 16, 2008, 09:30:36 am »
Il tuo intervento sul topic di vicio33....e aggiungo che di sicuro hai più titoli di molti altri per intervenire in questioni di carattere meccanico o più in generale di automobili (sicuramente più di me) [;)] [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1093 il: Ottobre 16, 2008, 09:48:02 am »
Grazie per la fiducia,ma io cerco sempre di non inoltrarmi più di tanto perchè la meccanica è un po' come una donne ben vestita, da fuori senza vedere si possono fare tutti i commenti che si vuole, ma finchè non la svesti non riesci a dire nulla di serio.

Comunque quando posso aiutare ben venga, è un piacere per me.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1094 il: Ottobre 17, 2008, 06:56:27 pm »
Buongiorno mi chiamo ziomaury sono l,ultimo entrato speriamo che gli ultimi saranno i primi sono 1 meccanico (dal 1983 ero ragazzino che bei tempi le auto a carburatori) e sono anche specializzato in impianti a gas gpl e metanoi.In questo periodo sembra d,essere tornati indietro con gli anni dal 15 ottobre fino ad aprile blocco delle auto euro 0 possono circolare solo se gasate.La mia prima dea 1d del 71  attualmente 1 d special del 1970 sono tesserato al club bicilindrico.questo forum mi consola non sono l,unico malato di deesse.saluti maurizio