Aiuto! Rimontaggio guide sedili

  • 1 Risposte
  • 1208 Visite
*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Aiuto! Rimontaggio guide sedili
« il: Aprile 07, 2012, 03:41:47 pm »
Buongiorno a tutti,
ho un piccolo problema con il rimontaggio delle guide dei sedili che adesso sono ridotte ai minimi termini. Mi trovo con :

- 8 piastrine in acciaio zincato con 3 fori l'una. 2 vicini ed uno più lontano
- 24 sfere in acciaio con diametro pari ai fori delle piastrine
- 2 guide lisce
- 2 guide con leva per regolare l'escursione "avanti -indietro"
- 2 sedi rettangolari con scanalature una per sedile destro ed una per il sinistro.

 
Oltre a dividerle in 2 parti, una per il sedile destro ed una per il sinistro ed a capire che le sfere vanno incastrate nei fori delle piastrine e strette tra le guide del sedile e la sede rettangolare, non riesco a smuovermi.

Se qualcuno avesse una foto ravvicinata o uno spaccato (che ho cercato senza fortuna) gliene sarei molto grato ed eviterei di venire a Rimini, seduto su di una cassa dell'acqua minerale.  [A:sob]

Grazie  [:inch]
Giacomo

De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Aiuto! Rimontaggio guide sedili
« Risposta #1 il: Aprile 07, 2012, 09:53:11 pm »
................................e che cacchio le hai smontate a fare!!!!!!!!!                        nn mi dire che hai restaurato anche quelle  :o :o :o :o :o :o :o                                   di solito prima si passano con idropulitrice ad acqua calda e poi si asciuga con l'aria,carteggiatina con scotch brite alla ruggine superficiale e nero opaco a rivitalizzare il vermiculè,lubrificatina , igrassaggio e sono pronte per altri 40 anni (minimo)........................................................                   [(spetteg)] se hai bisogno ne ho due smontate che nn utilizzero'prima dell'anno prox se vuoi te le presto cosi' ti rinfreschi le idee sull'assemblaggio ed eviti di fare il viaggio seduto sulle casse d'acqua  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:hello]