Première bougie pour miss DS3 anti-rétro

  • 12 Risposte
  • 4339 Visite
*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Première bougie pour miss DS3 anti-rétro
« il: Marzo 31, 2011, 04:01:39 pm »
Ciao.
Première bougie pour miss DS3 anti-rétro
la Ferté-Gaucher le 2 avril prochain.

Toute l'actualité en image Pour les un an de sa DS3, le forum DS3 Spirit organise en partenariat avec Citroën, un grand rassemblement au circuit de la Ferté-Gaucher (77), le 2 avril prochain. Le circuit privatisé pour l'occasion accueillera 180 personnes privilégiées, pas moins de quatre-vingt quinze DS3 et des représentants venus de 8 pays européens ! La journée s'articulera autour d'ateliers dont certains encore gardés secrets, mais on peut déjà révéler la présence d'une DS Classique et de la nouvelle DS4, version chic et sportive de la C4. Elles illustreront l'esprit passé et futur des "DS" chez Citroën
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Première bougie pour miss DS3 anti-rétro
« Risposta #1 il: Marzo 31, 2011, 04:03:22 pm »
Mah...  :-X

Re: Première bougie pour miss DS3 anti-rétro
« Risposta #2 il: Aprile 01, 2011, 01:06:12 pm »
chi dice mah cuor contento non ha... lo diceva la nonna di una mia amica..
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

Re: Première bougie pour miss DS3 anti-rétro
« Risposta #3 il: Aprile 01, 2011, 06:33:14 pm »
chi dice mah cuor contento non ha... lo diceva la nonna di una mia amica..
dico mah......anche io!!!!!!!!! [o:o:]
Michel Le Lorrain

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Première bougie pour miss DS3 anti-rétro
« Risposta #4 il: Aprile 02, 2011, 02:56:43 pm »
per quale motivo mah? [o:o:]

Re: Première bougie pour miss DS3 anti-rétro
« Risposta #5 il: Aprile 02, 2011, 03:09:19 pm »
per quale motivo mah? [o:o:]

sai....è l'accostamento che mi lascia ....così...come dire ...perplesso??? [:hello]
Michel Le Lorrain

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Première bougie pour miss DS3 anti-rétro
« Risposta #6 il: Maggio 02, 2011, 01:17:38 pm »
MAH!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

Re: Première bougie pour miss DS3 anti-rétro
« Risposta #7 il: Maggio 02, 2011, 02:41:44 pm »
E allora MAH MAH MAH MAH MAH >:(

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Première bougie pour miss DS3 anti-rétro
« Risposta #8 il: Maggio 02, 2011, 03:25:47 pm »
ho provato con il traduttore di google ma non c'ho capito niente  [(nonso)] ......... che dice???  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Première bougie pour miss DS3 anti-rétro
« Risposta #9 il: Maggio 03, 2011, 06:23:36 pm »
ho provato con il traduttore di google ma non c'ho capito niente  [(nonso)] ......... che dice???  ;D
Prima candelina per la DS3,nella vignetta c'è scritto che la ds3 ringrazia la nonna DS di lasciargli il posto per il suo primo compleanno!!!
ma figurati dare della nonna alla DEESSE [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V]
Michel Le Lorrain

Re: Première bougie pour miss DS3 anti-rétro
« Risposta #10 il: Maggio 03, 2011, 06:25:44 pm »
Prima candelina per la DS3,nella vignetta c'è scritto che la ds3 ringrazia la nonna DS di lasciargli il posto per il suo primo compleanno!!!
ma figurati dare della nonna alla DEESSE [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V]
Andy, io sono francese doc ma non ricordo chi, sul forum scrive benissimo in francese. [:hello] [:hello] [:hello]
Michel Le Lorrain

Re: Première bougie pour miss DS3 anti-rétro
« Risposta #11 il: Maggio 03, 2011, 09:42:08 pm »
Prima candelina per la DS3,nella vignetta c'è scritto che la ds3 ringrazia la nonna DS di lasciargli il posto per il suo primo compleanno!!!
ma figurati dare della nonna alla DEESSE [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V]
.......e poi può scordarsi che gli lascia il posto.... :o,poi a chi,x carità bella macchina ma non ci azzecca niente [(prrr)] [(prrr)]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Première bougie pour miss DS3 anti-rétro
« Risposta #12 il: Maggio 03, 2011, 10:40:59 pm »
In effetti, nella vignetta la DS3 dice alla DS "sei stata cortese, nonna, ad esserti spostata per il mio primo compleanno". Nel senso di "essere venuta alla festa", non "ad avermi lasciato il posto".  [:cont]
Per il resto è l'iniziativa di un forum francese di appassionati della DS3. Nulla di ufficiale.