1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 299954 Visite
*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #285 il: Ottobre 06, 2009, 11:42:37 pm »
...e quelli che rimangono fermi per qualche guasto... [:fiu]

...la Salerno-Reggio in DS io non la farei.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #286 il: Ottobre 07, 2009, 12:07:32 am »
.. io nn la farei MAMBO pu c...  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #287 il: Ottobre 07, 2009, 08:17:42 am »
Io che adoro fare grandi girate in auto, con qualsiasi auto viaggiosa s'intende, non casco più nel tranello della Salerno-Reggio. Percorsa sei mesi fa e ancora sono incredulo. Uno schifo pericoloso-lento-spezzettato e colmo di pazzi. Non mancano all'appello gli autovelox e i tutor...VERGOGNA!
fischer

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #288 il: Ottobre 07, 2009, 08:29:15 am »
Io che adoro fare grandi girate in auto, con qualsiasi auto viaggiosa s'intende, non casco più nel tranello della Salerno-Reggio. Percorsa sei mesi fa e ancora sono incredulo. Uno schifo pericoloso-lento-spezzettato e colmo di pazzi. Non mancano all'appello gli autovelox e i tutor...VERGOGNA!
fischer

le far west... :-[ :-[

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #289 il: Ottobre 07, 2009, 08:59:41 am »
.. io nn la farei MAMBO pu c...  [;)]
Cosa centro io.... [(occhioni)] [(occhioni)]
STEFANO

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #290 il: Ottobre 07, 2009, 09:38:43 am »

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #291 il: Ottobre 07, 2009, 01:13:15 pm »

ieri ho chiesto per email alla Moby come mai non è possibile fare il preventivo sul loro sito nelle date di dicembre/gennaio e mi ha risposto ...


per cui, anche qui nisba


 

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #292 il: Ottobre 07, 2009, 01:45:40 pm »
Io che adoro fare grandi girate in auto, con qualsiasi auto viaggiosa s'intende, non casco più nel tranello della Salerno-Reggio. Percorsa sei mesi fa e ancora sono incredulo. Uno schifo pericoloso-lento-spezzettato e colmo di pazzi. Non mancano all'appello gli autovelox e i tutor...VERGOGNA!
fisch

non sono daccordo su quello che dici. ho percorso quest'estate a cavallo di ferragosto  partendo da tropea tutta la salerno-rc e tutta la a1 fino ad arrivare quasi a milano. mi pare che il tratto appenninico non sia di granlunga migliore di quello sa-rc. per quanto riguarda i tutor da salerno a scendere non mi pare di averne visti...qualche autovelox quelli non mancano da nessuna parte. comunque fare un viaggio in ds penso non sia cosi' orribile dai.. [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #293 il: Ottobre 07, 2009, 08:10:01 pm »
Credo che o non si parli della stessa autostrada oppure c'è qualcosa che non quadra: hanno realizzato un miracolo in 90 giorni!! Ricordo di metà maggio 2009 con cantieri ovunque, transito a 60 su una sola corsia, continui cambi di corsia per cause di piloni in abbattimento ed altri in costruzione, percorsa da Roma a Villa San Giovanni andata e ritorno a una velocità ridotta a causa del traffico abnorme, 600 km in 11,30 ore......Suppongo che per il ferragosto ci fosse il traffico dei tir sospeso, però i cantieri terminati no, forse hai beccato il periodo in cui erano sospesi i cantieri, beato te.
Proprio perché dovrei percorrerla con la dea mi sento di non farla. Dimenticavo poi i pazzi con auto di cilindrata abnorme e targa svizzera o tedesca che ti sfiorano minimo al doppio della velocità consentita.... [:cont]
Comunque sono d'accordissimo sull'Appennino da migliorare e anche il pezzo prima e dentro Genova...
Bellissimo sempre guidare la dea [:love] magari in Sisili scendendola dal traghetto, però.  [:fiu]
fischer  [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #294 il: Ottobre 07, 2009, 08:32:16 pm »
Effettivamente credo che sia meglio andarci con la nave. Da non sottovalutare nemmeno il costo via strada. Oltre al disagio.
Ritorno a proporre la possibilità, per chi ci va da solo o in 2, di dividere l'auto con più persone.
In 4 con la Dea si viaggia bene. Poi il grande kilometraggio si svolgerebbe in nave.

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #295 il: Ottobre 07, 2009, 09:13:20 pm »
Io che adoro fare grandi girate in auto, con qualsiasi auto viaggiosa s'intende, non casco più nel tranello della Salerno-Reggio. Percorsa sei mesi fa e ancora sono incredulo. Uno schifo pericoloso-lento-spezzettato e colmo di pazzi. Non mancano all'appello gli autovelox e i tutor...VERGOGNA!
fischer

Per chi vuole evitarsi la Salerno Reggio C. esiste anche un collegamento Salerno Catania con Caronte e credo Napoli Palermo con SNAV.Contatto gli ispettori e Vi faccio sapere qualcosa.....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #296 il: Ottobre 08, 2009, 08:32:42 am »
Credo che o non si parli della stessa autostrada oppure c'è qualcosa che non quadra: hanno realizzato un miracolo in 90 giorni!! Ricordo di metà maggio 2009 con cantieri ovunque, transito a 60 su una sola corsia, continui cambi di corsia per cause di piloni in abbattimento ed altri in costruzione, percorsa da Roma a Villa San Giovanni andata e ritorno a una velocità ridotta a causa del traffico abnorme, 600 km in 11,30 ore......Suppongo che per il ferragosto ci fosse il traffico dei tir sospeso, però i cantieri terminati no, forse hai beccato il periodo in cui erano sospesi i cantieri, beato te.
Proprio perché dovrei percorrerla con la dea mi sento di non farla. Dimenticavo poi i pazzi con auto di cilindrata abnorme e targa svizzera o tedesca che ti sfiorano minimo al doppio della velocità consentita.... [:cont]
Comunque sono d'accordissimo sull'Appennino da migliorare e anche il pezzo prima e dentro Genova...
Bellissimo sempre guidare la dea [:love] magari in Sisili scendendola dal traghetto, però.  [:fiu]
fischer  [:hello]
parlate della stessa strada, perchè definire quella cosa autostrada è assolutamente fuori luogo, come sai a me piace pigiare sul pedalino, ma quella "cosa" mi fa veramente paura............, anche con i cantieri chiusi si fa continuamente cambio di carregiata e chi più ne ha più ne metta........... finchè nn la finiscono nn la percorrerò mai più..........

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #297 il: Ottobre 08, 2009, 11:55:38 am »
Ragazzi, lo so che sono un  rompicoglioni, pero' vi ricordo  che la data per confermare l'albergo (10/10) si sta avvicinando.
Fatemi sapere.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #298 il: Ottobre 08, 2009, 07:11:12 pm »

ieri ho riscritto all'agenzia di autotrasporti che non mi aveva risposto ...e forse ho capito il perchè ...

Buongiorno

La ringraziamo per la Sua gentile richiesta.

La ns. miglior offerta per il trasferimento richiesto è di Euro 5.600+iva.


La validità dell’offerta è di 30 giorni.

Restiamo a Sua disposizione per eventuali chiarimenti o informazioni in merito al trasferimento.

In attesa di Sue comunicazioni per l'eventuale conferma del servizio porgiamo i  migliori saluti.

***   Autotrasporti


se la migliore offerta è di Euro 5.600+iva, non voglio immaginare quanto sia la peggiore 
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #299 il: Ottobre 08, 2009, 09:10:53 pm »
ieri ho riscritto all'agenzia di autotrasporti che non mi aveva risposto ...e forse ho capito il perchè ...

Buongiorno

La ringraziamo per la Sua gentile richiesta.

La ns. miglior offerta per il trasferimento richiesto è di Euro 5.600+iva.

La validità dell’offerta è di 30 giorni.

Restiamo a Sua disposizione per eventuali chiarimenti o informazioni in merito al trasferimento.

In attesa di Sue comunicazioni per l'eventuale conferma del servizio porgiamo i  migliori saluti.

***   Autotrasporti


se la migliore offerta è di Euro 5.600+iva, non voglio immaginare quanto sia la peggiore 

MINKIA!!!!
scusatemi, ma quanno ce vo, ce vo
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.