1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 300086 Visite
*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #900 il: Dicembre 14, 2009, 05:07:31 pm »
Si sono nato a Palagonia provincia di Catania 50 anni fà, o famiglia ancora giù ma e da molto che non andavo d'inverno a "mangiare cosi di natali  [A:slurp]e taliari i mannarini supre e macchi..." questo e il siciliano della mia zona, a caccarazza si dice quando si parla il dialetto paesano, sicuramente diversa di Palermo, Messina, ecc... ogni paesuccio in Sicilia ti cambia qualche parola qua e la.

Per me va bene come fate voi, son sicuro che tutto andrà per il meglio. Mi allegro di incontrarvi tutti quanti. ;D ;D ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #901 il: Dicembre 14, 2009, 05:27:56 pm »
Si sono nato a Palagonia provincia di Catania 50 anni fà, o famiglia ancora giù ma e da molto che non andavo d'inverno a "mangiare cosi di natali  [A:slurp]e taliari i mannarini supre e macchi..." questo e il siciliano della mia zona, a caccarazza si dice quando si parla il dialetto paesano, sicuramente diversa di Palermo, Messina, ecc... ogni paesuccio in Sicilia ti cambia qualche parola qua e la.

Per me va bene come fate voi, son sicuro che tutto andrà per il meglio. Mi allegro di incontrarvi tutti quanti. ;D ;D ;D

Giuseppe sono personalmente felicissimo di leggerti in questo forum e la storia di te e Scarabeo è veramente fantastica! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

La tua presenza su queste pagine sarà sicuramente un notevole valore aggiunto e il fatto di poterti accogliere tra pochi giorni da queste parti è elettrizzante :)

A presto allora!...ma ti prego, raccontaci un po di te e delle tua passione (facci vedere le tue "fidanzate" [;)])   [:hello] [:hello]

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #902 il: Dicembre 14, 2009, 05:44:19 pm »
Il motivo d'ellincontro con Franco e del prossimo viaggio con voi...

Questo sottofondo di cofano mi pare sopporterà qualche cascia di arance al prossimo tour Sicilia ;D ;D ;D

Scusate non scrivo tanto bene in Italiano

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #903 il: Dicembre 14, 2009, 05:46:22 pm »
Pensa, lui è fatto così.

Perché entrare dalle porte ???  ;D ;D ;D

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #904 il: Dicembre 14, 2009, 05:59:40 pm »
Ciao Mbare Pippo!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] tranq. qui tutti parliamo come mangiamo   ;D ;D ;D ;D ;D   
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #905 il: Dicembre 14, 2009, 06:40:12 pm »
Spliff, a posto. appena prenotato una tripla per te, "Ai vecchi crateri". Se non ricordo male (con tutte le volte che gli ho telefonato  ;D ;D ;D ) la tripla dovrebbe essere 100€ *

 * chiedo conferma a Gannik se se lo ricorda.
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2009, 06:41:44 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #906 il: Dicembre 14, 2009, 06:45:43 pm »
CIAO A TUTTI.  [:hello] [:hello] [:hello]

GLI INCONTRI SON CASUALI...E SORPRENDENTI COME QUELLO AVVENUTO CON FRANCO, CHE VI A GIA SPIEGATO COME E SUCCESSO...

O COMPRATO I BIGLIETTI OGGI, E TUTTO OK PER IL VIAGGIO PUR CHE LA MIA DEA MI PORTI A GENOVA.

PER IL SEJOUR SUL POSTO NON SO CHI SE NE OCCUPA, MA SE QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA COME ANDARE AVANTI PER LE PRENOTAZIONE.

SIAMO IN 3...

GRAZIE A PRESTO

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #907 il: Dicembre 14, 2009, 06:54:25 pm »
Oggi ho ricevuto una telefonata da Raksas (da Ragusa) con buona probabilità sarà con noi 1 e 2 gennaio [:clap] [:clap] [:hello]

Presto un riepilogo, mi è stato riferito che leggere il topic è come leggere un romanzo [:fiu] ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #908 il: Dicembre 14, 2009, 07:02:49 pm »
In settimana FORSE ;D...l'oggetto misterioso vedrà la luce :)...


*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #909 il: Dicembre 14, 2009, 07:03:36 pm »
Allora tutto e iniziato nel 1982 quando comprai la mia prima DS23i Pallas per motivi diciamo woodstock... l'ho avuta un anno fin quando un povero motociclista me la scassò mentre era tranquillamente parcheggiata... poveretto la moto prese fuoco e lui si spascio il bassino, ma guarì e se ne tirò bene.
Rimasi sulla mia fame. Mi mise a cercare un'altra, in quelli anni si trovavano facilmente e a prezzi di spascio, no come ora :-[ :-[
Trovai un'altra 23i con cambio idraulico che mi dese un po di sofferenze (bancarie) che poi nell'ontata quattro l'o venduta per motivi professionali, son diventato indipendente (che parolaccia) e poi sposato, bambini, e tutto il resto....
Ma ogni volta da allora quando ne incrociavo una mi si sbalzicava la pancia sai come quando vedi una persona che ami ma non sai come diglierlo...
Poi quando si e festeggiato i 50 anni delle nostre care dee, scusate il termine, sono rimasto sul culo...
Non avevo ancora mai visto la dea (o non mi ricordavo) con il primo naso. Colpo di fulmine, e via alla ricerca di un modello 67 che ho trovato nel 2008 in Francia.
E in condizioni d'epoca, nulla e mai stato rifatto e tutta d'origine, certo pittura passata, interni un po molli, ma e la mia preferita.
L'anno scorso ho comprato una DS20 del 71 in buone condizioni che infatti era dell'amico che a comprato la 21 di Franco... e quella che mi porterà in Paese.
Poi a settembre o ripreso una DS21 del 69 che era in ristauro e il tizio non aveva più la voglia di finirla che diceva (bella fregatura vi raccontero...) che adesso sto restaurando io.
E l'ultima una DS23i che mi anno data, ma e per i pezzi perchè cè molto da fare e non vale la pena di spendere sopra

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #910 il: Dicembre 14, 2009, 07:13:51 pm »
Intanto riepilogo le sistemazioni del 29.
Alla Cirasella dell'Etna vanno a dormire:

Quinto 93 (3)
Ferox (2)
Ado (2)
Scarabeo. (2)

Ai vecchi crateri invece:

Serpiko (2)
Forse (3)
Spliff. (3)

Tutte le camere sono state prenotate e confermate. Ho appena parlato sia con la Cirasella che con i Vecchi crateri.
Inoltre per il pranzo del 30 che si fara' alla Cirasella siete (perche' io non ci saro') tutti confermati.In tot. 18. E a giorni vi postero' il menu' (se la signora Cirasa me lo manda [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] )
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #911 il: Dicembre 14, 2009, 07:15:26 pm »
Ciao e ben arrivato SPLIFF,

nella carovana Siciliana ci sono anch'io ... appiedato Citronicamente ma ci sono  [:)]

Complimenti per il curriculum vitae  [:D]

  [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #912 il: Dicembre 14, 2009, 07:22:40 pm »
Inoltre per il pranzo del 30 che si fara' alla Cirasella siete (perche' io non ci saro') tutti confermati.In tot. 18. E a giorni vi postero' il menu' (se la signora Cirasa me lo manda [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] )

Sicuro ?
  solo in 18 ?

Solo noi "nordisti" siamo 17, e voi dove siete ? [:help]

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #913 il: Dicembre 14, 2009, 07:24:44 pm »
Qualche foto delle mie









INFINE I MIEI RAGAZZI CHE MI ACCOMPAGNERANNO IN SISILI AILAND TUR

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #914 il: Dicembre 14, 2009, 07:27:59 pm »
NON A FUNZIONATO PER L'ULTIMA FOTO...