1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 299893 Visite
*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1005 il: Dicembre 23, 2009, 11:28:07 am »
  fino a genova vi faccio strada io... :)


     
« Ultima modifica: Dicembre 23, 2009, 11:53:07 am da bazz »
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1006 il: Dicembre 23, 2009, 11:42:06 am »
Previsioni mare per le prossime 120 ore:

http://www.ilmeteo.it/portale/node/68/81

Il nostro battello dovrebbe viaggiare con un mare poco mosso, onde tra 1,5 e 2 metri.

per chi soffre il mal di mare, acquistate prima di partire i braccialetti magnetici in farmacia e con pochi euro vi togliete il problema
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1007 il: Dicembre 23, 2009, 01:24:54 pm »
per chi soffre il mal di mare, acquistate prima di partire i braccialetti magnetici in farmacia e con pochi euro vi togliete il problema

O vomitate tutto già all'imbarco....

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1008 il: Dicembre 23, 2009, 01:43:33 pm »
  fino a genova vi faccio strada io... :)


     

BAZZ TU STAI PRENDENDO UNA BRUTTA STRADA.......

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1009 il: Dicembre 23, 2009, 02:15:06 pm »
BAZZ TU STAI PRENDENDO UNA BRUTTA STRADA.......

   avevo trovato quest'offerta  ;D


   http://www.subito.it/mercedes-unimog-406-camion-spala-neve-fuoristrada-cosenza-8164215.htm


   
« Ultima modifica: Dicembre 23, 2009, 02:42:11 pm da bazz »
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1010 il: Dicembre 23, 2009, 03:15:53 pm »
 ;D ;D ;D ;D MA CHE CUORE NOBILE CHE HANNO QUESTI NOSTRI AMICI........ ;D ;D ;D ;D ;D SI METTONO SUBITO A DISPOSIZIONE  ;D ;D ;D  [:fiu] [:fiu] [:fiu]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1011 il: Dicembre 23, 2009, 03:34:25 pm »
Sembra proprio che, all'ultimo giorno utile, la ID sia ritirabile dal mecca dopo la lunga preparazione alla partenza...

Sempre stasera ritirerò la CX, anch'essa messa a punto per sostenere la percorrenza.
Si sa mai...   [:D]  [:fiu]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1012 il: Dicembre 23, 2009, 05:17:31 pm »
Sembra proprio che, all'ultimo giorno utile, la ID sia ritirabile dal mecca dopo la lunga preparazione alla partenza...

Sempre stasera ritirerò la CX, anch'essa messa a punto per sostenere la percorrenza.
Si sa mai...   [:D]  [:fiu]

Attento !  :o

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1013 il: Dicembre 23, 2009, 05:24:03 pm »
Ragazzi vi informo che da queste parti si sono sciolti i ghiacci da un bel po.. ;D

Oggi ma anche ieri un caldo quasi primaverile....maniche di camicia......costume!! [:hello]

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1014 il: Dicembre 23, 2009, 05:35:57 pm »
Ragazzi vi informo che da queste parti si sono sciolti i ghiacci da un bel po.. ;D

Oggi ma anche ieri un caldo quasi primaverile....maniche di camicia......costume!! [:hello]

Vero e'. Confermo cio' che dice Maurizio.

Pero' il problema e' arrivare qui da noi...........
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1015 il: Dicembre 23, 2009, 05:59:33 pm »
Vero e'. Confermo cio' che dice Maurizio.

Pero' il problema e' arrivare qui da noi...........
..LI RITROVARONO NEI PRESSI DI AGRIGENTO!!!....PRATICAMENTE...ALLA DERIVA!!!!! [:(]
RENE' COTTON

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1016 il: Dicembre 23, 2009, 06:11:21 pm »
..LI RITROVARONO NEI PRESSI DI AGRIGENTO!!!....PRATICAMENTE...ALLA DERIVA!!!!! [:(]

Si. li ritrovarono cantando "siamo rimasti in tre..... tre somari e tre briganti nella strada longa longa di Girgeeeenti  ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1017 il: Dicembre 23, 2009, 06:44:13 pm »
Tanto per rimanere in tema. Questa e' l'home page di Tiscali.

Maltempo, a Milano caos e tensione alla stazione. Al Sud è Primavera

La diretta - Ancora ritardi e cancellazioni. Alla stazione centrale interviene la polizia alle partenze. Passeggeri: "Sembra il terzo mondo". Un disperso nell'Imperiese: il drammatico racconto del figlio. Operativi gli aeroporti di Linate e Malpensa. A Venezia acqua alta da record (Foto). Italia divisa in due: freddo al Nord, caldo al Sud. Il meteo  guarda le foto Le foto
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1018 il: Dicembre 23, 2009, 07:27:38 pm »
Tanto per rimanere in tema. Questa e' l'home page di Tiscali.

Maltempo, a Milano caos e tensione alla stazione. Al Sud è Primavera

La diretta - Ancora ritardi e cancellazioni. Alla stazione centrale interviene la polizia alle partenze. Passeggeri: "Sembra il terzo mondo". Un disperso nell'Imperiese: il drammatico racconto del figlio. Operativi gli aeroporti di Linate e Malpensa. A Venezia acqua alta da record (Foto). Italia divisa in due: freddo al Nord, caldo al Sud. Il meteo  guarda le foto Le foto


...Nkia novità!! ;D...pensare che qualcuno si era messo in testa di volerla unita!....cosi i pazzi!! ;D

Per fortuna la vera unità no ha nulla a che vedere con la geografia... [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1019 il: Dicembre 23, 2009, 10:09:36 pm »
A Catania 24 gradi, oggi ...

Ma dal 26 dovrebbe da noi - dopo la partenza di SCARABEO - arrivare il bel tempo.