VENDO KIT DI 3 BUSSOLE CHIAVI A CRICCHETTO SPECIFICHE PER DS e non

  • 0 Risposte
  • 140 Visite
*

Offline FAPEBA

  • **
  • 190
Innanzitutto Buon Anno a tutti.
Vendo kit di 3 bussole a cricchetto da 1/4 quindi utilizzabili con le normalissime chiavi a cricchetto che ormai di sicuro ognuno di noi tra i propri attrezzi.
Sì tratta di 3 bussole multiuso specifiche per alcuni utilizzi sulle nostre amate DS e non, che veramente ci permettono di guadagnare un sacco di tempo e finalmente di lavorare in maniera ottimale.
La Prima, ovale piccolo, serve per allentare o serrare il dado speciale della fascetta che regola altezza volante e si usa perfettamente per serrare o allentare la coppiglia piccola delle fascette originali usate per i vari tubi in gomma facendoci risparmiare un sacco di tempo inoltre con queste bussole si può lavorare anche in spazi molto angusti.
La SECONDA, ovale grande, serve per le viti con testa speciale montate sui vecchi cambi e sulla barra sotto il motore ed anche questa serve ad allentare o serrare la coppiglia delle fascette originali più grandi per i manicotti in gomma.
La Terza, la più particolare e forse specifica per le nostre DS, permette di serrare o allentare la particolare vite di regolazione dell’altezza delle portiere.
Ha una sede dove è inserito un bit a lama piatta intercambiabile ed un incavo che fa si che la lama del bit non scappi dalla testa della vite evitandovi arrabbiature per perdite di tempo ed eventuali incazzature se, come accade usando un normale cacciavite, si dovesse graffiare la vernice.
Di seguito allego 2 foto per meglio comprendere a cosa faccio riferimento.
Se qualcuno mi da una dritta carico anche un video che permette di comprendere utilità e facilità di utilizzo delle bussole.
Il costo delle 3 bussole è di 40 euro.
Una buona serata a tutti 🙌🙌