additivi

  • 19 Risposte
  • 4178 Visite
Re: additivi
« Risposta #15 il: Ottobre 22, 2012, 11:49:38 am »
IO DA SEMPRE...E LO CONSIGLIO,ANKE SE LA DEA NON DOVREBBE AVER PROBLEMI...COSA CHE INVECE HO AVUTO SUL 2CV..DISTRIBUZIONE DISTRUTTA..OK KE L'AUTO AVEVA 280.000KM,MA QUANDO NN TROVAI + LA SUPER,ANDAI CON LA VERDE E......OPLA!! :P

Re: additivi
« Risposta #16 il: Ottobre 22, 2012, 12:32:24 pm »
Cosa intendi per "distribuzione"?
Da quando c'č la verde la metto nella mia Dyane, con la quale ho "scaricato" il contaKm un paio di volte ed č lė che gira ancora...
In questo motore ho messo il Ceramic Power Liquid.

Re: additivi
« Risposta #17 il: Ottobre 22, 2012, 07:19:26 pm »
intendevo  ke a iniziato a mangiare...olio e fumare vistosamente,fascie e valvole mangiate come pane,sara il prodotto ke ai usato a preservarti,perche se non usi nulla i bicilindrici schiattano,a meno che non fai fare le sedi valvole in acciaio.conosco gente ke anno fatto cosi e 0 problemi.

Re: additivi
« Risposta #18 il: Ottobre 22, 2012, 07:31:53 pm »
Gli unici motori che non "digeriscono" la verde sono quelli in ghisa...le bicilindriche sono in lega leggera con i cilindri in acciaio (mi pare)...non penso che il danno che hai subėto sia imputabile alla benzina ma, piuttosto, a qualcosa che ci č finito dentro come gasolio o zinco (hai fatto lavori al serbatoio?).

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: additivi
« Risposta #19 il: Ottobre 26, 2012, 07:24:05 pm »
Gli unici motori che non "digeriscono" la verde sono quelli in ghisa...le bicilindriche sono in lega leggera con i cilindri in acciaio (mi pare)...non penso che il danno che hai subėto sia imputabile alla benzina ma, piuttosto, a qualcosa che ci č finito dentro come gasolio o zinco (hai fatto lavori al serbatoio?).

Aggiungerei che i motori che digeriscono male la verde sono quelli con la testata in ghisa.Per le ns. amate nessun problema.Al limite che ha il piedino pesante usi una verde con pių ottani per non far cantare le valvole sotto sforzo.
Marioge