aggiornamento.

  • 3 Risposte
  • 1491 Visite
*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
aggiornamento.
« il: Agosto 16, 2014, 04:07:28 pm »
rientrato in italia.... allora., sfere ifhs nuove montate avanti e dietro.... congiuntore idem, resta solo da montare quella dei freni.
correttore posteriore lavato e va da Dio.
Montato silenziatore posteriore Walker, montato su pianale e paratia motore insonorizzante  dynamat ( che botto )
Montate nuova guarnizione in gomma su baule posteriore, Insonorizzante su cofano motore e fatta revisione alternatore.
oggi nuova pompa benzina.


sembra un altra auto.
ho fatto tutte le foto come le posto qui?

ora mi mancano.. i due tubi anteriori credo diametro 65 per le prese aria , e poi le trombe ad aria non trombano...ehm non suonano.... il compressore gira ( fa rumore ) l aria arriva, le trombe non suonano.

poi ultima cosa vedo olio sgocciolare dal cambio., con cosa rabboccare dopo che sistemo la perdita?

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: aggiornamento.
« Risposta #1 il: Agosto 20, 2014, 03:33:21 pm »



  correttore ok... altezza posteriore regolata, aria spurgata, sfere ifhs ok, freni ok ( a bassa velocita' fan rumore le pasticche ), ingrassaggio ok ,


stasera servizio fotografico dopo il lavaggio esterno ed interno.


unica nota negativa.... il vecchio proprietario ha omesso il montaggio della paratia insonorizzante che sta dietro il motore... per montarla si riesce da sotto o devo rinviare a quando si togliera' il motore???

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: aggiornamento.
« Risposta #2 il: Agosto 20, 2014, 05:36:35 pm »
....non si riesce perche e tempestata di bulloncini che la fissano oltre a dover levare le battute di extra oscillazione del motore per posizionarla al meglio
Parere personale
 [:hello]
Dodo

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: aggiornamento.
« Risposta #3 il: Agosto 20, 2014, 07:45:17 pm »
....non si riesce perche e tempestata di bulloncini che la fissano oltre a dover levare le battute di extra oscillazione del motore per posizionarla al meglio
Parere personale
 [:hello]

grazie appena possibile esco il motore e la posiziono comodamente