Revisione carburatore

  • 8 Risposte
  • 1112 Visite
*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Revisione carburatore
« il: Aprile 01, 2017, 06:53:24 pm »
Buona sera e ben trovati ancora ! Dopo vari giorni di fermo del 23 , vado per riaccendere la signora per eseguire alcuni lavori e come già successo svariate volte la bestiola non parte ... dopo svariati moccoli , ho aperto il carburatore togliendo le 4 viti e facendo attenzione a non disintegrare la guarnita!  ( guarnizione) porto alla mia vista il solito identico problema  [:(!]  la valvolina spillo che si pianta e non viene giù , così la benza riempie il serbatoietto quando il galleggiante arriva a destinazione interrompe l'afflusso della stessa ma non  da poi agio al reintegro perché si blocca lo spilletto !!!! Sto problema mi affligge da svariato tempo , allorché ho smontato sta minchia di spillo e gli o dato una passatina alla cartina vetrata fiiiiiiiiine fiiiiiine , ma lui lo stramaledettissimo spillo si ripianta !!! PERCHEEEEEEE!!  Erro qualcosa ? ho anche pensato di aver fatto una cappellata , che nel grattarla diminuisco il peso dello spillo quindi fa ancora pio fatica a venire giu ? ! !!!

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re:Revisione carburatore
« Risposta #1 il: Aprile 01, 2017, 09:21:48 pm »
Sostituirlo lo spillo?........no ehh
Pressione dalla pompa benzina ce ne è a sufficienza?.......
 [:hello]
Dodo

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:Revisione carburatore
« Risposta #2 il: Aprile 01, 2017, 11:40:16 pm »
Ciao Davide  [:hello] la pompa è nuova .. lo spillo si trova come ricambio ?

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re:Revisione carburatore
« Risposta #3 il: Aprile 02, 2017, 09:59:05 am »
Trovi il "sacchettino meraviglia" con un pò di pezzi per revisionare il carburo........quelli che non usi li cinservi che tornano sempre utili........ciao!
 [:hello]
Dodo

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:Revisione carburatore
« Risposta #4 il: Aprile 02, 2017, 10:23:36 am »
Sacchettino meraviglia ? Oooooo che bello 😍 ma sono certo di averlo preso una volta , per il weber 28/36 mi sembra !.?.! Ma giuro di non averlo visto . Forse !

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:Revisione carburatore
« Risposta #5 il: Aprile 02, 2017, 05:32:39 pm »
Trovatooooo è vero c'è dentro  lo spillo insieme alla sua camicina .. non lo avevo visto !!  azz , oltre a sostituire quello non devo fare altro ? O dal momento che smonto potrei stuzzicare qualcos'altro .

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re:Revisione carburatore
« Risposta #6 il: Aprile 03, 2017, 12:29:13 am »
Controllare il livello del galleggiante.......
 [:hello]
Dodo

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:Revisione carburatore
« Risposta #7 il: Aprile 03, 2017, 08:34:20 pm »
Davide !! Tutto ok grazie infinite ,ho sostituito la valvolina spillo e la sua camicina ,controllato altezza galleggiante come mensiona la Bibbia effettivamente non era preciso , adesso tutto va perfetto e non si è più bloccato , ancora grazie carissimo Davide  [:hello] Alex

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re:Revisione carburatore
« Risposta #8 il: Aprile 03, 2017, 09:49:09 pm »
Figurati!
Ciao
 [:hello]
Dodo