Serbatoio

  • 7 Risposte
  • 1202 Visite
*

Offline Vito

  • ****
  • 768
Serbatoio
« il: Giugno 29, 2017, 08:47:00 pm »
Un caloroso saluto a Tutti, sto cercando disperatamente (e soprattutto invano) foto del  "nostro" serbatoio aperto, ma non riesco proprio a trovarle.
Mi chiedevo,non è che qualche forummista, molto più navigato di me, ne ha qualcuna in cartella, e che gentilmente potrebbe girarmela.
Un sincero grazie anticipato a tutti.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Serbatoio
« Risposta #1 il: Giugno 30, 2017, 12:14:33 am »
Non ho capito se ti serve una cosa così:



Oppure così :


*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Serbatoio
« Risposta #2 il: Giugno 30, 2017, 07:27:59 am »
mi sa che Franco ha risolto la tua sete di sapere :-)
Qualche citroën.....

*

Offline Vito

  • ****
  • 768
Re:Serbatoio
« Risposta #3 il: Giugno 30, 2017, 11:38:48 am »
Grazie infinite Scarabeo, (ed anche tutti gli altri che non sodo rimasti sordi al mio appello). E' la seconda foto quella che mi serviva, perchè volevo individuare dove arriva il tubo di pescaggio (che dovrebbe essere quello più lungo vero ?) Perchè in un'altro topic ho enunciato il problema che mi sta mandando in paranoia. Approfitto del tuo sapere e della tua gentilezza, secondo te può essere che si sia staccato un pezzettino di ruggine, ed è andato ad occludere il tubo di pescaggio ? E se è così conosci qualche tecnica per risolvere il problema ? Grazie ancora Vito

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Serbatoio
« Risposta #4 il: Giugno 30, 2017, 11:47:52 am »
Per sapere se il tubo di pescaggio è ostruito nulla di più facile che soffiarci dentro !  [;)] [;)] [;)]
Altrimenti togli il tappo sotto al serbatoio e vedi che il pescaggio arriva proprio lì.
All'interno del suo bel filtrino composto da molte rondelle.
Nulla di più semplice.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Serbatoio
« Risposta #5 il: Giugno 30, 2017, 11:53:13 am »
esatto, svitando da sotto(metti l'auto sui cavalletti prima di iniziare le operazioni) potresti scoprire molte amenità  [8)]
Qualche citroën.....

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.850
Re:Serbatoio
« Risposta #6 il: Giugno 30, 2017, 12:13:32 pm »
Se si riesce a svitare..... [???] [???] [???] [???] molti fanno bestemmiare....... [:fiu] ;D
STEFANO

*

Offline Vito

  • ****
  • 768
Re:Serbatoio
« Risposta #7 il: Luglio 01, 2017, 12:42:46 pm »
Non mi resta che mettere in atto tutti i consigli, e tenervi informati. Grazie a tutti.