Per i nostalgici....

  • 20 Risposte
  • 3228 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Per i nostalgici....
« il: Maggio 11, 2004, 09:46:29 pm »
DS (a quanto mi raccontano), era anche questo.
Alle persone che l'hanno vissuta così magari questo raduno particolare può interessare. Di certo, se qualcuno ci va, a me farebbero piacere delle foto!!


*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: Per i nostalgici....
« Risposta #1 il: Maggio 12, 2004, 01:06:12 am »


Ciao Admin.

Sì, DS era anche questo. Grazie per aver postato il volantino.

Questo Raduno "musicale" è organizzato da un ragazzo di Vicenza al quale avrei dovuto dare una mano per l'occasione gestendogli il Raduno, ma non posso farlo perchè purtroppo la data del mio di Conegliano è coincisa con questa...

Io ho dei volantini anche un pò datati riguardanti i raduni "Afro-Citroen" che ho organizzato in giro per le discoteche Afro...ma non sò postarli. Peccato.

Pensa che il primo che ho organizzato era nel 92 presso la discoteca Zodiaco di Castagnaro (Vr). Ho ancora qualche portachiavi con la data rimastomi in quell'occasione che davo come ricordo a chi partecipava...gratis, ovviamente. Non c'era nulla a pagamento.

Ciao Zagor[:hello]
 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Per i nostalgici....
« Risposta #2 il: Maggio 12, 2004, 10:22:27 am »
OPS! [A:I] Pardon. Non avevo notato la sovrapposizione di date ed ovviamente non voleva essere un invito << di qua piuttosto che di là >>.
Se hai materiale interessante da pubblicare sul forum manda pure per email, e - tempo permettendo - lo faccio "apparire" volentieri.
Ciao
Admin

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: Per i nostalgici....
« Risposta #3 il: Maggio 12, 2004, 01:09:13 pm »


...Nessunissimo problema per la sovrapposizione delle date!!

Siamo tra amici, appassionati tutti della stessa cosa... quindi... ognuno sceglie dove meglio preferisce andare. Certo che sarebbe meglio non sovrapporre le date... in effetti, io e l'organizzatore di questo Raduno del Sabato ci eravamo messi d'accordo prima... dato che mi aveva anche chiesto di dargli una mano.

Purtroppo io a Conegliano ho dovuto spostare la data dal 13 al 20 di giugno e... voilà! Sovrapposte le date e quel che è peggio è che non ci posso nemmeno andare...

Lui, a quel punto voleva quasi desistere dal farlo ed io invece ho insistito perchè lo facesse ugualmente. Ognuno poi deciderà dove andare...

Per il materiale chiederò come fare al Citron... Penso non serva ribadire la mia ignoranza di PC.

Ciao e grazie.

Zagor[:hello]
[:hello]
 

Re: Per i nostalgici....
« Risposta #4 il: Maggio 14, 2004, 10:40:31 am »
Cavolo un raduno al sabato sera e uno alla domenica! Sto seriamente pensando di andarci, purtroppo sarà difficile convincere quelli della mia compagnia, se qualcuno ne ha già visti di questi raduni Afro può dirmi che tipo di musica c'è in maniera da prepararmi bene (ascolto un pò di tutto!) Eventualmente a che ora terminano in genere questi raduni, perchè al massimo vengo sul tardi. Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Per i nostalgici....
« Risposta #5 il: Maggio 14, 2004, 06:25:13 pm »
quote:
Originally posted by dindino

Cavolo un raduno al sabato sera e uno alla domenica! Sto seriamente pensando di andarci, purtroppo sarà difficile convincere quelli della mia compagnia, se qualcuno ne ha già visti di questi raduni Afro può dirmi che tipo di musica c'è in maniera da prepararmi bene (ascolto un pò di tutto!) Eventualmente a che ora terminano in genere questi raduni, perchè al massimo vengo sul tardi. Pier79

AFRO-FUNKY MUSIC..............DASSSSSSSSSSSSBALLLLLLO!!!!!!!!!!!!!!
#### CXALUTI####

Re: Per i nostalgici....
« Risposta #6 il: Maggio 14, 2004, 07:06:22 pm »
Hei Citron tu ci vai? Cavolo mi romperebbe non riuscire a venire! Un raduno a 30km da casa mia! Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Per i nostalgici....
« Risposta #7 il: Maggio 14, 2004, 07:16:19 pm »
quote:
Originally posted by dindino

Hei Citron tu ci vai? Cavolo mi romperebbe non riuscire a venire! Un raduno a 30km da casa mia! Pier79

si ci dovremmo essere un po tutti
#### CXALUTI####

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: Per i nostalgici....
« Risposta #8 il: Maggio 14, 2004, 09:36:26 pm »


...azz...

Mi spiace davvero non poter far parte della combriccola...!!

Quel Sabato sera avremo una cena, una specie di briefing...(azz... che parola difficile che mi è venuta... sembra quasi che si parli di Raduno Mondiale.. eh eh eh..).

Scherzi a parte, avremo delle persone che vogliono venire il giorno prima, e quindi ci troveremo tutti in un Agriturismo con Albergo connesso per fare 2 chiacchere in via del tutto informale...

Chiaro che chi si vuole aggregare basta solo che lo dica per tempo. Nessun problema...

Comunque, se io potessi, andrei all'AfroCitroenRaduno... Il problema è che non tornerei a casa "dritto"... lo sò di già... e poi la Domenica che si fà? Può sembrare starno, ma gestire il Raduno procura uno stress non indifferente. C'è bisogno di essere ben svegli...

Ciao Zagor[:hello]
 

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: Per i nostalgici....
« Risposta #9 il: Maggio 20, 2004, 06:23:40 pm »
La famiglia dovrebbe essere al mare, ma magari un giro lo faccio pure io, visto che dopo dovrei partire per Rosolina. Se riesco partecipero' anche a Conegliano dal caro Zagor, ma pongo delle riserve perchè forse dovro' andare a prendere la suocera al mare domenica mattina........

Poi Malo è a 7-8 km da casa mia, e un po' di afro non mi spiace.....

Ciao!

PuleXY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Per i nostalgici....
« Risposta #10 il: Maggio 21, 2004, 10:17:46 pm »
Bell'idea l'Afrocitroenraduno!
Stavo per mettermi alla ricerca [:tel] dei miei vecchi "compagni di merende" quando ho visto la data!![A:des][A:des]... "purtroppo" sarò in ferie...
Forse quest'anno andremo con la ds [:car] speriamo bene!
Grazie a Marco per aver postato su questo raduno, anche se non di suo stretto interesse e grazie agli organizzatori per l'idea.
Ciao ciao
Vince

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: Per i nostalgici....
« Risposta #11 il: Giugno 08, 2004, 09:44:18 am »
Beh, allora io penso di fare un giro, so che Citron viene, e poi?

Ci facciamo una birra e poi il giorno dopo si va a Conegliano?

Ciao

PuleXY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Per i nostalgici....
« Risposta #12 il: Giugno 08, 2004, 10:42:02 am »
quote:
Originally posted by Pulex

Beh, allora io penso di fare un giro, so che Citron viene, e poi?

Ci facciamo una birra e poi il giorno dopo si va a Conegliano?

Ciao

PuleXY

confermato
#### CXALUTI####

Re: Per i nostalgici....
« Risposta #13 il: Giugno 09, 2004, 05:50:34 pm »
Eccomi con un nick che non centra con il forum DS (vero Citronlane?!?Dovevo pensarci meglio quella volta!), l'ho ereditato dal forum riasc e trasferito di quà così com'è: (si riferisce ad un'altra macchina)
...abbiate venia...una DS comunque ce l'ho anch'io...!!!

Bhè!
Superconfermata la mia presenza a questo raduno, ci mancherebbe... il cocktail Musica-Citroen è un fenomeno che adoro e per molti anni e molti Km ho seguito, questo a 5Km da casa mi sembra quasi un regalo.

Allora ok,ci vediamo tutti li.

CIAO BChevron

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: Per i nostalgici....
« Risposta #14 il: Giugno 09, 2004, 08:11:59 pm »


...Sì, Bluechevron. Sembra quasi un "regalo"...

PECCATO CHE NON POSSA VENIRCI ANCH'IO...

Ciao. Ci vediamo a Conegliano.

Zagor