PERCHE' NN SPURGA???????????

  • 28 Risposte
  • 7698 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: PERCHE' NN SPURGA???????????
« Risposta #15 il: Novembre 30, 2010, 09:22:18 pm »
allora ci sei ancora sano e vegeto................ [:hello] [:hello]

avevo pensato pure a quello, ma ho avuto paura, se fosse stata la mia avrei fatto quella prova.
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: PERCHE' NN SPURGA???????????
« Risposta #16 il: Novembre 30, 2010, 09:24:29 pm »
allora ci sei ancora sano e vegeto................ [:hello] [:hello]

avevo pensato pure a quello, ma ho avuto paura, se fosse stata la mia avrei fatto quella prova.

ci sono ci sono........sgrat sgrat [:fiu] [:fiu]
MarioGe

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: PERCHE' NN SPURGA???????????
« Risposta #17 il: Dicembre 05, 2010, 08:08:31 pm »
sabato, altro intervento a domicilio, questa volta un pochino più positivo....... >:D

Effettuato lavaggio impianto coercitivo.............. ;D, come precedentemente una volta scaricato l'impianto per tirare giù il liquido da lavaggio, nn ha voluto sapere di spurgare normalmente, anche li coercitivamente............. [:D]sono riuscito a spurgare l'ho fatta girare 20 minuti con acqua corrente, scaricato di nuovo il tutto, ho messo 2 lt di liquido e quattro di acqua distillata e ha spurgato da sola.............. >:D

Ma la cosa più importante, è che scaricato quella monnezza che c'era in coppa e messo 4 lt di minerale nuovo, il becchia ha iniziato a girare come un orologio e in quasi due ore nn ha travasato neppure una goccia di acqua nell'olio................ [:crazy] [:crazy] [:crazy]

ado
 [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: PERCHE' NN SPURGA???????????
« Risposta #18 il: Dicembre 06, 2010, 10:02:22 am »
il momento dove tiro giù la melma che si era formata in coppa fra olio SINTOFLON e circa 4/5 LT di benza.

Che è la stessa, che in questo momento ha Fabio72.
E il segno premonitore Lo stesso Fabio l'aveva avuto durante la marcia di avvicinamento alla promenade in Toscana.




QUI MENTRE CERCO DISPERATAMENTE DI SPURGARE L'IMPIANTO DI RAFFREDDAMENTO:

« Ultima modifica: Dicembre 06, 2010, 10:22:29 am da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: PERCHE' NN SPURGA???????????
« Risposta #19 il: Dicembre 06, 2010, 10:15:41 am »
...ma questo è amore!!  ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: PERCHE' NN SPURGA???????????
« Risposta #20 il: Dicembre 06, 2010, 10:30:54 am »
e questa è la letterina che Ale mi ha voluto omaggiare............ [:crazy]

 Ciao SUPERGRANDEBIGTOTUCC,
qualche foto ricordo dei momenti stressanti, preoccupanti (almeno per me), ma comunque sempre entusiasmanti  che fanno parte ormai del legame di sangue che la DEA pretende dal suo padrone....
Ho capito che più mi fa incazzare e preoccupare e più mi fa legare a lei....
Non ho alcun dubbio nel dire che la Citroen DS, qualunque sia il modello che possiedi, E' FEMMINA!!!!!
Sto imparando sempre più cose di lei...alcune magari più semplici da solo,  altre più impegnative ma sempre interessantissime grazie a te e devo dire anche grazie a Descronius, quando ha avuto un pò di tempo da dedicarmi.
Non vi è alcun dubbio , comunque, che quel famoso detto inglese .."u stesso muorto insigna a chiancere..." è il vangelo di qualunque appassionato di oggetti "alieno-idraulico-meccanici" come la DEA...
Se solo avessi più possibilità mi divertirei veramente a toglierle ancora un pò di anni di dosso....ma lo farò quando potrò!
Se lo merita.
Ah....dimenticavo...
grazie per la citazione sul forum,  nonostante sia ancora un off-forum.
Ale

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: PERCHE' NN SPURGA???????????
« Risposta #21 il: Dicembre 06, 2010, 10:38:50 am »
qui mentre effettuo l'ingrato lavoro di sostituzione della pompa in assenza di adeguata attrezzatura:

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: PERCHE' NN SPURGA???????????
« Risposta #22 il: Dicembre 06, 2010, 10:42:56 am »
e qui quando Bianca aveva deciso che fosse giunto il momento di mangiarsi il salame.. :D] [:D] [:D]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: PERCHE' NN SPURGA???????????
« Risposta #23 il: Dicembre 06, 2010, 10:52:05 am »
e qui quando Bianca aveva deciso che fosse giunto il momento di mangiarsi il salame.. :D] [:D] [:D]


Se posso permettermi hai sbagliato nome per il cane... almeno a vederla così in foto  ;D ;D ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: PERCHE' NN SPURGA???????????
« Risposta #24 il: Dicembre 06, 2010, 11:20:56 am »
Se posso permettermi hai sbagliato nome per il cane... almeno a vederla così in foto  ;D ;D ;D ;D ;D
nn ho sbagliato, Ale ha voluto chiamarla così, in effetti.......... [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: PERCHE' NN SPURGA???????????
« Risposta #25 il: Dicembre 06, 2010, 12:12:14 pm »
e qui quando Bianca aveva deciso che fosse giunto il momento di mangiarsi il salame.. :D] [:D] [:D]



Mi hanno detto preferisca i DATTERI.. [:fiu] ;D [:o)]

Per Alessandro Stagno che dire!?....una persona deliziosa, adorabile come la sua bellissima famiglia.
Ha i suoi momenti di fibrillazione Alessandro, essi trovano come parafulmine i coglioni di ado più che i miei... ;D ;D [:hap]
Ma gli amici ci sono per questo e maggiore è il "sacrificio" maggiore è la testimonianza d'amicizia (guardatelo ado sotto la vettura spalle a terra, sembra BARABBA caduto dalla croce.. [:fiu])
Del resto, è da un po che lo preghiamo (Ale) di iscriversi al forum supplicandolo di USCIRE DAL GUSCIO! ;D

In calce alla mia firma potete ammirarlo in tutto il suo rassenerante Aplomb britannico... [^]
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2010, 12:15:18 pm da IDcronio »

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: PERCHE' NN SPURGA???????????
« Risposta #26 il: Dicembre 07, 2010, 08:15:25 pm »
e qui quando Bianca aveva deciso che fosse giunto il momento di mangiarsi il salame.. :D] [:D] [:D]



Ado perdonami, ma tu ti sei ficcato sotto la ds con il cavalletto messo in quel modo?  :o
Sei più sbarellato di Cronio!

Re: PERCHE' NN SPURGA???????????
« Risposta #27 il: Dicembre 07, 2010, 10:48:29 pm »
Ado perdonami, ma tu ti sei ficcato sotto la ds con il cavalletto messo in quel modo?  :o
Sei più sbarellato di Cronio!
Stavo x scrivere la stessa cosa  :o ocio neeee

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: PERCHE' NN SPURGA???????????
« Risposta #28 il: Dicembre 08, 2010, 04:25:43 pm »
Ma no!...vanno bene! [^]

E poi, lui c'ha una forza nei bracci!! ...[(robot)]