Pompa benzina i.e.

  • 43 Risposte
  • 8163 Visite
*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re: Pompa benzina i.e.
« Risposta #15 il: Marzo 11, 2013, 10:31:21 pm »
Cosa ti ho sempre detto che sono io?...............un pirlacchione.......con il pedigree però!!!! [:color] [:fiu]
 [:hello]
Dodo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Pompa benzina i.e.
« Risposta #16 il: Marzo 11, 2013, 10:41:40 pm »
Cosa ti ho sempre detto che sono io?...............un pirlacchione.......con il pedigree però!!!! [:color] [:fiu]
 [:hello]

il pedigree ti spetta di diritto!!!!!


 [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Pompa benzina i.e.
« Risposta #17 il: Marzo 11, 2013, 10:42:45 pm »
il pedigree ti spetta di diritto!!!!!


 [:hello] [:hello] [:hello]


Ora mi strozza...  ;D

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Pompa benzina i.e.
« Risposta #18 il: Marzo 11, 2013, 10:45:41 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Pompa benzina i.e.
« Risposta #19 il: Marzo 11, 2013, 10:48:04 pm »
Cosa ti ho sempre detto che sono io?...............un pirlacchione.......con il pedigree però!!!! [:color] [:fiu]
 [:hello]

un ultima domanda, è possibile che la balenona si dondoli diversamente dopo " l'aggiornamento" al congiuntore?

 [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re: Pompa benzina i.e.
« Risposta #20 il: Marzo 11, 2013, 10:57:59 pm »
Ado.......ma che marca di sigarette fumi ultimamente???????...........seriamente ti stanno facendo male!! [:ohoh]
Mo sentiamo pure questa...............che sia un leggermente più brillante a sollevarsi e ritornare in assetto può essere (forse) non che sia più o meno flessibile
 [:hello]

Ps: per il "fiulot".............attento dottore che lei marca male!!!!!!! [:(!] [;)]
« Ultima modifica: Marzo 11, 2013, 11:01:52 pm da haiede »
Dodo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Pompa benzina i.e.
« Risposta #21 il: Marzo 11, 2013, 11:04:55 pm »
Ado.......ma che marca di sigarette fumi ultimamente???????...........seriamente ti stanno facendo male!! [:ohoh]
Mo sentiamo pure questa...............che sia un leggermente più brillante a sollevarsi e ritornare in assetto può essere (forse) non che sia più o meno flessibile
 [:hello]

Ps: per il "fiulot".............attento dottore che lei marca male!!!!!!! [:(!] [;)]

Archimedeeeeeeeeeee, ti ho posto una semplice domanda, secondo me, la bambolona si dondola più morbidamente!!!


 [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Pompa benzina i.e.
« Risposta #22 il: Marzo 11, 2013, 11:06:12 pm »
.........
Ps: 200km/h!!!...... un giorno o l'altro prima te la stracciano la patente, poi bruciano i pezzetti ed infine spengono i tizzoni con i tacchi degli stivali [:ohoh] [:color]


No dai! per raccontare palle no ti strappano la patente, al massimo ti mettono in un ricovero per anziani! [:hap] [:hap] [:hap]  [:hap] [(angel)]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re: Pompa benzina i.e.
« Risposta #23 il: Marzo 11, 2013, 11:08:11 pm »
Archimedeeeeeeeeeee, ti ho posto una semplice domanda, secondo me, la bambolona si dondola più morbidamente!!!


 [:inch] [:inch] [:inch]

Mahhhhhhhh [?]..........se lo dici tu [(occhioni)]...........
 [:hello]
Dodo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Pompa benzina i.e.
« Risposta #24 il: Marzo 11, 2013, 11:16:43 pm »
ne sono quasi certo, io ho e vivo in simbiosi con lei, l'unico dubbio nasce dal fatto che quando sfioro il fungone si blocca, e quindi dondola mentre prima lisciava, ma sui dissuasori e sulle ns buche mi sembra più mormida!!!!



 [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Marzo 11, 2013, 11:22:33 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: Pompa benzina i.e.
« Risposta #25 il: Marzo 11, 2013, 11:18:37 pm »
ne sono quasi certo, io ho e vivo in simbiosi con lei, l'unico dubbio nasce dal fatto che quando sfioro il fungone si blocca, e quindi dondola mentre prima lisciava, ma sui dissuasori e sulle ns buche mi sembra più mormida!!!!


 [:clap] [:clap] [:clap]
col nuovo kit aumenta lo spread

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Pompa benzina i.e.
« Risposta #26 il: Marzo 11, 2013, 11:23:09 pm »
col nuovo kit aumenta lo spread

spiritoso............ ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Pompa benzina i.e.
« Risposta #27 il: Marzo 11, 2013, 11:27:46 pm »


 [:clap] [:clap] [:clap]

Bene, i 152 li fa.
Ma eri in discesa ?

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Pompa benzina i.e.
« Risposta #28 il: Marzo 11, 2013, 11:30:53 pm »
Bene, i 152 li fa.
Ma eri in discesa ?

strunz, ero nel traffico e nn potevo armeggiare col telefonino e con i 200 contemporaneamente, mica faccio come te che ti scegli le strade deserte per ............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Pompa benzina i.e.
« Risposta #29 il: Marzo 12, 2013, 12:01:19 am »