Piccolo quesito......

  • 77 Risposte
  • 8557 Visite
*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Piccolo quesito......
« Risposta #30 il: Gennaio 20, 2010, 06:03:38 pm »
Dallo a me il maniglione così lo metto sulla mia dsuper5 che ha 3 buchi sul cofano pronti per essere tappati  ;D



 >:D >:D non ti sei fermato ad un posto di blocco ??????????????

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Piccolo quesito......
« Risposta #31 il: Gennaio 20, 2010, 06:12:32 pm »


 >:D >:D non ti sei fermato ad un posto di blocco ??????????????

lasciamo stare...... ;D

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re: Piccolo quesito......
« Risposta #32 il: Gennaio 20, 2010, 06:26:39 pm »
.....TOGLI TOGLI... [:hello] [:hello]
STEFANO

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Piccolo quesito......
« Risposta #33 il: Gennaio 20, 2010, 06:53:45 pm »
Io sulla nera ce l'ho piu' grande e me lo tengo!
Ma solo come nel tuo caso in previsione di un rifacimento del cofano,lo tirerei via.

 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Piccolo quesito......
« Risposta #34 il: Gennaio 20, 2010, 08:27:41 pm »

Allora ragazzi........

dopo un attento e minuzioso consulto dei vostri post......... [:fiu] mi pare di aver capito.......... che il maniglione LO DEVO LEVARE DALLE P....!!!!!!!!!!!!! [:inch]

Sarà fatto....ogni minimisso dubbio me lo avete letteralmente demolito!!! bene così, son più tranquillo.... ;D

Per Dessex:
concordo sulle freccie bianche....non che arancio mi dispiacciano, però la mia francesina non ha i ripetitori laterali...quindi me le devo tenere arancioni.... [o:o:]
E' un problema di testa...

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Piccolo quesito......
« Risposta #35 il: Gennaio 20, 2010, 08:39:03 pm »
 [:hello] [:hello] anche la mia era con targa francese e priva di frecce laterali, comunque l'ho immatricolata Italiana mettendo le frecce bianche con angolino arancione e ho risolto tranquillamente il tutto...anche perchè è piu carina.....se le trovi perchè no..... [(abbraccio)]

p.s.  alla MTC di Bari non hanno riscontrato nulla di anomalo,anzi, sono stati efficentissimi e disponibili... [(abbraccio)]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Piccolo quesito......
« Risposta #36 il: Gennaio 20, 2010, 09:32:05 pm »
Mi unisco ai pareri di forumisti molto più esperti e ds-acculturati:

Il maniglione:

P.S. Bella la foto con l'Alfetta: gli estremi si attraggono!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: Piccolo quesito......
« Risposta #37 il: Gennaio 20, 2010, 10:10:33 pm »
[Per chi non lo sapesse per anni ho circolato - dono del precedente proprietario - con la placca dell'ASI posta sul cofano anteriore in bella mostra]

Dimenticavo ...

[Sempre per chi non lo sapesse, per anni ho circolato con due orribili fendinebbia quadrati assai bruttarelli]

Spero di non aver dimenticato nulla ...

Ora Andrea sei diventato talmente minimalista da andare ai raduni senza borchie [:fiu] [:fiu]...... ;D

Nicoluzzo voglio farmi linciare, è nata così?....lasciala cosi ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Piccolo quesito......
« Risposta #38 il: Gennaio 20, 2010, 10:15:15 pm »
Allora ragazzi........

dopo un attento e minuzioso consulto dei vostri post......... [:fiu] mi pare di aver capito.......... che il maniglione LO DEVO LEVARE DALLE P....!!!!!!!!!!!!! [:inch]

Sarà fatto....ogni minimisso dubbio me lo avete letteralmente demolito!!! bene così, son più tranquillo.... ;D

Per Dessex:
concordo sulle freccie bianche....non che arancio mi dispiacciano, però la mia francesina non ha i ripetitori laterali...quindi me le devo tenere arancioni.... [o:o:]

nn lo ascoltare, toglilo IERI.......................

adoramus

p.s. ma che vuole dire è nata così, nn sa quello che dice.................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Piccolo quesito......
« Risposta #39 il: Gennaio 20, 2010, 10:30:10 pm »

sulla mia erano attaccati anche quelli del chicago,mecca,les cigales arena  [:color]  [:hello]
Citazione
allora non ti dico degli adesivi del cosmic melamare taifun e compagnia bella sparsi in giro  Imbarazzato
« Ultima modifica: Gennaio 20, 2010, 10:35:00 pm da oxi883 »

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Piccolo quesito......
« Risposta #40 il: Gennaio 21, 2010, 10:43:30 am »
Ovviamente voto per TOGLIERE il maniglione.

Le frecce invece lasciale arancio. La tua bella è francese; con le frecce arancio è nata e con le frecce arancio è giusto che rimanga (per me).

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Piccolo quesito......
« Risposta #41 il: Gennaio 26, 2010, 01:51:59 pm »



    tolto? :)
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Piccolo quesito......
« Risposta #42 il: Gennaio 26, 2010, 02:03:37 pm »
io ne cerco un'altro per montarne due nel cofano davanti... ;D

uno per lato  ;D

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Piccolo quesito......
« Risposta #43 il: Gennaio 26, 2010, 09:50:57 pm »


    tolto? :)





Ciao superBazz....

no ancora no...vado tra un paio di settimane...sabato mattina sono andato...e gliela porto per la 2° di febbraio...

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Piccolo quesito......
« Risposta #44 il: Gennaio 26, 2010, 09:55:35 pm »
Allora ragazzi........

dopo un attento e minuzioso consulto dei vostri post......... [:fiu] mi pare di aver capito.......... che il maniglione LO DEVO LEVARE DALLE P....!!!!!!!!!!!!! [:inch]

Sarà fatto....ogni minimisso dubbio me lo avete letteralmente demolito!!! bene così, son più tranquillo.... ;D

Per Dessex:
concordo sulle freccie bianche....non che arancio mi dispiacciano, però la mia francesina non ha i ripetitori laterali...quindi me le devo tenere arancioni.... [o:o:]
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]