7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM

  • 298 Risposte
  • 45479 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #15 il: Settembre 05, 2007, 04:21:01 pm »
...Chiederei cortesemente a chi si "registra" per la partecipazione di specificare in quante persone pensa di essere presente; così mi regolo con il ristorante...

Io verrò da solo. In caso di improbabili aumenti di numero (davvero improbabili) te lo farò sapere per tempo...

ciao ciao

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #16 il: Settembre 05, 2007, 04:49:38 pm »

Chiederei cortesemente a chi si "registra" per la partecipazione di specificare in quante persone pensa di essere presente; così mi regolo con il ristorante.


....per ogni evenienza, prendi su il libretto degli assegni così non ti fai problemi quando devrai pagare per tutti [:fiu]

                        ...sei o no l'Admin??  [:cont]        ;D ;D

Siamo in due adulti ( forse in tre ) e due bambine di anni 12
 
      [:hello]

   
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #17 il: Settembre 05, 2007, 08:28:26 pm »
Ci sarò anche io !

Colgo l'occasione per ricordare ai forumisti non possessori di DS che potrebbe comunque essere un'ottima occasione per conoscere un po' di diessisti e magari per vedere/toccare/(provare ?) qualche DS...

I raduni DS sono sempre occasioni speciali ma il raduno del forum è un'occasione un po' più speciale delle altre  ;D

 [:hello] [:hello]



beh se non sono d'intoppo e una ds offre un sedile...non dovrei avere problemi a venire (ma forse se tutto va bene avrò già la mia ds in quella data anche se non posso ancora guidarla)

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #18 il: Settembre 05, 2007, 09:04:07 pm »
Al momento, dovremmo essere in due.
Servus

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #19 il: Settembre 05, 2007, 09:38:35 pm »
La Pulce dovrebbe venire con consorte e figlia primogenita, con la nostra baracca nera del 1971...........ma lascio uno spazio al dubbio per i possibili malanni stagionali della bimba.........

Se possibile vorrei arrivare in zona il Sabato per spezzare il viaggio su due giorni. Avete qualche posto per pernottare?

Ciaoooooooooo

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #20 il: Settembre 05, 2007, 09:42:41 pm »
Se non ci sono problemi e/o ??? impegni di lavoro ci sarò anch'io...se vuoi Scarabeo facciamo la strada insieme..però io sono con la Dea....
 [:hello]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #21 il: Settembre 05, 2007, 09:51:05 pm »
La Pulce dovrebbe venire con consorte e figlia primogenita, con la nostra baracca nera del 1971...........ma lascio uno spazio al dubbio per i possibili malanni stagionali della bimba.........

Se possibile vorrei arrivare in zona il Sabato per spezzare il viaggio su due giorni. Avete qualche posto per pernottare?

Ciaoooooooooo

Pulex

Mi fa molto piacere, Pulex, anche perchè ci tengo che a questo raduno si rivedano i "senior" di questo forum (Vinceeeee... Antonioooooo.... Pomyyyyyyy... dove sieteeeee....)
Nell'organizzazione, che conto di mettere a punto in questi giorni, si prevede anche la possibilità di pernottare, appena ho tutti i dettagli pubblico qui.

Admin  [:hello]

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #22 il: Settembre 05, 2007, 09:55:51 pm »
Mi spiace ragazzi, ma purtroppo, per il secondo anno consecutivo, credo proprio che non potrò partecipare, il giorno prima sarò al matrimonio di un'amica fuori città e credo proprio che non riuscirò ad arrivare in tempo.
Divertitevi!  [:kiss] [:hello]
Vince

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #23 il: Settembre 05, 2007, 10:08:23 pm »
Mi fa molto piacere, Pulex, anche perchè ci tengo che a questo raduno si rivedano i "senior" di questo forum (Vinceeeee... Antonioooooo.... Pomyyyyyyy... dove sieteeeee....)
Nell'organizzazione, che conto di mettere a punto in questi giorni, si prevede anche la possibilità di pernottare, appena ho tutti i dettagli pubblico qui.

Admin  [:hello]


Sono felice di poter partecipare. Sono felice di avere una DS e di usarla. Sono felice di conoscervi e di rivedervi. Sono felice.
Mi vergogno un  po' perchè al confronto delle vostre dee la mia è "vecchia, usata e vissuta" ma non mi lascia a piedi. E la amo.

La Pulce commossa.


Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #24 il: Settembre 05, 2007, 11:47:57 pm »
Sono felice di poter partecipare. Sono felice di avere una DS e di usarla. Sono felice di conoscervi e di rivedervi. Sono felice.
Mi vergogno un  po' perchè al confronto delle vostre dee la mia è "vecchia, usata e vissuta" ma non mi lascia a piedi. E la amo.
La Pulce commossa.

Le ds non sono tutte uguali.
Non vergognarti, la ami e quindi hai tutto ciò che ci vuole per partecipare!!  [:hello]
Vince

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #25 il: Settembre 06, 2007, 08:11:48 am »
 ;D quasi sicuramente ci saro' con la Dani; ma se c'e' bel tempo mi sa' che veniamo con la motina nuova..... se c'e' brutto in Dea  [:ouch]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #26 il: Settembre 06, 2007, 08:27:08 am »
Mi spiace ragazzi, ma purtroppo, per il secondo anno consecutivo, credo proprio che non potrò partecipare, il giorno prima sarò al matrimonio di un'amica fuori città e credo proprio che non riuscirò ad arrivare in tempo.
Divertitevi!  [:kiss] [:hello]

No scusa, mi liquidi così?  [A:mai] [:ohoh] [:ouch]
Parliamo dell'incontro annuale fra vecchi amici, non dell'aperitivo al bar tutti i giorni dopo il lavoro, che se un giorno non ci vai pazienza....
È il GIORNO PRIMA che sei ad un matrimonio, quindi il giorno dopo SEI LIBERO. CAPITO? Oltretutto siamo ad un tiro di sputo da casa tua, per tutti i .....  [(martell)] E Tira fuori 'ste palle (della DS...) !!!  [(ufff)]
Admin  [A:sob]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #27 il: Settembre 06, 2007, 08:30:32 am »
Ciao ragazzi.
Ci sarò anch'io. Spero perdonerete gli interni che cominciano ad essere moribondi! La Delfy sta per risorgere dalle ceneri. Se non ce la fa ci sarò comunque! Saremo due: io e la Maria. Anch'io sarei interessato ad una notte in hotel tra sabato e domenica.
Non vedo l'ora di conoscere di persona quanti di voi ho solo visto in foto o di cui ho letto gesta e restauri.
A presto. [:clap]
fischer

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #28 il: Settembre 06, 2007, 09:10:09 am »
beh se non sono d'intoppo e una ds offre un sedile...non dovrei avere problemi a venire (ma forse se tutto va bene avrò già la mia ds in quella data anche se non posso ancora guidarla)
Un posto su Rossana per un neodssista c'è sempre, se riesci in qualche modo a venire a verso di me ti raccatto e andiamo assieme. Tra l'altro per andare a Pavia passo proprio vicino a Magenta (scendo da Ponte Vecchio).
Hai il mio numero, se ti fa piacere fammi uno squillo e ci mettiamo d'accordo.

Specifico per l'Admin che siamo in due, io e Cri. Se s'aggiungesse qualcuno ti avviso per tempo.

 [:hello]

Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #29 il: Settembre 06, 2007, 10:27:08 am »
Presente! Sarò da solo e spero di venire con la 19 del '62. Altrimenti in HY.

 [:hello]

Guidodue