Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 793112 Visite
*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #570 il: Febbraio 02, 2007, 08:16:15 am »
 [:0] Tacci sua.......
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #571 il: Febbraio 02, 2007, 09:10:06 pm »
Oggi venerdi 2/02/07 finalmente ho avuto un incontro ravvicinato con una dea(due anni che non ne incontravo una in movimento escluso  i raduni):ore 16,30  piazza delle cure mi trovo davanti la coda di una dea beige albatros,maniglie esterne ben tenuta targa bianca At. A bordo due persone un  uomo ed una ragazza, lui mi ha visto dallo specchietto e ha sorriso dicendo qualcosa lei si è voltata sorridendo poi sorpassandoli ho suonato e ci siamo salutati. Al semaforo eravamo uno dietro all'altro poi  al verde ognuno per la sua strada sotto l'occhio incuriosito di alcuni automobilisti.
 [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2007, 09:12:37 pm da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Avvistamenti
« Risposta #572 il: Febbraio 05, 2007, 11:31:06 am »
Sabato scorso, A 22 altezza Trento: DS nn Pallas nera/nera appena rifatta, borchie non pallas(?) cruscotto post 1970 e ragazzone in mimetica e cresta al gel! Targa? VR 30..... originale. Ora? 17:08.
fischer

Re: Avvistamenti
« Risposta #573 il: Febbraio 05, 2007, 12:40:47 pm »
Sabato scorso, A 22 altezza Trento: DS nn Pallas nera/nera appena rifatta, borchie non pallas(?) cruscotto post 1970 e ragazzone in mimetica e cresta al gel! Targa? VR 30..... originale. Ora? 17:08.
fischer
E' Davide un mio amico di mezzolombardo, e' una dsuper, in effetti l'ha appena rifatta tutta perche' era messa un po' male di carrozzeria, gli ho dovuto dare dei pezzi perche' purtroppo alcuni erano da cambiare, comunque ha fatto un bel lavoro e colgo l'occasione per salutarlo.
Ciaoo
Cabrio69

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.158
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #574 il: Febbraio 05, 2007, 05:12:24 pm »
Avvistamento internazionale... Domenica mattina davanti alla Fiera di Francoforte: ci tenevo a vederne almeno una durante il viaggetto e sono stato accontentato con DS 21 guidata da tettesca!
Giacchè avevo la digitale a portata di mano, eccola quì:


Ciao, L

Re: Avvistamenti
« Risposta #575 il: Febbraio 05, 2007, 08:31:56 pm »
Confermo probabilmente si tratta di Davide un mio amico rocker amante della ds e delle harley,l'estate scorsa l'ha riverniciata in ac 200 qua a Mezzolombardo,la sua dovrebbe essere una DSuper5.
Anch'io ho contribuito a livello di lamierati dandogli il parafango anteriore destro,il suo era marcissimo e irrecuperabile,il mio no in quanto lo avevo conservato dal 1986 al coperto.
Curiosita conservava ancora il colore bordeaux metallizzato jaguar (bellissimo ma totalmente falso con cui la avevo verniciata ai tempi)visto nell'ottica odierna quasi un crimine per i puristi quel colore,del resto allora essendo giuovine e pure un pelino cuorcoglione il color cacchetta chiara di pennuto originale e sbiaditello(tacchino,fagiana,albatros?)affetto da virus intestinale lo trovavo piuttosto dimesso ed avvilente....

Bye Cab Volt
 

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: Avvistamenti
« Risposta #576 il: Febbraio 16, 2007, 07:53:25 pm »
avvistata oggi DS Pallas color champagne (mi pare) con tendina gradulux su via di vigna stelluti targa Roma G8 contenente intera famiglia con creature. Molto bella e veramente perfetta. complimenti al proprietario
 

Re: Avvistamenti
« Risposta #577 il: Febbraio 17, 2007, 03:05:48 pm »
appena avvistata qua a Pavia...di fronte a un ristorante vicinanze stadio....nera, taga MIPO....nera tetto bianco, credo pallas, interni in pelle vinaccia, semiautomatica! chi sarà? da noi che io sappia siamo in 3 a girare con le dee....

Re: Avvistamenti
« Risposta #578 il: Febbraio 20, 2007, 05:36:10 pm »
Ieri mattina avvistata sul ponte di Mantova mentre stavo andando in uni, una stupenda DS( credo una versione confort) brun scarabèe (sarà scritto giusto?) con interni in stoffa color oro antico, bellissima, guidata da un distinto signore ( qualcuno del forum???), è sempre un emozione quano ne avvisto una, se sono in macchina con qualcuno gli faccio prende degli spaventi... mi metto a urlare: " La balena!!!! (io la chiamo così) Miticaaaa!!!!"
Ciao ciao a tutti [:hello]
Pdokkio
Pdò

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Avvistamenti
« Risposta #579 il: Febbraio 20, 2007, 07:20:47 pm »
appena avvistata qua a Pavia...di fronte a un ristorante vicinanze stadio....nera, taga MIPO....nera tetto bianco, credo pallas, interni in pelle vinaccia, semiautomatica! chi sarà? da noi che io sappia siamo in 3 a girare con le dee....
Ok, so chi è  [:fiu]
Si chiama Beatrice (la proprietaria, non la macchina), è socia del club, ma non credo segua il forum. Non è di pavia, ma il suo meccanico di fiducia si!
Admin  [:hello]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #580 il: Febbraio 20, 2007, 07:32:22 pm »
vista a varese centro dspecial azzurra tetto bianco targata va arancione. condizioni passabili.
Qualche citroën.....

Re: Avvistamenti
« Risposta #581 il: Febbraio 23, 2007, 09:15:22 am »
Per Admin; ottimo, perchè sò chi potrebbe essere il meccanico, verrà al raduno? mah...sti squalo misteri....

Re: Avvistamenti
« Risposta #582 il: Febbraio 23, 2007, 10:18:21 am »
A Napoli e dintorni nessuno avvistamento?

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Avvistamenti
« Risposta #583 il: Febbraio 23, 2007, 09:29:54 pm »
Oggi, ore 17, mentre mi lavavo le mani a fine turno di lavoro, guardando fuori dalla finestra vedo sull'autostrada qui a Piacenza un carroattrezzi con su una ds bordeaux con tetto bianco.
Ovviamente mi sono messo a urlare nello spogliatoio con gran sorpresa dei colleghi  [:crazy]
Sono rimasto sorpreso anche io quando ho visto il carroattrezzi imboccare lo svincolo per uscire qui a PC.
Nessuno ne sa niente? Un altro diessista qui a PC?
Vince

Re: Avvistamenti
« Risposta #584 il: Febbraio 24, 2007, 08:52:25 am »
2 Dee in un solo colpo..! ;D
Presso il mio meccanico Citroen di fiducia (Sabbatinelli Marino di Senigallia - AN) una DS 20 break '74 blu delta,che deve sostituire il cavo della frizione, e una DS 21 pallas '74 vert argentèe, fresca di restauro ( e che restauro..!!!!!!), che deve mettere a punto il motore e l'idraulica.  [:hello]