Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 792983 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Avvistamenti
« Risposta #585 il: Febbraio 25, 2007, 02:56:57 pm »
...e una DS 21 pallas '74 vert argentèe, fresca di restauro ( e che restauro..!!!!!!), che deve mettere a punto il motore e l'idraulica.  [:hello]

immagino sia una 23 o una 20, 21 non è possibile a meno che non sia stata congelata per un bel po' in concessionaria...

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: Avvistamenti
« Risposta #586 il: Marzo 10, 2007, 10:32:00 pm »
Avvistata ieri!! Citroen DS 20 pallas uguale alla mia (avorio, con tetto avorio), targhe nere TA17 (quindi 73-74). All'inizio mi è preso un colpo, perchè pensavo che me la stessero rubando... pio ho visto la targa TA ed un anziano signore con baffi e cappello alla guida e mi sono tranquillizzata. Molto bella... spero di incrociarla presto di nuovo!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #587 il: Marzo 21, 2007, 06:48:16 pm »
Il nostro meccanico di fiducia ha per fortuna ripreso a lavorare dopo l'infortunio e quindi riprendono anche gli avvistamenti presso la sua officina.
Qualche giorno fa sostava in attesa di interventi urgenti una ID 21 F bifaro break grigia con targa parigina. La vettura è in condizioni approssimative sia di carrozzeria che di meccanica, ma la lunga lista di cose da fare lascia ben sperare in un suo recupero.
Ciao!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #588 il: Marzo 29, 2007, 02:58:59 pm »
Roma, Ostiense: parcheggiata in doppia fila, nel senso contrario al mio, avvisto DS vert argenté in sosta davanti a negozio di autoricambi. Torno indietro e mi fermo per guardarla meglio: è una 23 ie Pallas, impeccabile, interni vert jura apparentemente nuovi, adesivo di un noto ricambista restauratore di Reggio Emilia. Peccato per la targa bianca Roma 59...X.
Comunque bellissima, e mai avvistata prima dal sottoscritto!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Alby84

  • **
  • 119
Re: Avvistamenti
« Risposta #589 il: Aprile 02, 2007, 05:12:30 pm »
Ciao a tutti.Qualcuno sa dirmi che fine ha fatto una dea bordeaux con tetto bianco targata VI19...?era sempre parcheggiata in fondo a via dei nani a schio(VI),ma da un paio di mesi non la si vede piu...Speriamo le stiano facendo un ottimo restauro! Grazie a tutti,ciao   

Matteo

*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
Re: Avvistamenti
« Risposta #590 il: Aprile 05, 2007, 11:52:49 pm »
intorno alle 20.15 di questa sera mi ha chiamato da Milano, zona Sempione, la mia signora che tornava dal lavoro per dirmi: "ho davanti a me una DS!!! ma è bella, non è come la tua!!! E' verde e cabrio!!" Ho appurato che si trattava di una vera cabrio, 2 porte!
Chissa chi è il fortunato!
Cmq anche la mia è bella! [:love] [:love]

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Avvistamenti
« Risposta #591 il: Aprile 06, 2007, 12:13:04 pm »
(...) la mia signora (...): "ho davanti a me una DS!!! ma è bella, non è come la tua!!! (...)"
Sei stato a un passo dal divorzio, insomma!  ;D

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #592 il: Aprile 09, 2007, 02:07:04 am »

Oggi decido di passare il pomeriggio con lei ... Mi concedo un lungo giro e poi verso le 18.00 decido che è venuto il momento di portarla a nanna. Mentre mi dirigo verso il garage mi ferma una pattuglia dei carabinieri ... Mi hanno chiesto i documenti e mi hanno chiesto notizie sulla vettura. Il carabiniere, competente, mi ha detto che gli piaccioni molto i break ed i cabriolet ... Devo dire che è stato molto gentile ...

Lo saluto e torno in strada ... Davanti a me trovo una DSpecial/DSuper blu camargue [?] con tetto bianco con 6 passeggeri a bordo. Loro si sono accorti di me perché in quel momento ero fermo a bordo strada con i carabinieri. Ho percorso un paio di chilometri dietro a loro poi li ho affiancati e salutati ... Io ho svoltato in altra direzione ...

Mi trovavo a Legnano (MI) SS del Sempione ... Era qualcuno di voi ?

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #593 il: Aprile 10, 2007, 10:18:43 am »
Io ho avvistato a Bergamo (zona Triangolo) una DS azzurra (tetto mi sembra bianco) con vari occupanti; mai vista in passato da queste parti...

Ciao, L

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #594 il: Aprile 10, 2007, 10:45:02 am »
Oggi decido di passare il pomeriggio con lei ... Mi concedo un lungo giro e poi verso le 18.00 decido che è venuto il momento di portarla a nanna. Mentre mi dirigo verso il garage mi ferma una pattuglia dei carabinieri ... Mi hanno chiesto i documenti e mi hanno chiesto notizie sulla vettura. Il carabiniere, competente, mi ha detto che gli piaccioni molto i break ed i cabriolet ... Devo dire che è stato molto gentile ...

Lo saluto e torno in strada ... Davanti a me trovo una DSpecial/DSuper blu camargue [?] con tetto bianco con 6 passeggeri a bordo. Loro si sono accorti di me perché in quel momento ero fermo a bordo strada con i carabinieri. Ho percorso un paio di chilometri dietro a loro poi li ho affiancati e salutati ... Io ho svoltato in altra direzione ...

Mi trovavo a Legnano (MI) SS del Sempione ... Era qualcuno di voi ?

targata MI U originale?
Qualche citroën.....

Re: Avvistamenti
« Risposta #595 il: Aprile 10, 2007, 11:45:49 am »
Ieri sera ho rivisto a Catania una magnifica SM Verd Argente (dio perdoni gli accenti) che già con Gannik e rechin avevamo studiato qualche tempo fa.

Devo dire che i miei cromosomi, i miei geni e tutte le cosette che mi camminano nel sangue sono attrattissimi dalla reginetta anni '70 più di quanto non siano attratti dalla dea, temo. Brutto segno, eh?

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Avvistamenti
« Risposta #596 il: Aprile 10, 2007, 11:55:11 am »
...
Devo dire che i miei cromosomi, i miei geni e tutte le cosette che mi camminano nel sangue sono attrattissimi dalla reginetta anni '70 più di quanto non siano attratti dalla dea, temo. Brutto segno, eh?

Dipende dal tuo portafogli. Se è bello gonfio da poterti permettere una SM, magari nella super-prestazionale versione ad iniezione e magari con gli splendidi interni in cuoio, non è brutto segno.  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fender

  • **
  • 159
Re: Avvistamenti
« Risposta #597 il: Aprile 10, 2007, 12:10:05 pm »
Ieri sera ho rivisto a Catania una magnifica SM Verd Argente (dio perdoni gli accenti) che già con Gannik e rechin avevamo studiato qualche tempo fa.

Devo dire che i miei cromosomi, i miei geni e tutte le cosette che mi camminano nel sangue sono attrattissimi dalla reginetta anni '70 più di quanto non siano attratti dalla dea, temo. Brutto segno, eh?

nel caso tu voglia "disfarti" della Dea, fammi un fischio....  [:D]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #598 il: Aprile 10, 2007, 12:33:08 pm »

Mi verrebbe da dirti MI U ... Ma non ne sono sicuro ...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #599 il: Aprile 10, 2007, 12:36:36 pm »
Mi verrebbe da dirti MI U ... Ma non ne sono sicuro ...

se è la MI u la conosco....interni in fintapelle ...bianca?
Qualche citroën.....