Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 792694 Visite
*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #915 il: Febbraio 18, 2008, 09:18:42 am »
Sabato sera ore 20:00 rotonda dell'indicatore ( Campi Bisenzio FI  ) DS grigia ( mi pareva una pallas  incrociato al buio ) targa quadrata P e poi non ho fatto in tempo a leggere altro. La vettura doveva essere reduce da un  matrimonio visti  i nastrini che gli volavano al vento. Gianluca eri tu?
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Avvistamenti
« Risposta #916 il: Febbraio 18, 2008, 10:15:33 am »
Sabato sera ore 20:00 rotonda dell'indicatore ( Campi Bisenzio FI  ) DS grigia ( mi pareva una pallas  incrociato al buio ) targa quadrata P e poi non ho fatto in tempo a leggere altro. La vettura doveva essere reduce da un  matrimonio visti  i nastrini che gli volavano al vento. Gianluca eri tu?
 [:hello]

No, anche se questo week end l'ho effettivamente rispolverata dal garage. Niente matrimoni però e niente indicatore...  :)

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #917 il: Febbraio 23, 2008, 04:55:29 pm »
Roma, via Oderisi da Gubbio: DSpécial 1973 Roma L6, avorio con tetto grezzo. Mai vista prima. Rugginosa, un po' abbozzata, meravigliosamente in uso [:love] [:love] [:love]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Avvistamenti
« Risposta #918 il: Febbraio 24, 2008, 01:55:37 pm »
Ieri avvistata citroen Ami8 bianca, sembrava in splendida forma! (dopo di lei ho anche avvistato una fiat balilla, lo so che non è citroen, ma non è una macchina che si incrocia tutti i giorni no?  ;D )
 [:hello]
Pdò

*

Offline mayo65

  • **
  • 150
Re: Avvistamenti
« Risposta #919 il: Marzo 05, 2008, 09:34:05 pm »
oggi ore 17.30, autostrada genova-milano altezza di serravalle, direzione milano, autotreno con sopra 2 dee da restaurare. [:clap]

Re: Avvistamenti
« Risposta #920 il: Marzo 05, 2008, 09:34:55 pm »
Lunedì ho pedinato ed affiancato una bella ID20 vert charmille, si insomma verde, sul lungarno firenze sud in direzione centro, targa originale mi sembra MI...

Re: Avvistamenti
« Risposta #921 il: Marzo 05, 2008, 09:41:05 pm »
Sempre a firenze in zona piazza Beccaria vedo spesso parcheggiata una DSpecial pallasizzata, grigia metallizata con interni in pelle bianca e tetto apribile... anche se non é molto originale é in buone condizioni ed in uso

Re: Avvistamenti
« Risposta #922 il: Marzo 05, 2008, 09:42:41 pm »
...dimenticavo, targa nera rettangolare SI

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #923 il: Marzo 07, 2008, 03:03:22 pm »

avvistamento cartaceo ...

sulla rivista Music cluB, il gruppo italiano BAUSTELLE

 [:hello]


[allegato eliminato dall\'amministratore]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #924 il: Marzo 08, 2008, 09:02:27 pm »
Bologna centro, piazza San Martino: un' ID bleu camargue con tetto bianco, condizioni all'apparenza ottime, mi è sfilata davanti a un centinaio di metri di distanza. Non so altro perché portavo per mano la mia piccola Emma di anni tre, altrimenti le correvo dietro...
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Avvistamenti
« Risposta #925 il: Marzo 08, 2008, 10:18:25 pm »
Bologna centro, piazza San Martino: un' ID bleu camargue con tetto bianco, condizioni all'apparenza ottime, mi è sfilata davanti a un centinaio di metri di distanza. Non so altro perché portavo per mano la mia piccola Emma di anni tre, altrimenti le correvo dietro...
 [:hello]
..... urca la miseria! 'sta a vedere era la mia ex..... ( il "condizioni ottime" mi tira su di morale..... [:love] )

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Avvistamenti
« Risposta #926 il: Marzo 10, 2008, 06:16:40 am »
Sabato pomeriggio, verso le 5:40, mi pareva fossi all'inizio della Cisa (zona Parma, per intenderci), mi stavo dirigendo verso Sestri Levante per andare a suonare, in direzione opposta ho avvistato una DS colore Ivore Borely o Beige Vanneau...chi era?
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #927 il: Marzo 10, 2008, 11:04:11 am »
Ciao a tutti.....
Sabato mattina Verona zona fiera, ho visto che proprio li vicino c'è un concessionario Citroen...f.lli....non mi ricordo..., ho incrociato una (non ne sono certo) Dspecial azzurra tetto bianco (BLEU CAMARGUE AC 635)  sotto la pioggia ed aveva la targa prova sopra l'alloggiamento targa quadrata.
Girato l'angolo l'ho trovata parcheggiata dal suddetto concessionario...
E' un problema di testa...

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: Avvistamenti
« Risposta #928 il: Marzo 10, 2008, 11:05:14 am »
avvistata invece ieri a Roma, parcheggiata, una DS Pallas brun scarabee, apparentemente in ordine. Purtroppo non so dire di più riguardo il modello, mi ero perso dalle parti del Tiburtino, andando verso il Circo Massimo. In ogni caso aveva le maniglie incassate e le modanature pallas dell'ultimo tipo
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: Avvistamenti
« Risposta #929 il: Marzo 10, 2008, 11:06:04 am »
Ciao a tutti.....
Sabato mattina Verona zona fiera, ho visto che proprio li vicino c'è un concessionario Citroen...f.lli....non mi ricordo..., ho incrociato una (non ne sono certo) Dspecial azzurra tetto bianco (BLEU CAMARGUE AC 635)  sotto la pioggia ed aveva la targa prova sopra l'alloggiamento targa quadrata.
Girato l'angolo l'ho trovata parcheggiata dal suddetto concessionario...

hmmm avrà a che fare con Emanuele del forum?
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).