Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 792696 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #1065 il: Luglio 01, 2008, 09:26:00 pm »
IERI!!!!!

Andavo a prendere in stazione mio padre con la Charlie di mia mamy, ero nel traffico, quando incrocio una CX serie2 grigio met TARGATA FRANCESE (dep 41!!)  Strombazzo e agito le braccia fuori dalla capote e loro invece hanno risposto con gli abbaglianti e con le trombe!!!  [:love]  [:clap] [:clap] [:clap] Purtroppo il traffico ci ha impedito di fermarci!  :'(

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #1066 il: Luglio 04, 2008, 08:05:02 am »
Non sarà una DS ma in giro non se ne vedono più molte.
Ieri sera vicino a casa, ( per Gianluca, in fondo c'è il ponte di Sieve, li gira sinistra  [;)] )  poi il carroattrezzi ha proseguito probabilmente per Forli.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Avvistamenti
« Risposta #1067 il: Luglio 07, 2008, 01:10:43 pm »
Venerdi sera esco con la mia dea con le lamentele del mio amico che non voleva che io la lavassi prima di uscire per il centro di Parma, (secondo voi si puo portare in giro un gioiello senza farlo brillare ndr.?),parcheggio nella via più snob-modaiola-aperitivesca di Parma, mentre mi gustavo il mio prosecchino [(bevuta)] pavoneggiandomi  [(banana2)] per la multitudine di gente che girava intorno alla mia auto, ad un certo punto "volto l'occhio" e tra la gente che praticamente ingombrava tutta la via sbucano i due occhioni luminosi di una dea.......... [:p]
figa mi son detto non ci posso credere.... è arrivata una DSpecial azzurra con tetto bianco guidata da sentite un po...... [(regista)] UNA RAGAZZA!!

Avete capito bene un donna al volante della dea [:love] , si parcheggia quasi affianco alla mia ed io..... [(fifone1)]

mi sono precipitato quasi le aprivo la portiera, sorrisone  [:hello]..  e le dico : ho trovato la fidanzata al mio D-LUXE... [(sorpresa)] ne è seguita una bella chiacchierata di immaginate il tema.. ...

concludo quasto avvistamento doppio con una proposta per gli amministratori del forum... Perchè nella lista degli utenti, le donne non li facciamo comparire con un bel colore rosa cosi evidenziamo quel pò di quote rosa che ci sono sul forum, perchè aggiugo che una donna al volante di una dea è sicuramente più bella da vedersi di noi "CITR-ulli"...

ps presto la propritaria del dspecia azzurro sarà dei nostri ve lo prometto...  [(ola1)]...
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #1068 il: Luglio 07, 2008, 05:11:33 pm »
concludo quasto avvistamento doppio con una proposta per gli amministratori del forum... Perchè nella lista degli utenti, le donne non li facciamo comparire con un bel colore rosa cosi evidenziamo quel pò di quote rosa che ci sono sul forum, perchè aggiugo che una donna al volante di una dea è sicuramente più bella da vedersi di noi "CITR-ulli"...

ps presto la propritaria del dspecia azzurro sarà dei nostri ve lo prometto...  [(ola1)]...


Non voglio sovraesporre le poche ragazze presenti, se lo volessero loro ovviamente il discorso sarebbe diverso ...

Speriamo di avere presto una ragazza in più.

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #1069 il: Luglio 11, 2008, 10:09:10 am »
Finalmente dopo tempo un bell'avvistamento: ieri sera in centro a Bergamo, DS 20 Pallas grigio scuro, targa d'epoca BG...

Ciao, L

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Avvistamenti
« Risposta #1070 il: Luglio 14, 2008, 09:18:25 am »
.. sabato mattina, al posteggio delle piscine di Cornaredo..
ds23 marrone targa bianca VA****** locandina del raduno di Reggio Emilia sulla cappelliera.. 
 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Avvistamenti
« Risposta #1071 il: Luglio 14, 2008, 10:44:38 am »
Ieri sera, ore 18.45
uscita Saronno autostrada Milano / Como,
Citroen Ds monofaro color panna, tetto nero , targa francese ,
.....bella bella bella  [:love]

CIAO  [:hello]

ALMAURI65

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #1072 il: Luglio 14, 2008, 10:56:34 am »
Ieri sera, ore 18.45
uscita Saronno autostrada Milano / Como,
Citroen Ds monofaro color panna, tetto nero , targa francese ,
.....bella bella bella  [:love]

CIAO  [:hello]

ALMAURI65

...potevi passare a trovarmi...
Qualche citroën.....

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Avvistamenti
« Risposta #1073 il: Luglio 14, 2008, 08:57:03 pm »
.. sabato mattina, al posteggio delle piscine di Cornaredo..
ds23 marrone targa bianca VA****** locandina del raduno di Reggio Emilia sulla cappelliera.. 
 

DOVEDOVEDOVE!?!?! ABITO A 100 metri!! non l'ho vista accidenti!

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Avvistamenti
« Risposta #1074 il: Luglio 15, 2008, 11:46:25 am »
DOVEDOVEDOVE!?!?! ABITO A 100 metri!! non l'ho vista accidenti!

.. x forza.. sei sempre lì a lavorare..  [(birra)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #1075 il: Luglio 15, 2008, 11:50:05 pm »

Avvistamento/inseguimento di qualche settimana fa... [8D]   (scusate il ritardo le ho fatte con il cell)
Giovedì 19 Giugno verso led 12.00 autostrada pochi km prima della barriera di Mestre...DS 21 Pallas anno '68 o '69, aveva il cruscotto a "onda" ma non sono riuscito a vedere bene...targa francese....e francese alla guida sembrava...

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #1076 il: Luglio 15, 2008, 11:51:36 pm »
 [:clap] [:clap]
E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #1077 il: Luglio 15, 2008, 11:55:26 pm »

Altro avvistamento, non fatto da me..., un mio collega dal Friuli, prov. di UD, da un commerciante di auto storiche....sembrerebbe una DS 21 Confort semi '70-'71...però le foto sono quello che sono...ma si intravede, oltre a delle 2CV, un'altra Dea...
E' un problema di testa...

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Avvistamenti
« Risposta #1078 il: Luglio 16, 2008, 09:06:51 am »
Ieri sera, ore 18.45
uscita Saronno autostrada Milano / Como,
Citroen Ds monofaro color panna, tetto nero , targa francese ,
.....bella bella bella  [:love]

CIAO  [:hello]

ALMAURI65

Mmmmm.... ma tu sei ovunque ci sia una DS?

....mica sarà stata questa, per caso....




*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #1079 il: Luglio 16, 2008, 09:18:13 am »

Admin....

ma questa è un monofaro eh...???

Stupenda è la tua?

 [:hello]
E' un problema di testa...