Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 792963 Visite
*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #1140 il: Agosto 13, 2008, 01:45:15 pm »
Tornato ieri da un week-end al lago di Garda ho incontrato qualche bella DS, probabilmente un paio di queste dirette all'ICCCR.... ;D

1-Sabato mattina autostrada prima dell'uscita di Peschiera del Garda bellissima DS 21 Cabriolet grigia con targa nuova BW....da URLO!!! [:ouch]
2-Verso le 12:00 statale circa 20 km prima di Riva del G. altra DS (ID), penso IDSuper verde (tipo Vert Muscinee...) targa olandese...seguita dopo circa un paio di minuti da una 2CV6 Special (targa croata/slovena) stracolorata con porapacchi posteriore...
Infine Domenica 10 sempre in zona avvistata Dspecial (penso nera ma era buio) con targa nuova e fari gialli...

Arrivederci all'ICCCR... [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #1141 il: Agosto 13, 2008, 02:14:46 pm »
CIAO A TUTTI VOI!
MARTEDI 12 AGOSTO
in marina di carrara ds break grigio targa francese con famigliola a bordo
riconoscibile dal portellone posteriore con vetro ambulanza con croce incisa.
sempre in vicinanza,nel pomerigio parata di 10 traction avant!!!
UNICA DESTINAZIONE= VALLELUNGA!!!!!!!!!
 [:kiss]
RENE' COTTON

Re: Avvistamenti
« Risposta #1142 il: Agosto 13, 2008, 03:24:14 pm »
Ieri, torno a casa. In faccia a casa mia, dal mio vicino vedo una DS break.
Suono al mio vicino e mi dice che é suo cugino dalla Normandia che va a Roma con il cognato.
Chiamo Matteo con cui andrò a Roma e ci troviamo tutti.
Ha 40 Citroen.   La Break era dell'attore comico francese Coluche che l'aveva verniciata in quel colore.
Partirà il giovedi al nostro seguito.
Pinocchio  [:clap]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #1143 il: Agosto 15, 2008, 06:46:03 pm »
Avvistata stamattina, ore 11.00 circa, ad Aosta Citroen ID/DS monofaro cabriolet in direzione opposta - verso TO - forse diretta all'ICCCR.

Re: Avvistamenti
« Risposta #1144 il: Agosto 16, 2008, 04:28:31 pm »
Avvistate a Maranello una 20 di DS in data 13/08 da un mio amico..........targate tutte francesi ma io ero impegnato altrove.....
VIVA VIVA VIVA!!!

Re: Avvistamenti
« Risposta #1145 il: Agosto 20, 2008, 02:34:49 pm »
A Formigine,propio il mio paese,dove si vede di solito solo la mia DS quella di Tomei e di HALL9000,
e' una settimana che gira una DS 20 pallas colore come la mia ,ma tetto nero,interni originali e vissuti targata SV(non originale),ho fatto pure una foto con il cellulare ma nn riesco a postarla ora.

Spero di conoscere presto il propietario che tra l'altro secondo me la usa tutti i giorni [:clap]

 [:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

Re: Avvistamenti
« Risposta #1146 il: Agosto 20, 2008, 05:34:29 pm »
Ad Avezzano AQ  l'altro ieri abbiamo avvistato una Pallas bianca con targa bianca "PA" e veneziana con 5 persone a bordo che era presente all'ICCCR!!! ...Ovviamente la schiamazzata era d'obbligo!!

E' qualcuno di noi?  [:)]


Noi eravamo a bordo della DS 20 blu d'orient targata franzosa (83)  [:D] !!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #1147 il: Agosto 24, 2008, 12:16:40 pm »
Due avvistamenti in un quarto d'ora circa ... Io ero a bordo della mia ID Super.

Ore 11.30 a Cerro Maggiore [MI] avvistata Citroen DS [Pallas ?] di colore scuro; ore 11.45 a Parabiago [MI] Citroen D-DS bianca o avorio boreale.

Era qualcuno di noi ?

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Avvistamenti
« Risposta #1148 il: Agosto 24, 2008, 03:14:16 pm »
Ieri, sabato a mezzogiorno, ho avvistato una DS PAllas grigia con tetto bianco, targa VA, qiu a PC, su carro attrezzi in direzione Codogno.
Vince

Re: Avvistamenti
« Risposta #1149 il: Agosto 25, 2008, 08:27:46 pm »
21 luglio ore 14:30
Piazza Brenta alta, Madonna di Campiglio (TN):
Mentre gustavo i canederli in brodo e godevo del freschetto trentino, davanti alla veranda del ristorante belvedere sfreccia, come se fosse un bmw o un'audi, una pallas silenziosissimo. Non sono riuscito a metterlo bene a fuoco anche xkè inizialmente se n'era accorta la mia ragazza, io ero di spalle ma mi sono girato subito.
Ritengo fosse una Brun scarabee ma ho seri dubbi. Se il proprietario bazzica questi luoghi si faccia vivo.

ciaociao
 

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Avvistamenti
« Risposta #1150 il: Agosto 25, 2008, 09:10:16 pm »
Avvistata ieri in zona osimo stazione(an)ds azzurro chiaro tetto bianco con portapacchi e valige sopra targa bianca como è di qualcuno di noi in ferie sulla costa adriatica? [:hello]  [:hello]  [:hello]

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Avvistamenti
« Risposta #1151 il: Settembre 02, 2008, 11:24:42 pm »
ds avvistata nel locarnese dall'amico fabrizio

sembra ferma da diverso tempo, è in vendita (evidentemente non se la pija nessuno  ;D)


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Avvistamenti
« Risposta #1152 il: Settembre 04, 2008, 08:44:18 am »
Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che ho il piacere di postare in questo topic.

Non avendo come molti di voi il privilegio di vedere sfrecciare DEE sconosciute da identificare un po mi rodeva.

Scorrendo ieri con mio fratello delle vecchie foto, gli occhi mi sono caduti su qualcosa di iiiiiincrrreddiiiiiiiiiibbile!!!

Valgono gli inconsapevoli avvistamenti.....

.........di ventidue anni fà??
Al ritorno di un viaggio in Belgio con una 131 mirafiori doppiando il raccordo anulare parigino perche avevamo sbagliato uscita...... [(muro)] [(muro)] [(muro)]........giuro che non mi ero mai accorto di aver immortalato una DEA, come quando si fanno le foto a certi individui e nella stampa si vede l'aurea di anime sperdute... ;D [:crazy]


Targa N° 134 ET 48.....qualcuno di voi ha comprato questa DEA in Francia nel corso di questi ventidue anni?

PS se così fosse questa foto la vendo a caro prezzo [}:)] [8D]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #1153 il: Settembre 04, 2008, 08:52:28 am »
Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che ho il piacere di postare in questo topic.

Non avendo come molti di voi il privilegio di vedere sfrecciare DEE sconosciute da identificare un po mi rodeva.

Scorrendo ieri con mio fratello delle vecchie foto, gli occhi mi sono caduti su qualcosa di iiiiiincrrreddiiiiiiiiiibbile!!!

Valgono gli inconsapevoli avvistamenti.....

.........di ventidue anni fà??
Al ritorno di un viaggio in Belgio con una 131 mirafiori doppiando il raccordo anulare parigino perche avevamo sbagliato uscita...... [(muro)] [(muro)] [(muro)]........giuro che non mi ero mai accorto di aver immortalato una DEA, come quando si fanno le foto a certi individui e nella stampa si vede l'aurea di anime sperdute... ;D [:crazy]


Targa N° 134 ET 48.....qualcuno di voi ha comprato questa DEA in Francia nel corso di questi ventidue anni?

PS se così fosse questa foto la vendo a caro prezzo [}:)] [8D]


Grande...!!!!   DSUPERCRONIO....

bello riesumare una foto cosi... [:clap] [:clap] [:clap]
E' un problema di testa...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Avvistamenti
« Risposta #1154 il: Settembre 04, 2008, 08:56:15 am »
Grazie Nick, guarda sono sicuro che se tutti andassimo a scartabellare tra le nostre foto qualcosa esce fuori [:clap] [:clap] [:hello]

Grande...!!!!   DSUPERCRONIO....

bello riesumare una foto cosi... [:clap] [:clap] [:clap]