Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 796840 Visite
*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Avvistamenti
« Risposta #1155 il: Settembre 04, 2008, 09:00:49 am »
Grazie Nick, guarda sono sicuro che se tutti andassimo a scartabellare tra le nostre foto qualcosa esce fuori [:clap] [:clap] [:hello]

.. e come dice il grand Vasco....  [:hello]



Qui si fa la storia o non si fa
Si deciderà tutto qui
Chi può aspettare aspetterà
Non scappiamo fuori di qui

Qui si fa la storia o non si fa
Si deciderà tutto qui
Chi può aspettare aspetterà
Non scappiamo fuori di qui


.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.318
Re: Avvistamenti
« Risposta #1156 il: Settembre 04, 2008, 09:07:17 am »
 [(su)] [(su)].............ma ti immaggini che fickata scoprire che quella DEA oggi appartiene a qualcuno di noi?

C'èro già andato vicino con una 2 CV immortalata ventisei anni fà a Polignano che ho mostrato ad Anto4ever2cv [:fiu] [:hello]
.. e come dice il grand Vasco....  [:hello]



Qui si fa la storia o non si fa
Si deciderà tutto qui
Chi può aspettare aspetterà
Non scappiamo fuori di qui

Qui si fa la storia o non si fa
Si deciderà tutto qui
Chi può aspettare aspetterà
Non scappiamo fuori di qui




*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #1157 il: Settembre 04, 2008, 12:11:05 pm »

avvistate di sfuggita due DS parcheggiate nel piazzale di un meccanico a Palazzolo S.O. ..... e sembravano mezze smontate.

La prima volta che non ho fretta, mi fermo ad indagare se sono in vendita o le sta usando come ricambi  [A:sob]

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Avvistamenti
« Risposta #1158 il: Settembre 04, 2008, 12:18:29 pm »
avvistate di sfuggita due DS parcheggiate nel piazzale di un meccanico a Palazzolo S.O. ..... e sembravano mezze smontate.

La prima volta che non ho fretta, mi fermo ad indagare se sono in vendita o le sta usando come ricambi  [A:sob]

   [:hello]

.. ah, ecco xchè ieri nn eri sul forum... ottimo segugio grazie..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Avvistamenti
« Risposta #1159 il: Settembre 04, 2008, 12:29:43 pm »
maurizio ieri ho avvistato una DSUPER presso un parcheggio giudiziale,il proprietario era assente, secondo me con quattro spiccioli si può tirar via è completa pensa gli interni dopo sei anni ferma all'aperto sono ancora discreti.
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #1160 il: Settembre 04, 2008, 01:01:34 pm »
.. ah, ecco xchè ieri nn eri sul forum... ottimo segugio grazie..

le ho viste mezzora prima di scrivere  [o:o:]

questa settimana, stranisssssimamente, lavoro di pomeriggio  [;)]

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #1161 il: Settembre 04, 2008, 05:55:04 pm »
Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che ho il piacere di postare in questo topic.

Non avendo come molti di voi il privilegio di vedere sfrecciare DEE sconosciute da identificare un po mi rodeva.

Scorrendo ieri con mio fratello delle vecchie foto, gli occhi mi sono caduti su qualcosa di iiiiiincrrreddiiiiiiiiiibbile!!!

Valgono gli inconsapevoli avvistamenti.....

.........di ventidue anni fà??
Al ritorno di un viaggio in Belgio con una 131 mirafiori doppiando il raccordo anulare parigino perche avevamo sbagliato uscita...... [(muro)] [(muro)] [(muro)]........giuro che non mi ero mai accorto di aver immortalato una DEA, come quando si fanno le foto a certi individui e nella stampa si vede l'aurea di anime sperdute... ;D [:crazy]


Targa N° 134 ET 48.....qualcuno di voi ha comprato questa DEA in Francia nel corso di questi ventidue anni?

PS se così fosse questa foto la vendo a caro prezzo [}:)] [8D]

Minkia, Idcronio, è proprio la mia !!!!!
134 ET 48 !

Ma quanto vuoi per la foto ?
« Ultima modifica: Settembre 04, 2008, 06:06:11 pm da SCARABEO »

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #1162 il: Settembre 04, 2008, 05:57:05 pm »
 [o:o:]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.318
Re: Avvistamenti
« Risposta #1163 il: Settembre 05, 2008, 08:26:12 am »
Meno male che IDcronio è preceduto da una virgola! [o:o:]

Guarda, tra amici io non metto mai davanti il denaro, sono un'amante della "natura" e un nostalgico del baratto.... [:crazy]

Calma però! siccome ho letto strane cose tipo: ....chi c'è c'è e chi non c'è non c'è............il mucchio....o forse ....ammucchiata? non ricordo, sento il bisogno di precisare di che tipo di "natura" si tratta... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:cont]

Con classe.........

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #1164 il: Settembre 13, 2008, 07:42:04 pm »
avvistate di sfuggita due DS parcheggiate nel piazzale di un meccanico a Palazzolo S.O. ..... e sembravano mezze smontate.

La prima volta che non ho fretta, mi fermo ad indagare se sono in vendita o le sta usando come ricambi  [A:sob]

   [:hello]

premettendo che pioveva che Dio la mandava, mi son soffermato una attimo a guardarle ....  e sono praticamente due rottami mezzi smontati

poco distante c'è un'officina e già nell'entrare, c'era una id rossa sul ponte ed una 20 pallas parcheggiata in fondo al capanno.
Ho provato a chiedere al meccanico se vende qualche ricambio e non ha problemi ma, non mi son fermato ulteriormente perchè era gia leggermente alterato con due clienti extracomunitari .....

ripasserò ......... comunque la 20 pallas mi ha detto che è di Luca Zion  [:fiu] ......... te la ricordi che è ancora la  ;D [:hap]

     [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #1165 il: Settembre 13, 2008, 08:27:42 pm »
premettendo che pioveva che Dio la mandava, mi son soffermato una attimo a guardarle ....  e sono praticamente due rottami mezzi smontati

poco distante c'è un'officina e già nell'entrare, c'era una id rossa sul ponte ed una 20 pallas parcheggiata in fondo al capanno.
Ho provato a chiedere al meccanico se vende qualche ricambio e non ha problemi ma, non mi son fermato ulteriormente perchè era gia leggermente alterato con due clienti extracomunitari .....

ripasserò ......... comunque la 20 pallas mi ha detto che è di Luca Zion  [:fiu] ......... te la ricordi che è ancora la  ;D [:hap]

     [:hello]

Svizzeri ?

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #1166 il: Settembre 13, 2008, 09:26:44 pm »
Uno era di legno ... L'altro chi era ? Mangiafuoco ?

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #1167 il: Settembre 13, 2008, 10:42:23 pm »
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline DreamS

  • ***
  • 300
  • ...D r e a m S....
Re: Avvistamenti
« Risposta #1168 il: Settembre 15, 2008, 12:51:27 pm »
Venerdì scorso (12/09/08) ore 22:15 circa avvistata in autostrada direzione Bologna poco prima dell'uscita per Imola, una DS break targata PD (targa lunga con prov. arancio); uno solo a bordo e sembrava molto rilassato...Poco prima vista anche una CX prima serie.  [:hap] [:hello] 
D i e g o

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #1169 il: Settembre 16, 2008, 04:45:11 pm »
Passando per Via della Magliana a Roma ho avvistato questa splendida DS 21 (1967)

Mi son buttato giù dal bus e ho conosciuto il proprietario, il simpatico Giulio (che i Forumisti romani conosceranno già), titolare di un'officina Citroen...
Tutta la zona è disseminata di 2Cv, Ami, Dyane, CX, etc...
Ciao, Lan