RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino

  • 660 Risposte
  • 128386 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #570 il: Ottobre 12, 2009, 10:03:53 pm »
Scusate ... Ieri poco prima di finire la prova cronometro, poco prima della break dell'Admin, c'era a bordo strada una DS ferma con delle persone intente a fotografare le DS in transito. Domanda ? Transiteranno mai quelle foto presso questo forum ?
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2009, 10:05:39 pm da Andrea »

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #571 il: Ottobre 12, 2009, 10:08:13 pm »
Una bella faticaccia il viaggio.......ma come sempre ne stravale la pena!
Andata volando con la Delfina Super (nel senso stretto della parola) che con Fischer alias Jean Baptiste Alesi ai comandi diventa stellare ... motore infinito e sospensioni da sogno, come in poche ho visto (neanche la mia stupenda NederlandCitrozza).
Pausa pranzo del sabato ad Arezzo a casa del meraviglioso Ciofanni e con intervento caffè del Maestro Roby (GRAZIE!!!).
Ritorno con molta più calma causa rodaggio sulla Bardamella Special, accogliente e silenziosa (anche perchè senza radio!), grazie Bardamu!
Che dire....sabato rilassantissimo nel gustare il citroparco dell'Admin (ma soprattutto la meravigliosa salamella offerta!), cena fra amici ridanciani e felici, raduno domenicale bellissimo in una location molto bella (grazie Admin-Motom-Mickey & Co), rivisti amici per la seconda o terza volta ma oramai considerati compagni da sempre.....conosciuto il mitico Cronio, persona di grande statura (cazzarola mi frega, ma non sul peso, tiè!) sia fisica che di animo....ho abbracciato più persone che al mio matrimonio!
E' incredibile come si riesca a condividere emozioni e sentimenti in così poco tempo...grazie a tutti e a presto....

la Delfina con rugiada



la cena di sabato





il grande "jean Claude" RAMA



...tre moschettieri di buon mattino....ne manca uno?  [:fiu] [:fiu]



un po di nebbiun della lomellina



...le belle al sole




...per l'Admin



...foto di gruppo: il grande Fischer e Renatun colto in flagranza di reato (furto pompa LHM) con 4 tappetti alle spalle....



...infine la compagine Laziale con Mav e Cronius...



« Ultima modifica: Ottobre 12, 2009, 10:32:06 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #572 il: Ottobre 12, 2009, 10:22:30 pm »

[/quote]Una bella faticaccia il viaggio.......ma come sempre ne stravale la pena!
Andata volando con la super Delfina (nel senso stretto della parola) che con Fischer alias Jean Baptiste Alesi ai comandi diventa stellare ... motore infinito e sospensioni da sogno, come in poche ho visto (neanche la mia stupenda NederlandCitrozza).
Ritorno con molta più calma causa rodaggio sulla Bardamella Special, accogliente e silenziosa (anche perchè senza radio!), grazie Bardamu!
Pausa pranzo ad Arezzo a casa del meraviglioso Ciofanni e con intervento caffè del Maestro Roby (GRAZIE!!!).
Che dire....sabato rilassantissimo nel gustare il citroparco dell'Admin (ma soprattutto la meravigliosa salamella offerta!), cena fra amici ridanciani e felici, raduno domenicale bellissimo in una location molto bella (grazie Admin-Motom-Mickey & Co), rivisti amici per la seconda o terza volta ma oramai considerati compagni da sempre.....conosciuto il mitico Cronio, persona di grande statura (cazzarola mi frega, ma non sul peso, tiè!) sia fisica che di animo....ho abbracciato più persone che al mio matrimonio!
E' incredibile come si riesca a condividere emozioni e sentimenti in così poco tempo...grazie a tutti e a presto....

la Delfina con rugiada
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]



Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #573 il: Ottobre 12, 2009, 11:07:35 pm »
FANTOMAS si unisce al coro plaudendo l'ineffabile organizzazione,come sempre all'altezza,quasi come quella di IDCRONIO...!!!Complimenti ancora
per la magnifica giornata ,passata con vecchi amici e nuove simpatiche conoscenze.Alla prossima,ciao.

.. quasi come i tuoi posts.. e scrivi ogni tanto ostia, mi sembri Giacomone che nn ne vuol sapere...  [;)]
 [:hello] Gaber, sei sempre un grande.. 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #574 il: Ottobre 13, 2009, 07:43:53 am »
Che dire è già stato detto tutto..... gra bel week-end in compagnia di amici con una stessa passione...speriamo di rincontrarci presto  [:hello] [:hello] [:hello]

 [:inch] [:inch] all'organizzazione.... ;D
STEFANO

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #575 il: Ottobre 13, 2009, 09:46:12 am »
....ho abbracciato più persone che al mio matrimonio!E' incredibile come si riesca a condividere emozioni e sentimenti in così poco tempo...grazie a tutti e a presto....


 [(muoio)] [(ridotanto1)]..... [:clap] [:clap] [:clap]...grande Giobri!! [:hello]

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #576 il: Ottobre 13, 2009, 10:16:32 am »
Un week end incredibile, a distanza di 48 ore e più ho ancora negli occhi le immagini di voi e delle vostre DS......semplicemente indimenticabile.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #577 il: Ottobre 13, 2009, 12:00:02 pm »
Un week end incredibile, a distanza di 48 ore e più ho ancora negli occhi le immagini di voi e delle vostre DS......semplicemente indimenticabile.

...e io sento ancora tra le mani la morbidezza della tua splendida monofaro...
Grande Mickey!  [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #578 il: Ottobre 13, 2009, 03:25:10 pm »
E' stata un giornata fantastica, faccio i miei complimenti agli organizzatori!!!
Ringrazio di tutto cuore Dessex che mi ha permesso di partecipare a questa bellissima giornata  [:inch] , e grazie sopratutto a Ferox e consorte che mi hanno tenuto a battesimo con la loro bellisima dea...  [:love] [:love] [:love]
Ci si vede ad un raduno....
Ciao  [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #579 il: Ottobre 13, 2009, 07:17:04 pm »
Mi viene in mente che dal primo momento ho detto che il raduno del forum era ed è stata una bellissima occasione per conoscere tutti, quello che nn ho detto è che mi sento un minchione per non aver approfittato del fatto che avevo li le vetture dei miei amici e che avrei benissimo potuto annusarle tutte [A:mai]

Ps. se penso a quella di Federica poi! [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]

Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #580 il: Ottobre 13, 2009, 08:44:39 pm »
Mi viene in mente che dal primo momento ho detto che il raduno del forum era ed è stata una bellissima occasione per conoscere tutti, quello che nn ho detto è che mi sento un minchione per non aver approfittato del fatto che avevo li le vetture dei miei amici e che avrei benissimo potuto annusarle tutte [A:mai]

Ps. se penso a quella di Federica poi! [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]
 
sai che oggi pensavo ,appunto che non ti ho nemmeno fatto vedere la mia catrine ,e che abbiamo parlato poco accidenti :-\,speriamo  [:hello]ci sia presto occasione di rivedersi

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #581 il: Ottobre 13, 2009, 08:45:20 pm »
 
sai che oggi pensavo ,appunto che non ti ho nemmeno fatto vedere la mia catrine ,e che abbiamo parlato poco accidenti :-\,speriamo  [:hello]ci sia presto occasione di rivedersi

Non oso chiedere cosa avete fatto invece che parlare  ;D ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #582 il: Ottobre 13, 2009, 08:52:46 pm »
malizioso ;D

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #583 il: Ottobre 13, 2009, 09:01:44 pm »
Non oso chiedere cosa avete fatto invece che parlare  ;D ;D ;D





MinKKKK l'amministratore......si è ammalato di CRONITE!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
E' un problema di testa...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #584 il: Ottobre 13, 2009, 09:11:42 pm »




MinKKKK l'amministratore......si è ammalato di CRONITE!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Lui per star buono mangia pane e CRiptONIte ;D [:clap] [:clap] [:hello]