UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS

  • 85 Risposte
  • 15299 Visite
*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #75 il: Settembre 26, 2011, 05:31:13 pm »
sono andato a vederla assieme a Sissi e signor Sissi.
Speravamo in una sorpresa ma... è buona solo per ricambi (ci siamo accorti che nel frattempo qualcosa le è stato portato via).
Ormai è parte integrante del terreno che la ospita: dai fondi, bucati, si vede che ormai è sotterrata. Ed un vetro di dietro sfondato non ha fatto altro che far precipitare la situazione.
Che peccato però... come si fa a lasciar morire così una DS...

PS
però dentro profuma ancora di DS
« Ultima modifica: Settembre 26, 2011, 05:33:20 pm da Squonk! »
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #76 il: Settembre 26, 2011, 05:45:56 pm »
sono andato a vederla assieme a Sissi e signor Sissi.
Speravamo in una sorpresa ma... è buona solo per ricambi (ci siamo accorti che nel frattempo qualcosa le è stato portato via).
Ormai è parte integrante del terreno che la ospita: dai fondi, bucati, si vede che ormai è sotterrata. Ed un vetro di dietro sfondato non ha fatto altro che far precipitare la situazione.
Che peccato però... come si fa a lasciar morire così una DS...

PS
però dentro profuma ancora di DS

grande Andrea,

chi meglio di te poteva dissuaderla........... [:fiu] [:fiu] [:fiu]

p.s. e poi con quella cifra che dice di non avere a disposizione........... [:fiu] [:fiu] dove può arrivare?

 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #77 il: Settembre 26, 2011, 06:51:05 pm »
beh, aduzzo, non sono così pessimista: qualcosa di marciante, da portare a casa con meno di 15k euri, e che si possa sistemare con calma, si trova ancora...
c'era per esempio quella Dsuper5 brun scarabee di Brindisi, in vendita su diversi siti fino ad un mese fa, che è proprio questo genere di macchina...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #78 il: Settembre 26, 2011, 06:55:00 pm »
arieccolaqqua!
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-super-5-anno-1972-2200cc-da-passaggio-brindisi-30876435.htm

se avessi una DS tutta intera e 4000 euri farei migrare volentierissimo anche lei dalla puglia al lazio...
« Ultima modifica: Settembre 26, 2011, 06:56:43 pm da Squonk! »
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #79 il: Settembre 26, 2011, 07:53:21 pm »
Ricordo che quando chiamai il signor? (la voce era da vero burbero) potevamo accordarci con 500 euro ma chiaramente non avrei mai speso quella somma senza prima vedere l'auto, cosa che mi sarebbe già costata qualche centone, decisi allora di lasciar cadere la cosa..

Ps. auguro a Sissi di trovere presto una buona base di restauro. [^] [:hello]

Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #80 il: Settembre 27, 2011, 05:30:34 pm »
Ciao Sissi, a Siena c'è una DS 21 Pallas del 72 da restaurare, restauro difficile e impegnativo. Però se ti ci vuoi cimentare .... il costo è di 2000 euro. Non l'ho vista ho solo delle foto. Il mio consiglio è di trovarti una bella DSuper o Special o ID già in buone condizione. Se il tuo budget è intorno ai 10.000 euro ne puoi trovare di belle certamente. Se poi vai su modelli ante 70 hanno, a mio avviso,  anche un maggior interesse storico. Se non arrivi a quel budget, è un mio consiglio, arrivarci mettendo da parte i soldi nel frattempo cercare e quando trovi l'occasione giusta fai il grande passo e salti il fosso. Perchè che salta il fosso e quindi, essendo dall'altra parte, si ammala di una malattia incurabile.... LA DIESSITE ACUTA,  non ci sono più medicine te tengano te la porterai dietro per la vita. Però è bello ammalarsi. te lo dice chi è malato cronico.
Ciao e in bocca al lupo.

Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #81 il: Settembre 28, 2011, 09:11:59 am »
Quoto pienamente Gianfry  [:hello] [:hello]

*

Offline sissi

  • *
  • 20
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #82 il: Settembre 28, 2011, 10:29:45 am »
 [:clap] [:clap]Grazie ragazzi per tutti i vostri consigli siete GRANDIIIIIIIIIIIII [:clap] [(su)] [(compl)] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #83 il: Settembre 28, 2011, 10:34:05 pm »

*

Offline DSenna

  • **
  • 120
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #84 il: Settembre 30, 2011, 09:21:50 pm »
scusate [:inch]se mi inserisco non perchè me ne intendo [(occhioni)] ma per sapere qualcosa di più di quel pallas che gira per siena [A:slurp], sempre che non interessa a Sissi [V] grazie

Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #85 il: Ottobre 01, 2011, 10:08:12 pm »
Ciao Sissi,benvenuta,cerca bene e senza fretta,sui 10.000 e anche meno,puoi trovare dei bei SPECIAL O SUPER già a posto,o quasi,abbi fede,come diciamo sempre noi,SARA' LEI a trovare TE...... [;)] [;)]
 [:hello] [:hello]