restauro dsuper5 AM 72

  • 250 Risposte
  • 54617 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
restauro dsuper5 AM 72
« il: Settembre 30, 2009, 08:02:43 pm »
da una settimana ho iniziato il restauro del dsuper in oggetto.............

Appartiene allo stesso proprietario della "barca" 4 porte, anche qui delle belle...................

Come dicevo sopra immatricolato nel 72, l'attuale proprietario lo ha acquistato nel 74 e ciò nonostante sulla dea incolpevole è stato modificato tutto e di più................

Due cosette, altrimenti finisco domani, visto che riscaldava un mecca, penso ingegnere............. ;D, ha pensato bene di abolire il convogliatore di raffreddamento posizionando davanti al radiatore una elettroventola da camion.................. ;D al punto che, andava da anni
senza ruota di scorta..................... ; [o:o:]

Direte voi la poteva mettere nel baule, e no nn c'era  posto, perchè occupato da due enormi evaporizzatori e relativi tubi, che avrebbero dovuto mandare aria condizionata a due bocchette poste sul lunotto, penso che pure questo artigiano sarà stato un altro ingegnere.

NN mi dite che questa nn vi mancava....................... ;D

Purtroppo pe i motivi che conoscete nisba foto............

salutamos

Adoramus
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #1 il: Settembre 30, 2009, 09:19:07 pm »
ado benedetto figliolo...mettile su imageshack !!!
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #2 il: Settembre 30, 2009, 09:23:45 pm »
ado benedetto figliolo...mettile su imageshack !!!
papì, ho gia detto più volte che risulto un attimino più abile con le chiavi a cricchetto, mi piace la vita comoda..... ;D, che con il computer.............. ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #3 il: Settembre 30, 2009, 09:26:09 pm »
papì, ho gia detto più volte che risulto un attimino più abile con le chiavi a cricchetto, mi piace la vita comoda..... ;D, che con il computer.............. ;D ;D ;D ;D ;D

E trovati qualcuno che ti aiuta e ti insegna...E' facilissimo !!!  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #4 il: Settembre 30, 2009, 09:46:26 pm »
E poi................hai un Amico con la A maiuscola che si chiama Cronio maestro nell'inserire foto.........e non solo  ;D ;D ;D ;D ;D ;D [:hello]

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #5 il: Ottobre 01, 2009, 09:08:33 am »
da una settimana ho iniziato il restauro del dsuper in oggetto.............

Appartiene allo stesso proprietario della "barca" 4 porte, anche qui delle belle...................

Come dicevo sopra immatricolato nel 72, l'attuale proprietario lo ha acquistato nel 74 e ciò nonostante sulla dea incolpevole è stato modificato tutto e di più................

Due cosette, altrimenti finisco domani, visto che riscaldava un mecca, penso ingegnere............. ;D, ha pensato bene di abolire il convogliatore di raffreddamento posizionando davanti al radiatore una elettroventola da camion.................. ;D al punto che, andava da anni
senza ruota di scorta..................... ; [o:o:]

Direte voi la poteva mettere nel baule, e no nn c'era  posto, perchè occupato da due enormi evaporizzatori e relativi tubi, che avrebbero dovuto mandare aria condizionata a due bocchette poste sul lunotto, penso che pure questo artigiano sarà stato un altro ingegnere.

NN mi dite che questa nn vi mancava....................... ;D

Purtroppo pe i motivi che conoscete nisba foto............

salutamos

Adoramus
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]


generaleeeeeeeeeeeee
e nooooooooooooooo
sei vecchio devi riposarti ed ora che fai? cominci un altro restauro!!!!
allora il tuo è un vizio......se ti porterò la mia voglio l'esclusiva ed in piu' le foto passo-passo mi raccomando!!!
un abbraccio

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #6 il: Ottobre 05, 2009, 09:42:00 pm »
dopo la tirata d'orecchi da parte di Gianluca, credo di essere riuscito a  raggirare il problema del postare le foto.................. ;D


« Ultima modifica: Ottobre 05, 2009, 09:59:43 pm da Gianluca »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #7 il: Ottobre 05, 2009, 09:50:09 pm »
miiiiiiiiii allura funziona..................

allora ecco un'altra fotina..............anzi tre. miiii progressssi................ ;D

http://img209.imageshack.us/img209/5517/3ottobre2009017.jpg

http://img18.imageshack.us/img18/5125/3ottobre2009019.jpg

http://img58.imageshack.us/img58/7782/3ottobre2009024.jpg

quel radiatore dell'aria condizionata, andrà cambiato, forse sarà appartenuto a un fiat 190 turbostar................ ;D.

ne che le foto siano foto, ma le ho fatte senza particolare  convinzione, con la certezza che nn sarei riuscito a postarle............ [o:o:]

L'altra cosa che nn mi ha motivato nella ricerca di foto più decorose, è la quasi certezza che all fine della fatica la dea in argomento verrà dismessa................. [:fiu]
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2009, 10:03:23 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #8 il: Ottobre 06, 2009, 04:20:47 am »
miiiiiiiiii allura funziona..................

allora ecco un'altra fotina..............anzi tre. miiii progressssi................ ;D


quando inserisci i collegamenti, ne selezioni uno alla volta e clicchi sull'icona del quadretto...quella sotto la lettera I e vedrai che le foto si vedono ...

sonu un  pò grandine ....neeeee ;D





"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #9 il: Ottobre 06, 2009, 06:57:44 am »


un altra fotina, testimone che c'è più vernice sulle guanizioni, telaio, cromature ecc, che sulla carrozza............. [:(!]

p.s. contento Compà?......................... ;D

p.s. pensate, alla fine di questa mia ultima fatica la dea sarà posta in vendita................ [:0]
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2009, 07:01:08 am da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #10 il: Ottobre 06, 2009, 07:06:34 am »


guardate "l'ingegnere" cosa ha pensato di fare, due bocchette di areazione sulla cappelliera...................... [V]

salutamos
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #11 il: Ottobre 07, 2009, 08:50:20 pm »
si possono togliere vero?  :-X

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #12 il: Ottobre 08, 2009, 11:11:16 pm »
un altro piccolo passo avanti nella rinascita di quest'altra dea..............

« Ultima modifica: Ottobre 08, 2009, 11:18:51 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #13 il: Ottobre 13, 2009, 04:01:15 pm »


  che bel colorino che ha scelto l'ingegnere  ;D ;D ;D
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #14 il: Ottobre 13, 2009, 04:51:01 pm »

  che bel colorino che ha scelto l'ingegnere  ;D ;D ;D
infatti, pensa che alcuni gg fà ha visionato e provato una dea da sogno che si è vista e si vede pure sul forum, chi legge se vuole può fare i commenti del caso, e alla  fine l'unica cosa che ha saputo dire è stata troppo sobria..................... ;D

p..s. possiede pure la cabrio 4 porte verde............postata nell'apposito "topo"..................... [V]

Adoramus
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.