Baires Motor Parade, lo stand IDéeSse: Milano, 17 ottobre 2010

  • 37 Risposte
  • 23265 Visite
*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: Baires Motor Parade, lo stand IDéeSse: Milano, 17 ottobre 2010
« Risposta #30 il: Ottobre 20, 2010, 04:59:21 pm »
Ciao A tutti!!!
Giornata bellissima, chissenefrega del tempo. Magari un po' di luce, o per lo meno, assenza di pioggia.
E' la riprova che la compagnia giusta, è quella che riesce a raddrizzarti la giornata.
Finalmente ho conosciuto Matteo 91!!!
MA è stato un piacere ritrovare Ilaria, Marini, la Bianchera col consorte (ci sta dai), tutti quanti ed il mitico Renato. Ma scusa Renatone, ma non potremmo andare a Zelig?

In Ds intendo.

Pallas 21: Ma c'eri anche tu? Ma non ti ho visto!!! A parte che non so che faccia tu abbia, ma sarebbe stato un onore stringerti la mano  [:inch]

La lampada ad infrarossi è stata una chicca, peccato che l'assorbimento fosse tale da costringere ad un uso intermittente la lampada stessa. Meno male che Virgilio non necessita della 2e20.
Pensa che gli attaccassimo la 380!!!
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Baires Motor Parade, lo stand IDéeSse: Milano, 17 ottobre 2010
« Risposta #31 il: Ottobre 20, 2010, 05:30:20 pm »
Citazione
Pallas 21: Ma c'eri anche tu? Ma non ti ho visto!!! A parte che non so che faccia tu abbia, ma sarebbe stato un onore stringerti la mano 

Forse eri troppo preso ad illustrare le doti della DS alla signorina del corriere..it ..................... compresa la citazione sul water  [:hello] [:hello]

Re: Baires Motor Parade, lo stand IDéeSse: Milano, 17 ottobre 2010
« Risposta #32 il: Ottobre 20, 2010, 07:18:53 pm »
Ciao A tutti!!!
Giornata bellissima, chissenefrega del tempo. Magari un po' di luce, o per lo meno, assenza di pioggia.
E' la riprova che la compagnia giusta, è quella che riesce a raddrizzarti la giornata.
Finalmente ho conosciuto Matteo 91!!!
MA è stato un piacere ritrovare Ilaria, Marini, la Bianchera col consorte (ci sta dai), tutti quanti ed il mitico Renato. Ma scusa Renatone, ma non potremmo andare a Zelig?

In Ds intendo.

Pallas 21: Ma c'eri anche tu? Ma non ti ho visto!!! A parte che non so che faccia tu abbia, ma sarebbe stato un onore stringerti la mano  [:inch]
 
La lampada ad infrarossi è stata una chicca, peccato che l'assorbimento fosse tale da costringere ad un uso intermittente la lampada stessa. Meno male che Virgilio non necessita della 2e20.
Pensa che gli attaccassimo la 380!!!

Quest'uomo è un mito  [:inch] [:inch] [:inch]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Baires Motor Parade, lo stand IDéeSse: Milano, 17 ottobre 2010
« Risposta #33 il: Novembre 17, 2010, 06:45:22 pm »
Prosit!


Re: Baires Motor Parade, lo stand IDéeSse: Milano, 17 ottobre 2010
« Risposta #34 il: Novembre 17, 2010, 06:46:46 pm »
 [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]
Finalmente!! notate tutti il tavolino di Renato!  [:fiu]


"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Baires Motor Parade, lo stand IDéeSse: Milano, 17 ottobre 2010
« Risposta #35 il: Novembre 17, 2010, 07:34:44 pm »
[(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]
Finalmente!! notate tutti il tavolino di Renato!  [:fiu]



Io invece guardavo il "capocollo calabrese"che via via spariva nella pioggia... [:fiu]

 ;D [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Baires Motor Parade, lo stand IDéeSse: Milano, 17 ottobre 2010
« Risposta #36 il: Novembre 17, 2010, 08:29:16 pm »
Io invece guardavo il "capocollo calabrese"che via via spariva nella pioggia... [:fiu]

 ;D [:hello]

Ho visto cose che voi umani...

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Baires Motor Parade, lo stand IDéeSse: Milano, 17 ottobre 2010
« Risposta #37 il: Novembre 17, 2010, 08:52:10 pm »
Siamo in Italia: finisce tutto a tarallucci, pardon: salame e vino !!

 [:clap] [:clap] [:clap]